Per una volta che
di Shichan

02/07/22, ore 23:13

Ho adorato leggere questa storia,avevo proprio voglia di una one-shot AtsuHina divertente come questa!
Il tuo Atsu è assolutamente perfetto, perché è proprio così che me lo immagino:lui è un figo senza senso, lui sceglie di non eccellere perché la sua è una dote naturale e il suo fascino è magnetico e non lascia scampo!!!
Poi la scena finale è stata troppo divertente 😂 comunque credo che anche senza letto non si siano fatti alcun problema!!(maledetti Osa e Rin ma la pagheranno cara!!!mhwahahahahaha)
Grazie per averla scritta,a presto!
Remmy/P0tty12

01/07/22, ore 17:59

Oddio oddio oddio, stiamo calmi. Mi sto sforzando di non ridere ma è difficile! 😆 Cioè, Atsumu-San, io capisco che Shoyo (soprattutto nel Time Skip, SANTO Brasile) sia una tentazione così grande da farti dimenticare tutto il resto, ma questa è la riprova che proprio non ascolti nessuno ahahhaha ti giuro, non me lo sarei mai aspettato! 😆 Non che sia un problema per loro, no? Possono continuare sul pavimento 😌 ed aspetto il giorno che ci farai sapere cosa combineranno xD
Molto bella, mi è piaciuta molto ❤️

01/07/22, ore 08:52

Allora, io non scrivo recensioni da una vita, potrei essere non poco arrugginita, maaa ci tenevo a commentare perché ho letto la storia tutta di un fiato e mi ha fatto molto ridere. Io amo Atsumu. A volte mi chiedo se l’idea che ho di lui non sia anche un po’ personale, e quindi magari OOC (non so se hai presente quella sensazione quando leggi così tante fanfiction che arrivi a un certo punto e pensi “ah sì vero, ma questo personaggio nel canon è completamente diverso, ops!”), ma niente, Atsumu mi dà proprio l’impressione di uno che se la tira un botto in TUTTO quello che va. E infatti mi è piaciuto molto questa sorta di “monologo” in cui lui rimugina su quanto sia Figo™️.

E’ sicuro che la maestra Ayumi non si sia mai sposata, incapace di dimenticarlo.

Io letteralmente ⚰️⚰️

Il vento gli ha fottuto i denti di leone una volta, a questo giro sarà lui a fottere il vento (e Shouyo, ma soprattutto il vento).

Atsumu Miya, un uomo di classe. 👌🏻

E poi no va be’ MA LA PARTE FINALE AHAHAH
Non avevo letto l’immagine linkata nelle note perché non volevo spoiler, mi sa che ho fatto bene!

È stata una storia super piacevole da leggere, soprattutto perché l’AtsuHina è una delle mie OTP in questi fandom, quindi grazie per averla scritta 💛🧡