Angel Sanctuary
di en86

26/12/19, ore 11:24

Ciao!!!! Sto ancora cercando di finire di leggere la tua long AHHAHA XD ma ho adocchiato questa tua os da qualche giorno e ho deciso di leggerla bene!!
Sappi una cosa, io adoro i paring tra fratelli, ne ho scritti tantissimi ahha e ti confesso una cosa, devo ammettere che sono un po stupita di vedere questa tua os, vedendo le tue long avevo dato per scontato che vedessi solo l'het e avevo pensato fosse normale, visto che sei un autore e in genere sono più le ragazze a scrivere e shippare slash, a dire la verità avevo anche un po di timore a dire nelle recensioni che shippo slash, ma poi ho visto che hai provato a scrivere storie anche slash, ma avevo cmq timore a dire che shippo anche incest, perchè non si sa mai la gente come ti guarda, poi ho visto questa tua os e mi hai stupito anche qui!!!
Positivamente, si intende! Quindi ho deciso di dirlo, visto che se scrivi di Ginny e Ron non sei uno che giudica questo tipo di shipping xd

Ti dico la verità, non ho mai pensato a questo paring Ginny/Ron, infatti io ho sempre shippato Ron ed Harry ahhah o Fred e George al massimo LOL e Regulus e Sirius xd
Mi sorprende questo paring, è la prima volta che leggo su questo ed è BELLISSIMA!
Davvero l'ha raccontato in modo bellissimo, mi dispiace che non hai continuato!!
Mi dispiace anche per il non lieto fine. In particolare non solo perchè la mia ship è Ron x Harry,, ma perchè in genere sono per i lieto fine anche per le coppie proibite LOL

Cmq davvero una bella os!!! Bravo!!
(Recensione modificata il 26/12/2019 - 11:29 am)

31/05/14, ore 22:31

X essere la 1ªron/ginny che abbia letto da quando conosco le ff,questa tua oneshot è molto interessante!
In passato mi domandavo se qualcuno avesse scritto qualcosa su 'sto pairing e nn pensavo di trovare solo una storia con questa coppia(probabilmente xkè in altri fandom l'incest è+popolare)!
Complimenti,6stato bravo/a!

24/01/10, ore 17:20

Ciao.
Piacevolmente sorpresa, sai? Dunque: la coppia è originale e, poi, il come hai affrontato un tema tanto delicato rende la storia magnifica, semplicemente magnifica.
Hai ragione è brevissima ed è, credimi, un vero crimine: hai avuto un'idea geniale poichè mai avevo visto il rapporto tra i due da questa prospettiva; per me sono "fratelli-che-si-scontrano" e, di certo, non questo... motivo cui, sarebbe meraviglioso se la continuassi; solo tu, a causa dell'aver avuto l'idea, potresti renderla *magnificamente*.
Comunque, nonostante la brevicità e risultata ben incentrata sul loro dolore interiore e, soprattutto, l'ultima battuta mi ha intenerita enormemente.
Amo l'incesto, poichè è questo vero(?), come genere... per me, credimi, non c'è nulla di amorale in ciò.
Ciao!!!

14/09/09, ore 15:17

Lidea è proprio niente male...ma anche come è scritto...Non credo che sia troppo corto, la coppia si presta bene a questi piccoli dialighi...potresti farne una raccolta...Molto brava :-)

08/09/09, ore 16:13

Mumble mumble... No, per quanto mi sforzi, Ron e Ginny non li vedo proprio. Ad ogni modo, la tua fic mi è piaciuta, soprattutto la parte "introspettiva", il "parlato" mi ha convinto un po' meno ma tant'è... Devo comunque farti i miei complimenti. ^^

08/09/09, ore 02:49

bellissimissima!!! davvero... anche io tempo fa avevo avuto la tua stessa idea e avevo buttato giù una flash-fic che però non ho mai pubblicato... che bello nn essere l'unica a vedere questa (im)probabile coppia!! bravissima!! davvero molto profonda...bacio

08/09/09, ore 02:06

Lo ammetto, come coppia Ginny e Ron mi sembrano molto improbabili...ma la parte positiva è che le parti in cui si confessavano il loro reciproco amore sono molto belle e sembrano intrise di un non-sò-che che ti fà trattenere il fiato fino alla fine!!