Figlia di suo padre
di Illidan17

02/10/23, ore 15:17

Cominciamo male... Succede tutto troppo in fretta, tanto che il lettore rimane confuso, non c'è un minimo di intro, i personaggi sembrano manichini. Bocciata.

21/02/23, ore 03:22

Finalmente Serenity è tornata a casa! Quando avevo letto di una figura nell'ombra ho pensato pervun attimo "oddio speriamo che non sia Seya" (non vado particolarmente matta per lui) e invece mi hai piacevolmente sorpreso con Demando. La vendetta è una piatto di si serve freddo.. ma Serenity ha già iniziato ad impiattare! Sono curiosa di sapere come proseguirà! Alla prossima

14/10/22, ore 16:58

E una storia davvero insolita,letta tutta in un fiato. Originalissima l'idea di una Usagi non tanto pura e pronta alla vendetta. Sono curiosa dei retroscena e di capire a cosa servono le copie dei poteri. Attendo il proseguimento.

20/07/22, ore 11:09

Be si sa l amore pio ogni cosa anche questo. E si dema non è male tanto da conquistare anche il diavolo con il suo amore. Non è detto che un amore debba durare on ogni vita sapere ciò che aspetta alla fine ha trasformato amore di indi in abitudine, anche perché sapeva cosa ci fosse in gioco, troppo forse per permettergli di rompere. E si penso che con demo indi fosse geloso chissà cosa sarà vedere il suo incubo diventare realtà. Be se pensa che lei gli sarebbe rimasta fedele, perdonandolo, che fosse scontata c era. C'è ci sarà sempre Be di sbaglia. Questa è la peggiore punizione per mamo

16/07/22, ore 04:23

Ciao :D
È da un po' che non bazzico più in zona ma ieri ho guardato la sezione e oggi ho deciso di leggermi tutto d'un fiato i capitoli pubblicati! Che dire, una storia simile erano anni che la desideravo xD
Qualcosa che facesse uscire dal mondo fatato Usagi e perché no, la tingesse anche di colori dark!
Finora la storia è decisamente intrigante e non vedo davvero l'ora di vedere cosa succederà in futuro!
L'unica cosa che non mi è molto chiara è la genealogia di Serenity...
Figlia di Selene e Lucifero, perfetto, i quattro principi dell'inferno sono suoi fratell.. -astri, nati dalla regina di Plutone e Lucifero..? Giusto?
Quindi fratellastri anche di Pluto? Ecco la parte di Setsuna nel secondo capitolo mi ha incasinato un po' le idee.
Poi nel terzo capitolo l'unica nota di "critica" sono le ali di Serenity... ma delle belle ali piumate color pece no? Considerando la sua duplice natura e che sia come Eternal Sailor Moon, sia come Princess nel combattimento con Galaxia mostrava queste belle ali piumate.. ci sarebbero state bene, senza contare che Lucifero, anche se caduto, è sempre un angelo.
Comunque gusti e scelte piumose a parte, credo che le Sailor meritino decisamente una lezione in pratica le uniche rimaste fedeli sono Haruka, Michiru e Hotaru... c'è una qualche ragione per cui hai scelto proprio loro? Ora che mi viene in mente un altro elemento che non mi convinceva molto era Artemis, l'orario e la micro apparizione non hanno aiutato i miei neuroni ad accozzarsi prima scusami. Come mai hai scelto lui e non Luna? Anche lei come le Sailor del sistema solare interno meriterebbe davvero una lezione e il suo modo di fare alle volte mi ha dato fastidio ma.. di fatto per quanto Usagi abbia nascosto determinate capacità generalmente Luna-Usagi, Artemis-Minako... quindi mi ha fatto un po' strano però mi garba xD
Ma anche qui mi piacerebbe capire perché hai scelto Artemis... in che modo Usagi sia riuscita a nascondere che fosse un genio (anche ai genitori immagino), perché solo Hotaru e co senza Setsuna (a cui hai permesso di realizzare un sogno facendola andare a letto con Endymion, magari adesso esce che è pure incinta della peste rosa - dubbio mio atroce da sempre -), come mai ha raccontato tutto alle Starlight... insomma tanti perché a cui mi piacerebbe trovare una risposta nel corso della storia :)
Uhm forse c'era qualcos'altro... AH, giusto questo capitolo xD
Dunque Mamoru direi che possiamo direttamente castrarlo, così salviamo l'umanità dal prosieguo dei sui geni, l'idea di Ifrit ci sta ma... sarebbe stata una morte troppo rapida. Magari prendergli il cristallo d'oro? Lo trasformi in un bel burattino :D
Luna non so perché ho come l'impressione che abbia incontrato Diamond...
Mi piace comunque che metti delle piccole curiosità alla fine del capitolo, quella del papa non la sapevo :D
Eh, direi basta che ho scritto al solito un papiro, spero abbia un senso compiuto e che si capisca.. spero anche di riuscire a leggere presto qualche nuovo capitolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà!
(Recensione modificata il 16/07/2022 - 04:26 am)

02/07/22, ore 09:33

Ciao, come inizio è molto particolare, spero che ne uscirà qualcosa di bello