Sorridimi
di Spensieratezza

15/07/22, ore 09:57

ciao🥰🥰
ma che carini i patati. finalmente possono amarsi alla luce del sole🥰🥰 ma alla festa ci sarà pure una proposta di matrimonio?? per me si!!♥️♥️♥️ ecco le due torte mi hanno fatto venire una fame pazzesca😆😆😆 storia troppo carina🥰🥰♥️

13/07/22, ore 14:08

Ciao 😍
Oddio! Un ricatto? Ma no!! Che bastardo. Meno male che tutto si è risolto e ora i due possono vivere il loro amore alla luce del sole. Quel bastardo deve essere arrestato al più presto. Cioè ha fatto tutto perché ian e poul non riuscivano a fare il triangolo nella serie? Pazzo. Che carini che no dubitano più dei loro sentimenti😍
(Recensione modificata il 13/07/2022 - 02:09 pm)

11/07/22, ore 10:05

Ciao ^^
Ma che vuole il registra?? Puntare solo al triangolo?? Dovrebbe sapere che è più importante la trama!!!! per altro le sue uscite sono orribili!! ian ha fatto bene a voler andarsene!! Paul il suo angelo! come sono carini e dolci ora che si ameranno e fonderanno insieme *-*

11/07/22, ore 09:58

Ciao ^^
Oddio. Ian deve sentire cose che non prova? forse se si immagina paul riesce...che litigata che ne è scaturita con l'altra attrice! Paul è davvero l'ancora di Ian in questo momento. sono anime gemelle *-* sciolta alla dichiarazione d'amore *-*

11/07/22, ore 09:33

Ciao ^^
Ma che carini che sono! storia segreta..amore potente e intenso...scommetto che ci sarà qualcuno che li scoprirà e farà qualcosa per dividerli. spero di no. sono troppo patatini *-* Il video *_*
(Recensione modificata il 18/07/2022 - 01:39 pm)