Il nostro destino intrecciato
di ineffable

07/07/22, ore 14:04

AAAAAAAAH una nuova storia che bellooooooooo! Sono troppo felice di rileggerti ancora qui, non mi stancherò mai di dirti quanto ammiri le trame così elaborate e lunghe che riesci a creare, come anche i dialoghi.
Questa storia mi ha suscitato una marea di sentimenti contrastanti, sono arrivata alla fine in un battibaleno perché ero troppo curiosa di scoprire come sarebbero finite le cose e sono davvero divisa a metà per quanto riguarda le ship.
Voglio dire, Stede e Ed sono otp per sempre poco ma sicuro, ma diamine il modo in cui hai caratterizzato Iz me lo ha fatto amare tantissimo, veramente tantissimo, e non ho potuto fare altro che tifare per lui, anche se ho seriamente sperato che non si innamorasse perché le cose sarebbero potute finire assai male, uff, e infatti è stato così. La enemies to friends era perfetta, e secondo me forse Ed avrebbe potuto ricambiarlo se Stede non fosse ricomparso. Un pochino ammetto che infatti ci sono rimasta male che il mio biondo preferito fosse ancora vivo, perché mi sono immedesimata tantissimo in Izzy che stava per raggiungere la felicità, poi però ho pensato a Edward e insomma, posso solo immaginare la sua gioia quindi sono stata felice per lui. Tutta la sotto trama della vendetta mi è piaciuta un sacco, l'ho trovata assai originale. Ora però vorrei un piccolo capitolo aggiuntivo nel quale Iz ritorna, fa del tutto pace con Edward e Stede, e trova la felicità con Lucius. Posso averlo **? Mi fai questo regalo?
Un bacioneee,

Benni