Soltanto colui che nulla si aspetta può considerarsi libero
di musa07

23/10/22, ore 15:12

Un finale assolutamente degno di questi due! Bellissimo, emozionante, dolce e assolutamente perfetto!
E' stato bellissimo vedere tutta l'evoluzione di Omi, la sua presa di consapevolezza e come abbia capito che arrendersi all'amore sarebbe stata la cosa migliore che potesse fare per sè stesso. E Atsumu è davvero fantastico, così IC nel suo essere sopra le righe, ma sensibile e profondo. E anche Omi l'ha capito.
Mi mancherà questa storia! Ma so che sei una fonte inesauribile di creatività, quindi... ci vediamo alla prossima.

19/10/22, ore 22:36

Eccomiiiiiiii! 🤩
Ho deciso di violare la mia regola solo per te 💘 lol in realtà visto che stai scrivendo l'epilogo mi sento di andare sul sicuro iniziandola ora!
Sono piacevolmente colpita! E anche un po' confusa perchè dalle note mi aspettavo del dramma e della malinconia e della tristezza e invece per ora mi sto scompisciando dal ridere 🤣🤣🤣
Osamu che stronzo ahahahahha mi ha fatto morire! E anche Omi che pianifica omicidi a suon di servizi 🤣🤣🤣
Le loro interazioni sono divertentessime in questo primo capitolo! Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà e soprattutto quanto Atsumu verrà vessato AHAHAHAAHAH
Procedo!

17/10/22, ore 22:03

Ohhh ma che belli 🥺 quanto sono belli questi due?? Finalmente liberi di amarsi come si deve ❤️ il mio bisogno di Sakuatsu è stato appagato alla grande, per ora... Perché sai che ne ho sempre bisogno xD
Ma Tsumu che vorrebbe una cosa a tre con Oikawa? (come dargli torto) e Omi con Kuroo?? TU SAI CHE ORA HO BISOGNO DI DUE KNE SHOT VERO? 😆
Ma, soprattutto, la fantasia erotica di Tsumu in mezzo a Hinata e Kageyama... Cioè... SI!! XD
Che dire, io ho sempre bisogno dei tuoi scritti... Quindi, non ti fermare xD

15/10/22, ore 23:27

Ok con questo capitolo mi hai proprio affondata! C'è davvero tutto! Un crescendo che parte piano e crea l'aspettativa in baci rubati e già con la prima dichiatazione di farlo senza preservativo. E poi è tutto così caldo e dolce, ed è bellissimo anche quando parlano senza più pudore (no ma la 3some? Davvero?) . E poi tutti quegli amore che scappano all!uno e all'altro, fino al finale diabetico con la maglietta col nome. Ho adorato tutto!

10/10/22, ore 23:05

Mi avevi già convinto al ti amo! E io muoio per overdose di pucciosità? Ma quanto belli sono! Io davvero me lo vedo Omi che è un minchione anche lui in fondo, che va per parlare con Samu e poi fa tutto da solo. Cioè, ok, galeotto fu l'onigiri... e qui abbiamo un'altra conferma, le vie del cuore passano dallo stomaco!
Ok, pronta per il capitolo R72!

09/10/22, ore 09:47

Adesso ho capito perchè non c'erano le solite frasi a introdurre il capitolo. Siamo arrivati proprio lì!
Cucciolini, soffro insieme a loro ma sono tranquilla, non per il tuo spolier ma perchè è chiaro che Omi è innamorato. Io mi rispecchio molto in lui, le sue compulsioni, il suo bisogno del controllo anche nelle relazioni amorose, e non si impara a fidarsi dall'oggi al domani. Ma le premesse ci sono tutte e già la reazione di Omi allo stronzo al ristorante è indicativa.
Aspetto con fiducia il prossimo capitolo.

09/10/22, ore 09:26

Ok, davvero, ho adorato anche questo capitolo!
Ho adorato come sei riuscita a raccontare entrambi in maniera così naturale e intima mentre si aprivano uno all'altro.
Ho adorato come Omi riesca a superare le sue resistenze senza mai uscire dal personaggio, e che Atsumu ormai l'ha capito e ci gioca pure.
Ho adorato i tatuaggi incrociati di Atsumu e Osamu, ma questo merita tutto un discorso a parte... ;-)
Ho adorato Omi con gli occhiali... ops!
Vado avanti e tengo le dita incrociate.

02/10/22, ore 00:08

Ma quanto sono belli? 😍 Kiyoomi inizia a lasciarsi un po' andare finalmente ❤️ e Tsumu che cerca di farlo sempre sentire a suo agio è un cuoricino 😍
Sai che io non attendo che il momento in cui finalmente diranno quella magica parolina, vero? XD
Come sempre un bel capitolo 😍

22/09/22, ore 10:52

Oddio mi sto sciogliendo come un gelato al sole!
Ma quanto bella è questa scena che hai descritto! Sì, perdonami ma parto dal fondo, a botta calda, e davvero ho sentito e percepito ogni emozione che hanno sentito loro. Sei riuscita a descrivere in maniera così eterea e fluida un momento estremamente erotico, con una eleganza da togliere il fiato.
Ok, finito lo sclero, ho apprezzato moltissimo anche il resto, le piccole attenzioni di Tsumu per Omi e il suo essere alla fine la bella persona che anche Omi sta imparando ad amare.
Ho solo il timore di andare avanti, visto che mi hai già fatto terrorismo psicologico nei capitoli precedenti.
Ma mi fido ciecamente del tuo bisogno, che condividiamo, del lieto fine, e quindi vado avanti con fiducia. :)

17/09/22, ore 09:16

Ok adorabile il risveglio e adorabile anche Bokuto che scombina un po' tutto... ho riso troppo per le chat, davvero! E poi che cavolo finale fluffosissimo e pieno di aspettativa e poi mi uccidi seduta stante con la frase finale! E che cavolo.... <3

17/09/22, ore 08:59

Titolo del capitolo perfetto ed è assolutamente giusto così. Atsumu deve dare fondo a tutta la sua riserva di pazienza perché questa volta ne vale la pena. È bellissimo vedere questo Omi che mette in mostra anche le sue paure, e ammette cose su sé stesso per la prima volta. Fluffissimo che fa bene al cuore. <3

16/09/22, ore 13:43

Come sempre l’unica parola che ho da dire è ✨MA✨GNI✨FI✨CO✨, ti giuro io troppo innamorata. Li adoro come adoro questo nuovo capitolo, ho un po’ paura del fatto che le cose precipiteranno però almeno la storia non finisce (sempre pensare positivo) :)

15/09/22, ore 17:37

Bokuto, tesoro, hai un tempismo del cavolo... Te l'hanno mai detto? 😆 E sono fantastici i due comari (Bokuto e Shoyo) che scrivono ai rispettivi partner xD la risposta di Kags mi ha stesa! XD e Osamu, quel santo U.U
Però quanto sono teneroni 😍 dai, su Omi, è il momento di lasciarsi andare al bel Miya U.U
Un bellissimo capitolo come sempre!

06/09/22, ore 15:18

Ok, tu mi vuoi morta, e in questo capitolo di attentati me ne fai ben più di uno.
Dalla incredibile pucciosità dell'abbraccio, al rotolamento finale sul letto, passando per frammenti di dichiarazioni che stanno confondendo il povero Atsumu.
E vogliamo parlare di Sho che dà a Kags il permesso di baciare Oikawa? Eh?
Tu mi vuoi davvero far morire!

04/09/22, ore 08:17

Ben, le cose proseguono e forse alla fine la tattica di Atsumu è proprio quella giusta per Sakusa, che deve fare i conti con sè stesso prima che con gli altri, e metterlo davanti a sentimenti che non pensava di provare potrebbe essere la scelta giusta.
Ovviamente sai che sclero per la tua frase:"gli sarebbe piaciuta una cosa a tre con Shoyo e Tobio. E ci aveva pure fantasticato parecchio. E che ci avrebbe buttato in mezzo anche Oikawa Tooru, ma questo non aveva avuto il coraggio di confessarlo a nessuno."
A parte che Oikawa sta bene con tutto, ma io sta roba ora me la sogno di notte! Chiedo a gran voce questo quartetto, fosse anche un sogno che Atsumu fa dopo aver pensato questa cosa!