All the things she said
di EmsDawn

13/07/22, ore 19:57

Come promesso, eccomi qui a recensire anche il secondo capitolo: e qui ci viene introdotto il personaggio di Luisa Milani, che già così com'è mi piace molto per com'è descritta! Una rappresentante d'istituto abbastanza... peculiare per com'è descritta, cosa che quindi mi fa interessare ancor più alla festa organizzata dal comitato d'istituto e pubblicizzata (da lei) coi volantini. Di sicuro è un personaggio che mi piacerà seguire nei capitoli a venire, come anche tutti gli altri d'altronde. E andando avanti so per certo che avrò di che dire su ciascuno di loro! Intanto complimenti, e metto subito questa storia tra le seguite così da non perderne mai un capitolo! Ottimo lavoro finora!

13/07/22, ore 15:22

Non male come primo capitolo per una storia romantica! I personaggi sono interessanti, e i dialoghi, pur nella loro semplicità, sono sufficientemente realistici (cosa abbastanza importante in questo genere). C'è qualcosa che mi torna strana nella formattazione del testo, soprattutto proprio nei discorsi diretti, e c'è un piccolo errore nella numerazione delle sezioni (manca il 5, e il 6 è ripetuto due volte); ma tolto questo mi sembra un primo capitolo buono. Quindi complimenti, anche per l'idea di una storia ambientata in Italia con personaggi italiani—cosa che, che tu ci creda o no, non è poi così comune qui come altrove, alla fin fine!