Albionstars
di susiguci

25/09/22, ore 10:30

Buongiorno,
ho letto adesso il primo capitolo della t.ua long. Lo ritengo molto intrigante. Un po' troppo triste: Merlino e Artù sono un po' freddi tra loro, ma forse ci sta. Ancora più angst trovo il riferimento ad Alined Svenson che però mi incuriosisce. Possibile che quello che sto pensando sia vero? Urca!!! Lo scoprirò nei prossimi capitoli. A presto
(Recensione modificata il 25/09/2022 - 01:09 pm)

11/07/22, ore 15:19

Dai, che brava! C'è l'hai fatta. Sono troppo contenta e il tuo primo capitolo è accattivante, gradevole e non vedo già già l'ora di leggere il secondo.a tu prenditi i tuoi tempi e non dare retta alle mie zavaiate. L'ambiente del circo, primi anni del '900, anni venti. Un secolo fa esatto. Alined che fa qualcosa di iniquo. I due che si conoscono. Bello bello! Un abbraccio stritolatore e continua così!

10/07/22, ore 21:32

Sembra mooolto promettente ... inizio intrigante e scrivi molto bene! Davvero e' la tua prima storia? La seguo senz'altro, anche se ne sto seguendo davvero troppe ultimamente ... ma come faccio a resistere? Siete troppo brav*! A presto e buona scrittura.😉
E