Riftwalkers II - Il Grimorio di Cristallo [La Guerra Dei Due Mondi]
di scarletredeyes

26/01/23, ore 19:23

Grido come una fangirl al concerto della sua band preferita! Le scene con Grot e Julian sono ORO! Io mi sto immaginando le espressioni di Julian e non posso fare a meno di lacrimare dal ridere, queste sono cose che bisognerebbe vedere in mondovisione, ma come si fa? Ma Grot è sempre meraviglioso, io mi inchino! Ho adorato anche tutta la sassytudine di Estrella, mi diventa sempre più simpatica la ragazza. Poi Cassy che si diverte a vedere Calen in imbarazzo, ti amiamo Cassy <3
Che bello carissima, fai sempre un ottimo lavoro!

13/01/23, ore 12:43

Ma che bellissimo capitolo ci hai regalato, carissima. Un grandissimo ritorno, ben tornata davvero!
Andiamo per ordine!
Calen e Julian mi commuovono, che rappresentazione meravigliosa dell'amore puro e soprattutto veritiero. Cassy e Scarlett sarebbero morti di vergogna se fossero arrivati qualche minuto più tardi. Loro due soprattutto sono le star di questo capitolo, siamo d'accordo. Mi ha fatto molto piacere essere aggiornato sulle loro vite, mi sono divertito ovviamente, e "don't mess" con Scarlett, lei ha messo al tappeto persino Julian, dai, deve essere una furia in combattimento. Ma soprattutto ora sono ancora più curioso riguardo il passato di Julian, quando si bombava Klaus... Ah no, questo è successo solo nella mia testa, ne succedono taaaante lì.
Comunque sono molto felice, ho adorato questo capitolo, ciò di cui avevo bisogno per affrontare la malinconia di Gennaio. Sai che ti adoro!

24/12/22, ore 00:10

Ma povero piccolo Calen, ridotto così. Ammirevole la sua determinazione, non rinuncia a canzonare Alister nemmeno mentre soffriva come un dannato! Alister poi che credeva davvero di avere la vittoria in tasca e invece è stato fregato alla grande! Povero il mio Julian così in apprensione per il suo amato, ah, se solo fossi li potrei consolarlo a dovere con qualche toccatina birichina! Bah, anche in momenti drammatici trovo terreno fertile per fare il volpone! Mi chiedo quale situazione abbia spinto Callista a lanciare quel fantomatico incantesimo in passato! Carissima, mi auguro tu ti goda queste festività, te lo meriti assolutamente, ti mando tanti abbracci <3

23/12/22, ore 22:33

Ciao,
Grazie, è giusto che anche tu possa passare delle splendide feste con tutte le persone che ami senza pensieri, tanto noi siamo quì ad aspettarti dopo il 6 gennaio.
Auguri auguri di buone feste!
Un grossissimo abbraccio.
Cuoredipiuma.

19/12/22, ore 17:19

UUUUUH! Adoro troppissimo sassy Calen che sbeffeggia quella b!tch di Dupree, dopotutto, se vuoi confrontarti con una B!tch, e necessario essere appunto Bitchy! E io dico che Bitchy Calen è pienamente approvato! Ormai è un uomo lui, è cresciuto sì, non è più quel ragazzino spaurito... Piango di commozione, crescono così in fretta questi pargoli, dal giorno alla notte! Alister come era prevedibile(le persone invidiose sono di fatto prevedibili e soprattutto manipolabili) sta svelando tutti i suoi punti deboli, too much per il "miglior Riftwalker". Come ho già detto in precedenza... Spinaci, Mr. Dupree, altri spinaci! Mi piace molto come rappresenti questi spiriti, li hai resi davvero affascinanti, sembrano davvero qualcosa di ultraterreno anche per le loro personalità. Brava brava! La tua pausa è più che meritata, così nel mentre anche Calen e Julian ne approfittano per fare bellissime cosacce dietro le quinte, della serie "e dopo la guerra si fa l'AMMMORE-MLMLML"!!!

09/12/22, ore 17:01

Prima di tutto devo dire: "I believe in Grot Supremacy". No, sul serio, Grot sei divino, quanto lo amo!
Comunque "Il signor Dupree" è una vera B!TCH, si sta proprio godendo il momento, si diverte a torturare così psicologicamente Calen, perché diciamocelo, lui rosica parecchio che a Hollow serva Calen, vorrebbe bastargli lui... E invece no, rassegnati Dupree(cognome pretenziosissimo, perfetto per lui) per quanti spinaci continui a mangiare, sarai sempre il numero DUE. Comunque in questo scenario così catastrofico, in cui le vite dei nostri eroi sono appese a dei fili, ci sono io vestito da cheerleader che salto, ballo e faccio il tifo per loro a gran voce. Forza Calen, manda a casa Alister a piangere da papino Hollow, così dopo per riprenderti dalla bruttissima esperienza, tu e Julian ci darete dentro con grande giUoia, ne avrete bisogno, piccini!
Ho avuto i brividini per tutto il tempo, sei sempre il Top, my dear <3
(Recensione modificata il 09/12/2022 - 05:02 pm)

03/12/22, ore 21:27

Che te lo dico a fare, ma anche io voglio un Julian che mi abbracci e mi consoli sempre, e invece no, mi tacca abbracciare il cuscino...
Che bello rivedere Grot, amorino, tu sai quanto io lo ami. Che belli gli spiriti elementali, un nerd come me ci sguazza in queste robe. Sono così eccentrici, proprio come dovrebbero essere, li adoro. Egiza poi mi ha fatto morire, immagina se si trovasse davanti Julian, altro che toccarlo lui, eh eh eh eh eh... Ah no, quello sono io!
E Wow! Calen arrabbiato e determinato. Stupido, sexy Calen arrabbiato che non sei altro! Poi spunta quella B!tch di Alister proprio in un momento così, ma si può??? Che poi è molto un mood devo dire, così divertito dalla lite in corso! Comunque ci ho pensato e ho deciso cosa scrivere nella mia letterina di Natale. Dunque: Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei rischiare di annegare, per poi essere salvato da un Julian Sirenetto che mi porti a riva e che per farmi riprendere faccia scempio delle mie carni! Dopo questa delirante recensione io chiudo, alla prossima carissima, sei sempre il TOP! <3

24/11/22, ore 21:34

Ogni volta che leggo "Avvertenze" mi lecco i baffi, non ne posso fare a meno, sempre colpa tua carissima! Comunque Scarlet che "a fare chissà che altro" eh eh eh volpona lei, *gomitino gomitino*.
E finalmente Cassidy e il suo bello si lasciano travolgere da una bruciante passione... O come vorrei trovarmi li in mezzo... Oops... I did it again! Sappi che questo Natale mi aspetto di trovare Julian, Cassidy ed Elijah sotto l'albero, tutti per me, con il loro pacchi tutti da scartare!!! Okay, la smetto... Comunque mi pare ovvio che tu prenda delle pause durante il periodo natalizio, ci mancherebbe, lo meriti, ma soprattutto devi esigerlo! Io come sempre sono un lettore più che felice e quindi chiudo salutandoti con tanti abbracci!

13/11/22, ore 15:16

Calen è la rappresentazione dei nerd che amano i romanzi fantasy e poi si ritrovano loro stessi in una storia del genere! Ma in quanti l'abbiamo desiderato almeno una volta? Oh, però poveretto, sento tutto il suo stress come fosse mio, dategli tregua a questo poveraccio, però se vuole, mentre è distante, di Julian posso occuparmi io, così giochiamo al dottore(Oops... I did it again)
Ma quanto mi piace Ar'yeh, qui tutto l'amore per i felini che raggiunge livelli eterei!
Sento un po la mancanza di Grot, sai quanto io ami quel piccoletto <3
Come sempre ti adoro, carissima

03/11/22, ore 18:51

*Gridolino imbarazzantissimo da fangirl*
«Se sposerò qualcuno, quel qualcuno sarai tu.»
Come dicevo in precedenza, tu colpisci sempre i miei punti deboli! Ho proprio adorato questo capitolo, c'è stata una tensione pazzesca, ma al tempo stesso divertentissima! Elyse scansati e rispetta la fila soprattutto, vogliamo tutti un pezzo di Julian! Ma poi vedere Calen che da taciturno diventa così badass è stato epico! SweetBottom Calen che diventa PowerBottom Calen!
Io ti adoro, Girl, ma ormai lo sai, pendo dalle tue labbra, o meglio dita, sono quelle a scrivere!

28/10/22, ore 14:30

ADORO! Mia cara, tu colpisci sempre tutti i miei punti deboli.
Calen che da un bacetto a Cassidy, e il mio cuore si scioglie.
Rivelazioni su Julian che non mi aspettavo, o meglio, la questione dell'erede è nuova, ma sinceramente era ovvio che avesse avuto almeno una spasimante, anzi, sai quanti altri ce ne sono in giro, tipo Klaus(COFF COFF) ma che è andato avanti e ora ama Scarlett... Ah no, come dici, questo è solo nella mia testa? Oops... I did it again! hahahaha!
Calen è così sassy in questo capitolo, solo Julian ottiene questo effetto da lui. Mi pare ovvio che dal suo punto di vista, Julian non reputi importanti certe questioni, nonostante lo siano eccome, ma per uno come lui, che sicuramente non ha interesse per la corona, omettere è ovvio. Già sto pregustando quando "faranno la pace" eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh! *gomitino gomitino*

12/08/22, ore 00:28

Nooooo! Sul più bello!
Pazienza, aspetterò il prossimo capitolo!
Ciao.
Un grosso abbraccio da Cuoredipiuma.
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 12:29 am)

15/07/22, ore 23:57

Ciao, prima di tuffarmi nella lettura, ti voglio dare il ben tornata! Un grosso abbraccio! Cuoredipiuma