Il cataclisma
di Cathy Earnshaw

12/06/23, ore 11:52

Una mattina di metà maggio, in uno dei pochi momenti liberi che mi sono rimasti, a distanza di alcuni anni (credo 7) decido di collegarmi di nuovo a efpfanfic, curioso di vedere in questo lungo lasso di tempo cosa sia successo e...meraviglia delle meraviglie, ecco una nuova avventura fresca fresca ambientata nella Terra Dei Tuoni, e leggo il prologo, e il commento al prologo, e la risposta al commento al prologo, e allora penso: non ricordo più nulla dei libri pregressi! così mi rituffo nella lettura di entrambi i libri (cavolo se sono belli!) ed eccomi di nuovo qua, a salutarti e seguirti in questa nuova avventura!

05/04/23, ore 11:49

Che bello ritrovare qui i personaggi della Cascata, chi cresciuto (Irthen e Yu), chi maturato (Liam), chi resta antipatico nel suo isolamento (gli Unicorni: sì, anche nella Cascata non mi stavano per niente simpatici). Rowena compagna di bevute è una trovata proprio divertente :-D

12/10/22, ore 22:31

Che bel prologo! Anche se non informato sul prequel proverò a partire da questa avventura! Oltre ad avere una bellissima scrittura parli con un'iconografia molto vicina e affine alla natura e agli elementi. Poi si parla di premonizioni, veggenze e addirittura una Cascata che rende mortali, ho visto cadute che rendono morti ma mai nessuna Terra dei Tuoni. Tutti nomi molto rappresentativi e potenti