Non Avere Paura
di Aryaline

19/09/22, ore 20:35

EEEEEE VABBEEEEEEE
ahahhahahhahahhahahahhaa
È stato davvero bello leggere questo capitolo!
Volevo anche dirti che ormai sei di famiglia :) attendo ogni giorno il capitolo nuovo e mi fai molta compagnia

Grazie!

08/08/22, ore 09:41

ahhhhhh ma che tortura questa storiaaaa. Perchè non vuole rimanere con lui uffa. Adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia ahah

03/08/22, ore 14:13

No dai non puoi farmi questo ahah spero che la situazione si risolva al più presto ahah

29/07/22, ore 10:02

Io sono sempre più intrigata!
Aspetto ogni mattina l'uscita del nuovo capitolo ahah

21/07/22, ore 18:14

Ciao! La tua storia mi ha molto incuriosito...ma anche il titolo della canzone preferita di Eren mi ha fatto sorridere...che tu sia fan di Yuzuru Hanyu per caso? 😊

20/07/22, ore 17:02

Buona sera 🙂
Curiosa la tua storia, chissà da dove nasce quest'ambientazione molto particolare, molto specifica, che, com'è stato già detto, apporta un fattore di novità nel racconto AU con i personaggi principali di AoT. A mio parere, non tanto per Erwin papà, quanto per il luogo in cui tutto si svolge (almeno finora...) e dunque il Canada. Meraviglioso.
Molto bella l'idea della musica che incanta, che sottolinea il vivere di Eren e presenta il 'misterioso' e geniale musicista.
Attenta soltanto alla lingua italiana. Rileggi il testo quando puoi. Ad esempio: " in prossimità della nascita". Non "alla prossimità..."
Sono sciocchezze, ma sempre utili 😉
Buon proseguimento di lavoro 🌷

19/07/22, ore 18:17

Ciaoo!
Mi hai interessato con questa storia! Aspetto molto volentieri il prossimo capitolo. È difficile vedere Erwin in queste vesti nelle AU di solito quindi mi piace l'idea che ci sia qualcosa di nuovo.