QUESTIONE DI NEMI - KUROTSUKI
di lolloshima

25/07/22, ore 17:31

Oddio mi fanno male le guance per quanto sto ridendo!
Tu sei un genio!
No davvero, il tuo amore per la sopresa, il colpo di scena, riesce sempre a trovare territori inesplorati in cui trasportare il lettore, e insieme alla ovvia e prevedibile sviolinata a questa tua OTP (che sto quasi cominciando ad apprezzare davvero *) riesci sempre a metterci un sacco di dettagli e stratagemmi per catturare il lettore e lasciarlo incollato col naso allo schermo per scoprire come va a finire.
Complimenti!
Adoro.
Mi è piaciuto un sacco anche il "crossover" col sogno di Ushiwaka! Geniale!

* dico così perchè nella mia ultima BokuAka, Kuroo riceve una telefonata, e nella versione originale era di Kenma, ma alla fine ho tolto il nome di chi lo ha chiamato, lasciando al lettore la possibilità di shippare Kuroo con chi voleva. ;-)

23/07/22, ore 10:30

Il fatto che io legga rarissimamente KuroTsukki qua su EFP è vergognoso, lo ammetto. Perché poi mi perdo genialate del genere e mi ritrovo a insultarmi da sola.
Ma io ti adoro. Sappilo.
Per prima cosa, chiunque riesca a perculare Kuroo con così tanta maestria è nel mio cuore e no, Tsukki, non tu questa volta.
Li trovo di un IC impressionante, Tsukishima che gioca al gatto col topo per far crepare Kuroo è la mia cosa preferita in assoluto. E la gelosia di Kuroo! Ma andiamo, c’è davvero gente che pensa che non sia geloso? Seriamente???
Vabbé, meglio per me, così ho potuto leggere questa genialata assurda e godermela!
Mi piace tantissimo come hai contrapposto la dolcezza di Kuroo della prima parte, quell’affetto decisamente non celato che spertica a destra e a manca e l’amore di Tsukishima nel nascondergli “regali” per fargli sentire meno la lontananza.
Poi il biglietto. E Kuroo è partito.
Adoro quando usa il cervello per arrivare a idee stupide!
Bellissima, complimenti!

21/07/22, ore 12:57

No guarda, non sai quanto avessi bisogno oggi di farmi due risate. E me ne hai fatte fare molto più di due!
Li adoro i tuoi krtsk, sono così adolescenti come io non riuscirò mai a renderli. E tutta la storia è uno spasso assurdo. E' proprio da Kuro offendersi per la sua posizione prima di porsi il problema di come faccia Kei a essere così edotto sulle misure di tutti. Ed è proprio da tsukki e yama fare un censimento dei dinosauri da mettere in testa a Shoyou.
Mi è piaciuta da matti.
Una menzione di merito anche per la tenerezza della caccia al tesoro, è una cosa che ce li vedo proprio a fare. Grazie mille per avermi migiorato la giornata <3