Nei miei sogni
di anna900

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/22, ore 00:33

Ciao Anna, in ritardo ma ci sono anche io. Ero in vacanza quando hai pubblicato, ho potuto solo leggere al volo anche perché ero molto curiosa. Non mi aspettavo che fossimo già arrivati alla fine. Che peccato, proprio ora che Holly e Patty avevano cominciato a realizzare i loro sogni, quelli più romantici, iniziando una vita insieme e quelli più piccanti.
A quanto pare, nessuno di noi credeva che Patty avesse davvero il coraggio di presentarsi all' improvviso da Holly mezza nuda.
Ero proprio convinta che fosse un altro sogno, magari suo stavolta, invece ha capito che Holly era interessato a lei ed è scesa in campo per giocarsi le sue chance, invece di scappare. Forse giocare in casa l' ha resa più sicura. E brava Patty, non svelare tutto, un po' di mistero rende tutto più eccitante.
L' amore ha reso il capitano ancora più generoso e così, messo da parte ogni rancore, si è dato da fare per aiutare anche chi proprio non se lo meritava. Lieto fine per tutti, però avrei proprio voluto vedere la faccia della massaggiatrice quando ha incontrato il vero signor Pearson e Jack nei suoi veri panni ed ha capito di essere stata raggirata...perché l' ha capito vero 🙈❓ Menomale che si porta dietro la guardia del corpo se no avrebbe creato di sicuro qualche problema. Purtroppo il mio consiglio è arrivato troppo tardi ed Holly ha rischiato davvero molto, raccomandandola😅.Altro che porta aperta e chiusa, mi sa che era rimasto a guardare lo spettacolo un bel po' visto che è diventato un chiodo fisso 😏.
Grazie per questa storia un po' insolita, considerato che i protagonisti sono Patty ed Holly . Una storia semplice, ma molto carina .
Spero di ritrovarti presto.
Maria.

10/08/22, ore 00:20

Bellissima storia io adoro la coppia Holly e Patty le loro storie mi piacciono molto

09/08/22, ore 08:15

Wow.. I nostri due piccioncini se la spassano alla grande!!
La tua storia è molto bella, forse è un sogno che sia terminata? Chissà 😅
Spero proprio di leggere altre tue.
Un abbraccio

08/08/22, ore 19:37

Nooo, siamo arrivati al finale! È stato bello vedere Holly perdere il controllo della sua immagine perfettina e fare cose imprevedibili per arrivare a Patti.
Hai usato benissimo il personaggio di Jack facendolo diventare l'elemento che aiuta Patti a capire tutto e ad andare alla ricerca della verità.
Finalmente i sogni erotici diventano realtà e che magnifica realtà... credo che Patti non avrà fretta di lavorare perché preferisce essere sempre pronta a casa. 😅
Bravissima! Alla prossima.

08/08/22, ore 10:45

Ero molto curiosa di leggere il finale di questa storia e non ha deluso le aspettative! Tutto bene quel che finisce bene, e direi che è finita bene per tutti: per Holly e Patty innanzitutto che si dichiarano, si amano e vanno a vivere insieme coronando sogni romantici ed erotici; per Eve e e Bruce; per Jack Morris (!) con Holly che intercede per lui con Kirk Pearson riconoscendogli i meriti sportivi nonostante tutto e anche per la leggendaria massaggiatrice nuova manager! Fantastico che anche lei riesca ad arrivare dove vuole e elargisca massaggi ai più gentili mentre Morris la luma da lontano ahahahah! Rimane a bocca asciutta solo Eddie Bright, ma è un bel ragazzo, credo troverà qualcuna che lo consolerà.
Grazie per averci dilettato con una storia piccante, intrigante e divertente, io me la sono goduta un mondo!
PS- ho letto sulla tua home la dichiarazione per il Monza, vuoi vedere che siamo quasi vicine di casa?!

08/08/22, ore 09:54

Finalmente i sogni interessanti del capitando diventano realtà!!! molto bello il finale positivo per tutti, davvero una storia molto piacevole e scorrevole.
Un bacio Anna, a presto.♥️♥️
Stefy

08/08/22, ore 01:48

Bene, era proprio Holly alla porta ed almeno per una volta è riuscito ad avere l'ultima parola con Jack. Magari pensare che è stato il suo carattere a fargli chiudere le porte del calcio in faccia, potrebbe aiutarlo a cambiare perché è davvero strafottente. Si sarà anche preoccupato per la ragazza, ma facendosi vedere, l' ha fatta scoprire dalla guardia che avrebbe potuto usare ciò che era successo per farle pressione. Che poi non ce ne fosse alcun bisogno, è tutta un'altra storia. Poverina, che giornata lavorativa massacrante 🤦🏻‍♀️. Ed Holly vorrebbe fare qualcosa per lei, ma scordatela proprio che questa porta guai 😅.
Dopo l' innocente giornata alle terme trascorsa nella realtà, nei sogni Holly si scatena, ma ad interromperlo stavolta sul più bello è proprio Patty . Che strana questa visita improvvisa e l' abbigliamento della ragazza. Mi sa che è solo un sogno🙈. Ma sarà di Holly o di Patty stavolta?

04/08/22, ore 13:02

Menomale che anche Holly ha imparato a giocare sporco quando serve ed ha rovinato i piani di Jack. Tra spa riservata a lui solo e scorta di preservativi si era preparato un bel programmino. Sono sicura che non avrebbe ottenuto nulla, Patty lo considera un amico e anche se aveva intenzione di dimenticare Holly, non mi sembra che volesse buttarsi su di lui . Ora poi, non fa nulla per nascondere a chi è veramente interessata, per fortuna. Comunque a Jack, da me soprannominato " Jack ogni lasciata è persa" 😂 è andata di lusso con la maggiorata tanto sexy e disponibile quanto oca.Come si può ambire a fare la manager della nazionale e non conoscerne i giocatori, visto che penso che il lavoro le serva proprio per avvicinare e accalappiare uno di loro😓 ? Ha davvero tutte le qualità per essere una buona manager, è sicuro 😅. Ce la vedo proprio bene tra le altre manager e con i veri Kirk e Freddie 😂😂😂.Al posto di Jack non sarei così contento di aver dovuto fingersi un altro solo per farsi una ragazza così disponibile. Qualcuno li ha sgamati, però. Patty? Sarebbe il massimo, ma probabilmente avrebbe lanciato un urlo 🙈Credo sia Holly e speriamo che questo segretuccio gli torni utile😏.
Però, lui e Patty avrebbero potuto sfruttare meglio il tempo insieme!

03/08/22, ore 00:11

Mizzica la massaggiatrice, ornitologa a tempo pieno!🤭🤣
Jack è stato sgamato da Holly, vedremo se userà l'informazione per levarselo dalle scatole.
Intrigante la scena finale, sarà sogno o realtà?

03/08/22, ore 00:11

Holly ha sgamato Jack con la massaggiatrice. Patty e Holly sono stupendi insieme

02/08/22, ore 17:38

Ciao... Non sta ancora sognando vero!?!? Così ci uccidi.... È ora che questo due " parlino" sul serio

02/08/22, ore 16:43

Bellissimo capitolo anche questo...ma credo che alla fine tu ci stia tirando un bel giochetto!Ci stai facendo credere che il sogno sia finito invece...Patty che si presenta con il soprabito ...non fa freddo...e da come ci descrivi la scena sembrerebbe non indossare nulla sotto...mmmm mi sa che il nostro bel capitano stia ancora sognando ...😊

02/08/22, ore 14:07

Tutto sommato Jack si è dimostrato bravo a preoccuparsi per la massaggiatrice e tenere che la guardia potesse farle del male ma, come avevo intuito nel precedente capitolo, questa tipa non si fa tanti problemi e si dona facilmente.
Holly ha ragione a dire “Jack, quello che ti ha fatto restare fuori dai giochi è il tuo carattere di merda, non le tue capacità sportive” e sono d'accordo con lui.
Patti si presenta in albergo a sorpresa e... ci lasci la suspence... uff, non è giusto!

02/08/22, ore 07:31

E così è stato proprio Holly a sgamare Jack con la massaggiatrice… E giustamente gli fa sapere che lo sa e che potrebbe, volendo, se costretto, non si sa mai, usare questa informazione. Jack ovviamente non la prende benissimo, ma chissà se Holly sarà davvero carogna o se la terrà per sé. Intanto aver fatto sapere di sapere è già un’arma.
Lui e Patty intanto sono stati da soli e sono stati bene insieme, e questo può essere un bel passo avanti nel realizzare quei sogni e quelle fantasie che li tormentano… e infatti zac! Lei si presenta da lui in una situascion molto piccante: lui mezzo nudo con l’asciugamano, lei con un soprabito?! Sembra che finalmente debba succedere! E io mi chiedo se sarà scoppiettante come nei sogni (o come Jack Morris, che sarà uno scapestrato, aggressivo, bugiardo etc ma in quanto a sesso pare se la cavi bene 😅) o un mezzo flop! Lo scopriremo nella prossima puntata!
Ps - ti prego inserisci un capitolo con “Freddie Marshall’ 😂😂😂

31/07/22, ore 22:31

Bella coppia, Holly fa sogni ad occhi chiusi e Patty ad occhi aperti 🙈.Che situazionie, a chiunque sarebbe venuto un colpo a trovarselo davanti subito dopo! Ecco bravo,finalmente Holly si è dato una svegliata, che i giorni passano e Jack non se ne sta a guardare. Bella mossa, le ha fatto capire chiaramente che è andato a Tokio solo per lei.
La serata avrebbe potuto prendere un' altra direzione senza l' arrivo di Jack, forse anche per questo Patty lo ha invitato a restare. Il comportamento di Holly sta mandando a monte i suoi propositi di dimenticarlo per sempre, I l suo interesse è evidente e lei ne è lusingata, però forse non è pronta ad affrontarlo .
Intanto Jack le ha strappato un appuntamento alle terme, sfruttando la sua situazione di uomo che ha visto infrangersi i propri sogni di gloria, anche se non mi sembra che se la passi male . Spero che Holly gli scombini i piani.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]