Requiem di sangue - Finale
di Nazuhi

26/09/22, ore 17:10

Mi sono commossa tantissimo, questo capitolo è proprio bello, veramente tanto

22/08/22, ore 22:26

Ciao, non credevo che Isaac restasse arrabbiato per tanto tempo, pensavo che dopo lo shock iniziale l'avrebbe abbracciata e " amata ". Lei poi non è andata neppure da Milo, ha deciso di andare prima da lui, e questo è stata l'accoglienza... lui prima o poi credo si scioglierà, spero che non venga mai a sapere di lei e Hyoga, altrimenti peggio di prima. Attendo i prossimo
Ciao

18/08/22, ore 14:16

Wow, finalmente una gioia, spero pure per Isaac... ecco dove è sparita la collana

Grazie

15/08/22, ore 12:06

Ciao e complimenti!È fin dall'inizio della trilogia(Requiem di sangue-Overture)che ti sto seguendo e leggendo ma non ho mai commentato perché non sono molto brava con le recensioni😅Ad ogni modo ci tengo a farti sapere che la tua storia è bellissima,mi piace moltissimo,aspetto con ansia il lunedì e il venerdì per vedere come prosegue😊Ancora complimenti😊
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 03:28 pm)

29/07/22, ore 11:49

Ciao, ti dico subito che ho pianto con Milo, ho sentito il suo dolore, e parlando sempre di lui, dovrebbe capire Shaka, secondo me non è sensibile come crede lui. Piuttosto mi stavo domandando se Hyoga abbia detto a Milo e / o Isaac che è stato a letto con un Anju, ma credo di no, almeno per ora...
Attendo il prox
Ciao e grazie