Imprevisti e probabilità
di cartoonkeeper8

08/06/23, ore 11:40

Ho adorato!
Mi hai fatto cadere dalla sedia con sta scenetta coś tipica dell'ironia presente in loro da essere adorabile!

Troppo carina😊

24/07/22, ore 14:01

Questa storia è un colpo di genio. Credo che la recensione potrebbe anche finire qui, uahahaha, ma questa ff è talmente carina che si merita di più di uno squittio estasiato.

Concordo pienamente con te: sicuramente il monopoly è un'invenzione demoniaca del nostro adorato demone. Ci aggiungerei pure il risiko! Insomma, vuoi che un gioco sulla conquista del mondo, che ha fatto finire innumerevoli amicizie non sia stato opera di Anthony è solo una J Crowley? Credo di essere morta dalle risate nel vedere come Azi sia riuscito ad asfaltare l'altro senza alcuna difficoltà, con tutta la calma, dignità e classe di questo mondo: è troppo canon!
E ovviamente le suppliche di Cro non hanno alcun effetto sul nostro Principato, ma giuro che mai mi sarei aspettata di vederlo chiedere in cambio un bacetto sulla guancia, per poi passare a richieste moooolto più bollenti MWEHEHEHEHE. Hai capito com'è bravo a flirtare, l'angioletto? E chi lo avrebbe detto *inserire faccina demoniaca qui*.

Insomma, ti faccio tantissimi complimenti, questa storia è una delizia e mi ha davvero divertita un sacco!
un saluto,

Leila