Good girl
di Unicornopetaloso15

17/12/23, ore 00:48

Ciao cara! Con un immenso ritardo ho letto il capitolo! Come al solito ti devo fare i miei complimenti! Bello! Però sono curiosissima! Attendo il seguito!!
Ciao un baciooo

21/09/23, ore 21:42

Mamma che furore alla fine, eh?
Per quanto non siamo romanzi, il tuo stile di scrittura mi ricorda molto i film di Ken Loach!
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà a San Valentino...😏

15/09/23, ore 11:29

Ehi ciao! Volevo farti sapere che non ti ho abbandonata, sto ancora leggendo questa storia e avevi ragione, andando avanti mi piace sempre di più! Stai facendo davvero un ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo :)

26/06/23, ore 23:41

Capitolo bello intenso come al solito. Volevo chiederti: che app/software usi per scrivere? Io ho un iPhone e uso l’app note, ma il carattere è con cui le traduce efp é spigoloso, quando ne vorrei uno più in grassetto e tondeggiante come quello della tua storia.

25/05/23, ore 00:10

Capitolo bellissimo come al solito, speriamo solo che non vi saranno gravidanze non desiderate, con tutto questo sesso non protetto tra loro due…

15/05/23, ore 23:48

Ciao! Ho davvero aspettato con ansia questo capitolo. Ho urlato per la felicità! Bellissimo capitolo! Perfetto! Io non vedo l’ora di leggere i prossimo, che attendo come il Natale! Sei davvero una piccola gioia nella noiosa quotidianità! Continua così!

07/05/23, ore 05:06

Ciao Cara! Che dire .. stupenda! Sino shoccata, l'ho letta in una notte! Aspetto con assoluta ansia i prossimi capitoli! Spero che le cose si sitemino!
bravissima

08/03/23, ore 21:25

Questo è senza dubbio il mio capitolo preferito! Sei riuscita a dare decisamente una bella sfumatura psicologica a Neil, che è un personaggio a mio avviso molto complesso che spesso è banalizzato nelle fanfiction.
Infatti, credo che fosse solo violento con Billy: é quel tipo di maschilista che deve competere con gli altri maschi a tutti i costi, anche se si tratta di suo figlio, ma è più protettivo con le donne.
E credo che ci siano dei solidi indizi a riguardo nella serie: la sua insistenza affinché Billy protegga Max, quest’ultima che parla di i lui con antipatia ma non vero timore; ma soprattutto la scena della seconda stagione dove basta una parola di Susan per calmarlo quando aggredisce Billy perché Max non è in casa.
Con questo non sto dicendo assolutamente che sia un santo, anzi, però è un personaggio complesso quanto suo figlio.
Avrei voluto tantissimo trovare a vederlo cercare di instaurare un rapporto padre-figlia con Maxine nella quarta stagione, è un rifiuto di lei.

22/01/23, ore 16:35

Le scene che hai descritto non sfigurerebbero in un romanzo pubblicato in libreria. Ora mi viene da pensare che scapperanno via in una fuga d’amore in California.

22/12/22, ore 00:10

Tutto molto bello. Ma devo dire che : "Quel pomeriggio ero felice come non mi capitava da tempo" e subito dopo: "Il fratello di Neil, ammalato di cancro al fegato, aveva avuto una brutta ricaduta ed era finito sul letto di ospedale."
Sulle prime mi hanno lasciata un po' basita 😅

30/11/22, ore 01:09

Con immenso ritardo finalmente leggo questo meraviglioso capitolo, me lo stavo perdendo mannaggia a me.
Le cose si stanno scaldando parecchio e mi piace mooolto. Complimenti a Max che è riuscita a non morire, io avrei avuto un infarto. Vabbè io mi sarei anche gettata ai suoi piedi già alla prima occasione.
Come sempre non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo, a presto spero.

03/11/22, ore 22:26

Ogni volta vorrei che il capitolo non finisca mai, lo fai a posta a lasciarci in sospeso, ora sono curiosissima di vedere che ha in mente Billy. Incrocio le dita che tutto fili liscio e che se lo passino bene, i drammi che arrivino pure dopo la befana, grazie.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto.

24/10/22, ore 14:17

O mio dio! Per fortuna ero a casa da sola quando ho letto perché il balletto della felicità che ho fatto è stato particolarmente imbarazzante. Pensavo che questo sarebbe stato un capitolo di passaggio, che non avrebbero subito chiarito, anche se in realtà si potrebbe dire che quello precedente lo sia.
Questo Billy dolce e in un certo senso insicuro mi è piaciuto tanto, sempre pensato che se mai si fosse innamorato avrebbe messo da parte la sua stronzaggine e sarebbe diventato un agnellino.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso, se si allontaneranno di nuovo o se finalmente entrambi accetteranno i propri sentimenti.
Complimenti, come sempre sei bravissima.
Ci vediamo al prossimo capitolo

20/10/22, ore 00:21

Le cose si sono fatte fredde e ci sta, insomma immagino sia normale reagire in un primo momento così e cercare di dimenticare e ignorare, anche se a Billy non sta riuscendo molto di nascondere la gelosia. Vai Max fagli rodere il fegato, deve strisciare. Non vedo l'ora che arrivi il capitolo su capodanno, voleranno sicuro scintille.
Come sempre bravissima, sei riuscita a rendere molto bene le loro reazioni e a farle in linea con i personaggi.
A presto con il prossimo capitolo

14/10/22, ore 17:18

O mio dio! Finalmente!
Non sai che fatica leggere questo capitolo in pubblico, per fortuna avevo la mascherina che copriva il mio sorrisone.
Tu però non puoi lasciarci così, io ho bisogno di sapere. Come sempre sei riuscita a rendere benissimo tutti i personaggi e finalmente ha fatto la sua comparsa mamma Steve, ho adorato veder interagire lui e Billy.
A presto, spero!