Hello Hello
di ineffable

24/07/22, ore 13:42

Tesoro, ma che bello ritrovarti così prestoooo! Sono davvero felice che tu stia avendo così tanta ispirazione ultimamente: mi mancano i maritini, spero di riuscire a tornare a scriverne presto anche io ♥
Hai sempre delle idee carinissime per gli AU e questa non è da me: una versione alternativa di come sia nata l'amicizia fra Azi e Cro e poi il colpo di scena della reincarnazione, aaaw! Ammetto che Cro inizialmente me le ha fatte un po' girare U_U. In effetti che gli ci voleva a mostrarsi un attimo riconoscente nei confronti di Azi, che non è stato altro che gentile con lui, cercando di parargli le chiappe in ogni modo? Poi però lo vediamo fare il gesto più bello: convincere gli altri a dare al suo angelo una seconda possibilità, permettendogli di vivere una vita piena come umano, e rimanendogli accanto per tutto il tempo, ben sapendo che inevitabilmente avrebbe finito per vederlo morire, innamorarsi di qualcun altro, e forse perderlo per sempre. Ma il suo buon cuore è stato ricompensato, e alla fine mi stavo davvero sciogliendo di commozione quando i nostri Ineffabili finalmente possono di nuovo stare insieme, questa volta per l'eternità ♥
Grazie di continuare a scrivere queste meraviglie!
ti abbraccio forte!

Benni