Helena's story
di Peach_93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/11, ore 01:31

..non so nulla di Harry e Co. ma questa storia mi ha preso tantissino!!! sei brava, perchè riesci ad attirare ò'attenzione ed incuriosire, è non è cos da poco!! ho giaà lettoo primi cinque capitoli di fila...ora vado a dormire perchè è tardissimo ,anche se a malincuore!ma finirò la lettura domani!! complimenti, bella trama, bi personaggi.

27/01/11, ore 00:17

Hai presentato un Hermione un po' anticonformista che fa la spogliarellista di notte per necessità, così come hai fatto diventare amici griffoni e serpi devo dire che questo connubbio non mi dispiace anche perchè la coppia Hermione/Draco rispetto ad Hermione/Ron la preferisco c'è quella vena di impossibilità che rende la storia romantica e fa dimenticare tutti gli anni di battibecchi tra i due.
Ho apprezzato molto come hai descritto l'aprirsi di Draco nei confronti di Helena/Hermione lui ragazzo altezzoso e chiuso che si confida con una ragazza appartenente ad una casa rivale.....

Complimenti, hai saputo tener desta la mia attenzione fino alla fine.

02/03/10, ore 16:09

davvero una storia con i fiocchi! complimenti per l'intreccio della storia di hermione con la faccenda del fratello e quindi del lavoro di spogliarellista. ottimo anche il modo in cui hai descritto le emozioni di draco! complimenti! scusa se ho recensito solo alla fine ma ho scoperto da poco questa storia! a presto baci

19/11/09, ore 18:22

Finale stupendo. Me è senza parole. Baci. Giulia.

19/11/09, ore 18:21

Dolcissimo, dico davvero, e scusa se ti recensisco così in ritardo ma mi si era rotto il pc. slitto a leggere il prossimo

19/11/09, ore 17:51

Molto bella questa fanfiction, ben scritta ed articolata...
Che dire? Un purosangue che si innamora di una babbana?
Pansy simpatica? Cavoli ne hai di fantasia!

19/11/09, ore 13:46

che bell'epilogo! draco non cambia mai XD si è addormentato! XD (visto mi sono fatta sentire di nuovo :p) vorrei tnt che la coppia draco7hermione esistesse veramente ma purtroppo non è così =( cmq peccato che sia gia finita!!!
baci ella96

18/11/09, ore 20:37

guarda, un epilogo migliore non lo potevi scrivere. Il 10 e lode te lo meriti, eccome! questa è una delle dramione più emozionanti e intriganti che abbia mai letto, complimenti davveto!!!

18/11/09, ore 19:33

E anche l'epilogo è un successo.
Beh cosa posso dirti,la piccola bambina è davvero una bella sorpresa.
E sapere che Jack è guarito mi rende davvero felice.
Tutti i sacrifici di Herm hanno dato i suoi frutti^^
E poi Draco...uuhuh è sempre bellissimo,anche quando dorme^^
Concludo qui.Complimenti e alla prossima.
Bacio =)

18/11/09, ore 18:25

Che onore... sono la prima a recensire la fine di questa MAGNIFICA storia! Mi è piaciuta moltissimo, dico davvero, scrivi molto bene e tutta la storia è avvincente, non ho smesso un attimo di stare con il fiato sospeso! Quasi quasi dò un'occhiata alle altre storie che hai scritto... in questo caso mi sentirai presto! Brava, davvero molto brava, continua così! _KiSs_kIsS_ Cecilia

09/11/09, ore 17:06

allora, io ho seguito fin dall'inizio la tua storia, ma non mi sono mai fatta sentire (ok sono impordonabile!!!! ma spero che con questa recensione un pò mi facico perdonare * me che faccio gli occhietti da angelo*)e visto che questa era il penultimo capitolo ho deciso di farti questo regalo!!! =) la storia la trovo unica e originale!!! l'idea di hermione spogliarellista credo nn sia venuta mai a nessuno!! continua cosi! baci ella96

06/11/09, ore 11:45

bella questa fic... aspettavo anche io con ansia il bacio e la vicina risoluzione dei due.. cmq Draco lo trovo un po' OC, non lo vedo ad innamorasi di una che fa quel lavoro senza fasi dei scrupoli riguardo alla sua famiglia e non lo trovo così poco curioso da non mettere una tenda fuori della casa dei grifondoro solo per scoprire chi fosse helena.. ma cmq è sempre una bella storia.. continua no?? Un bacio Vege!

06/11/09, ore 08:57

wow... guarda, non so cos'altro dirti... 10 e lode!!!
Eh, sì, questo capitolo ha dimostrato che draco e hermione sono PERFETTI INSIEME!!!

05/11/09, ore 21:58

FINALMENTE!! Aspettavo questo momento con ansia!
E' bellissimissimissima la tua fanfiction!
credo che dovresti iniziare a scrivere un libro..
Veramente complimenti vivissimi..
La tua storia mi ha talmente appassionata..
E pensare che a me piacciono tanto Hermione e Ron.
Eppure questa fanfiction mi ha affascinata..
COMPLIMENTI!
Kiss
Daniela

05/11/09, ore 21:52

Uh sei tornata,che bello^^
Pensavo seriamente di chiamare Chi l'ha visto per ritrovarti!A parte gli scherzi, bel capitolo!
Finalmente al ballo!Herm ha svelato il grande segreto a Draco e lui beh..devo dire che non mi aspettavo quella reazione.L'ha accettata perchè in fondo Helena o Hermione,è sempre lei..è sempre sua no?^^
Davvero dolci tutti e due,così come gli altri!
Beh complimenti e ci vediamo nel prossimo capitolo.
Bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]