Summer
di angeclear97

07/12/23, ore 09:36

Ciao Ange, eccomi qui 💙
Ho realizzato solo ora di avere tante, tantissime tue storie da recuperare, madò.
Ma lo sai che pian piano passo da tutte, dovessi impiegarci cent'anni.

Che bello tornare da Ryan e Yuri, mi erano mancati tanto 💙
In particolare mi era mancato proprio il loro rapporto, che è unico e speciale nel suo genere.
Saper andare oltre le apparenze è importante, altrimenti non ci sarebbe alcuna relazione su cui basarsi per un futuro insieme.
E magari è vero, Ryan col suo sguardo può apparire un ragazzo freddo e distaccato, ma Yuri sa che non è così, che sotto la superficie c'è tanto altro, e non è affatto intimorito da ciò che scoprirà.

Sai che io per gli occhi azzurri ho un debole — in particolare gli occhi azzurri di un certo qualcuno —, quindi inutile dire che ho amato tantissimo il modo in cui hai sviluppato il prompt, con tanta introspezione e romanticismo da farmi sentire completamente coinvolta nella lettura 💙

È stata davvero una bellissima Drabble e ovviamente non vedo l'ora di passare anche da tutte le altre 💙

M a k o

05/08/22, ore 20:47

Ed eccomi qua **
Che bel modo di concludere la raccolta **
Bellissime le stelle cadenti (quando riesco a beccarle, tsk). Mi piace l'idea che alla fine Ryan avesse un desiderio semplice quanto profondo, una persona che gli stesse sempre accanto. E infatti è arrivato Yuri e, com'è arrivato, ecco che di stelle cadenti non ne ha più viste, come se oramai non avesse più niente da chiedere, come d'altronde è. Deve essere bello provare questo senso di completezza. Questa raccolta dal sapore estivo mi è piaciuta molto, e poi ho letto di Ryan e Yuri, che oramai sento di conoscere almeno un pochino.
Alla prossima <3

05/08/22, ore 20:42

Ahi, nota dolente, la spossatezza legata al caldo e all'afa. Quando è così forte che l'unica cosa che riesci a fare è startene a letto e ad uscire fuori non ci pensi proprio. Ma l'amore è amore e Ryan sfiderebbe anche il fuoco dell'inferno per vedere Yuri. Spero che si armi di acqua e cappello, così almeno evita un'insolazione, ma ha avuto davvero un bel pensiero. E poi mi fa ridere che mette le mano avanti chiedendo "ma sono un cretino se esco per venirti a trovare con questo caldo?". Che adorabile testone, ma davvero a trovarli di romantici come lui!

05/08/22, ore 20:39

Ciaoo <3
Hai ragione, questa drabble è adorabile. Yuri è un folletto dispettoso che schizza l'acqua addosso a Ryan e Ryan sa che pure inseguendolo, non riesce ad essere arrabbiato con lui. Uno scenario molto romantico, uno dei miei preferiti quello del mare al tramonto, molto suggestivo, soprattutto se puoi passeggiare con la persone che ami. Fa niente se non si tratta di una passeggiata romantica, Yuri è davvero adorabile. <3

31/07/22, ore 22:34

Ciao ❤️
Che dolce questa riflessione di Ryan sulle stelle cadenti ❤️ Alla fine il suo desiderio non era roba di poco conto, perché ci sono persone che non trovano mai la loro metà... ma non è stato così per Ryan e Yuri, che in qualche modo si sono trovati e incastrati alla perfezione. E mi piace pensare che Ryan non abbia più visto una stella cadente perché troppo impegnato a guardare Yuri ❤️.
Mi spiace un sacco che questa raccolta sia giunta al termine, mi è piaciuto tantissimo leggerla! Sei riuscita a condensare l'amore tra questi due in poche ma efficaci parole, a me è arrivato tantissimo il loro sentimento, quindi ti faccio un sacco di complimenti ❤️.
Spero di poter leggere ancora qualcosa su loro due, sono tanto carucci e ormai mi sono affezionata :D

Per cui... alla prossima!

31/07/22, ore 22:29

Awwwww~
Penso che questo sia l'unico commento che si possa fare a questa drabble *__* Comunque devo dire che mi sono immedesimata molto in Yuri - anzi, penso che chiunque viva con quaranta gradi all'ombra possa sentirsi vicino a lui ahahah :D Ma nemmeno l'afa del pomeriggio può fermare il nostro Ryan, e direi che questa è la prova definitiva del suo amore per Yuri, perché per uscire di pomeriggio con certe temperature devi avere proprio una ragione valida... e lui ce l'ha <3
Ah, una cosa che noto solo ora: nell'ultimo pezzo forse dovrebbe essere "pensa Yuri" e non "pensa Ryan", può darsi? Cioè, il mio cervello l'ha letto così in automatico interpretando il primo messaggio come quello di Ryan e il secondo come quello di Yuri XD Poi oh, se ho detto una cavolata è colpa dei famosi quaranta gradi :D

31/07/22, ore 22:18

Ciaooooo!
Ma quanto è zuccherosa questa flash <3 Mi sono proprio immaginata tutta la scena, con Ryan che passeggia tranquillo perso nei suoi pensieri, e intanto Yuri progetta il suo scherzetto per cogliere l'altro alla sprovvista... E infatti così accade, ahahah :D Mi piace come Ryan finga di essere "arrabbiato" con Yuri per questo scherzo e francamente non vedo l'ora che lo raggiunga per mettere in atto la sua dolce vendetta *___*
Ti faccio i complimenti per questa raccolta, riesci a catturare proprio dei quadretti perfetti e super-teneri! :D

A presto,

31/07/22, ore 18:31

E fu così che Yuri si ubriacò malissimo e toccò a Ryan occuparsi di lui.
Tra l'altro ho scoperto tipo ORA l'esistenza dei cocktail fosforescenti. Posso capire la reticenza di Yuri, qualsiasi cosa di un colore così acceso mi darebbe l'idea di un intruglio pericoloso e potenzialmente letale. Fa tanto il duro e poi alla fine cede. Te lo dico, per me è canon che quel coscktail lo fa ubriacare fortissimo e la cosa mi fa molto ridere.
È stato un piacere leggere queste storie così allegre (cioè, 2 su 3 hihi).
A presto :*

31/07/22, ore 18:27

E Ri-ciao
BEH, quando ero più giovine il bagno a mezzanotte l'ho fatto anche io e posso capire che per un freddoloso come Ryan non debba essere piacevole. Nelle coppie capita spesso che ci sia uno un po' più pazzo sgravato dell'altro, capace di coinvolgerlo. Beh, Yuri di sicuro trascina Ryan nelle sue piccoli pazzie. Meglio ancora se dopo ciò porta a delle coccole post bagno per scaldarsi (e chissà a che altro :P), GIURO che penserò male in silenzio.

31/07/22, ore 18:22

Ciaoo <3
Sì, oggi sopportami in versione stalker, ma volevo andare avanti con questa raccolta e l'angst è sempre ben gradito. Me la ricordo bene l'avversione di Ryan per i temporali ed emerge il motivo. Proprio in un giorno di tempesta ha perso la famiglia, rimanendo solo e affrontando Dio solo sa quali dolori e sofferenti. Possiamo dire quindi che Yuri è stato il raggio di sole post-temporale, che lo ha salvato e forse nemmeno se n'è reso conto. Molto dolce e significativo che, dopo la pioggia, Ryan decida di portare i fiori alla sua famiglia. Eh, noi autrici sappiamo essere perfide con i personaggi, specie con i nostri OC.

29/07/22, ore 08:02

Ciaoooo :D
Non conoscevo assolutamente i cocktail fluo, ma è anche vero che non sono tipo da bevute, per cui forse non è così sconvolgente ahahah XD
E niente, di queste flash adoro tutto, qui in particolare ho amato l'iniziale riluttanza di Yuri a volersi distaccare dal suo cocktail normale solo per fare contento l'altro... ma Ryan è Ryan, oh, e quindi alla fine non poteva che cedere per amore suo <3
Mi è piaciuta tantissimo questa incursione nei pensieri di Yuri, leggere della sua insofferenza per quella novità così stramba per lui, e poi come alla fine si sia lasciato convincere senza troppo sforzo. Bellissimo <3

Ti faccio i miei complimenti, queste flash sono proprio adorabili <3

A presto,

28/07/22, ore 18:04

Ciaoooo <3
Questa raccolta mi fa proprio sciogliere (e non dal caldo! XD) *__*
Ho adorato che Ryan abbia seguito Yuri in questa sua pazzia semplicemente perché a proporla era lui, già solo questa cosa mi ha trasmesso un sacco di tenerezza e fluff! :D Insomma, a Ryan non viene neanche in mente di mettere in discussione l'idea di Yuri, tanto da darmi l'impressione che lo seguirebbe anche fino in capo al mondo <3
E poi be', ho amato tantissimo la frase finale, con Ryan che finalmente trova il calore nelle braccia del suo amato, che mi ha rinforzato l'idea che Ryan a Yuri perdonerebbe tutto <3
E Yuri mi dà proprio l'idea di essere uno che pensa poco alle conseguenze di quello fa, nell'accezione più positiva che questa caratteristica può avere :D

Alla prossima flash <3

27/07/22, ore 08:49

Ciaooooo <3
L'angst è sempre una buona cosa, ahahahah XD
Povero Ryan, quella tempesta deve proprio averlo segnato, e ci credo che a ogni temporale la sua mente torni agli eventi del passato. Però sai cosa ho letteralmente adorato di questa flash? Che Ryan, subito dopo aver pensato di non avere un luogo accogliente a cui appartenere, fa volare i suoi pensieri a Yuri, come a voler significare che in realtà questo luogo ce l'ha, e infatti è stata la prima cosa a cui ha pensato subito dopo! Una bella associazione di idee *__*
Ma comunque il suo pensiero va anche alla sua famiglia... mi è venuto in mente che forse non ci va così spesso a portare dei fiori e che quindi questo possa essere un pensiero quasi "rivoluzionario".
A ogni modo, ho apprezzato davvero tanto questa flash e ormai adoro Ryan e Yuri <3

26/07/22, ore 10:30

Ciao <3
Ma che bellezza tornare a leggere di Yuri e Ryan **
Penso sia adorabile come Yuri quasi ci anneghi in quegli occhi azzurri di Ryan ma come poi, quando quest'ultimo se ne accorge, lui tenta di salvare la faccia e non farsi prendere per un sentimentale. Però oh, una maglietta azzurra starebbe benissimo con colore dei suoi occhi, almeno va vestito tutto intonato. E non ti preoccupare Yuri, che a Ryan le tue "smancerie" non dispiacciono mica. Non vedo l'ora di leggere le altre drabbles a loro dedicate :*
Vado a leggere la flashfic, ora :*

25/07/22, ore 15:04

Ciaooooo <3
Questi due sono sempre tanto carucci <3 Ho adorato i pensieri di Yuri nel guardare Ryan, quella pace che ti avvolge nel guardare semplicemente la persona che ami, e quella sensazione che esista un lato di quella persona che conosci solo tu, un lato che intercetti con uno sguardo.
Poi mi è piaciuto tantissimo come Yuri abbia dissimulato di fronte alla domanda di Ryan e abbia risposto con la prima cosa che gli è venuta in mente, ahahah XD E la cosa più tenera è che Ryan non ha avuto la minima idea di cosa passasse nella testa di Yuri, e di conseguenza ha risposto con una tale innocenza! <3

Questa raccolta si preannuncia proprio fluffosa, non vedo l'ora di leggere le prossime flash <3