Blackout
di Deich_

24/10/22, ore 15:23

Finalmente sei tornat*! Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sono rimasta con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Bravissim*, attendo con ansia il resto!

24/09/22, ore 23:26

Ciao! Sono avvinta. Da tutto. La caratterizzazione dei personaggi, il ritmo della narrazione, la tua scrittura che fiorisce riempiendo ogni spazio dell'immaginazione... please, don't leave us this way. Ne voglio ancora. Sei incredibile!

26/08/22, ore 12:51

Cami ignora il nickname anni 2000 so Jessica ma TU NON PUOI LASCIARMI COSÌ CRISTO HO BISOGNO DI SAPERE COME CONTINUA OOOOOH
Che caxxo è mo sta nebbiaaaaaa??? E vabbè la scena fra Steve e Eddie oro puro 💖👌🏻

31/07/22, ore 09:51

Wow, che inizio PAZZESCO!
Fino ad oggi non mi ero ancora addentrato nell'universo delle storie Edde = Kas (anche se la teoria in sé per la serie mi piace MOLTISSIMO, nel mio headcanon Eddie è riuscito a sopravvivere, cucciolo bello), e sono lieto di aver "perso la verginità" con una storia come la tua che comincia proprio col botto!
Hai una capacità di descrizione degli ambienti, delle sensazioni e delle "vibes" che emanano dal tuo racconto che è pazzesca! Piena di dettagli e impulsi sensoriali, questo capitolo pilot mi ha fatto sprofondare all'interno della gelida nuova vita di Eddie, e non potevo chiedere di meglio!
Inoltre, è un capitolo proprio metal come il suo protagonista: trovo che tu abbia caratterizzato l'Eddie redivivo perfettamente bene, scavando dentro di lui e tirando fuori proprio quello che mi aspetto da un personaggio come lui che, in qualche modo, riesce a sconfiggere la morte pur diventandone parte - e che ne viene travolto in qualche modo.
La scena con zio Wayne è stata straziante, mi ha colpito come una pallottola, ma hai anche inserito quel macabro umorismo e la tragicommedia insita in Eddie qua e là giusto per risollevarmi quanto basta il morale.
Sono super curioso ora di scoprire come prenderà il ritorno di Eddie dai morti il caro Steve, e soprattutto chi è poi morto stanotte!
Attendo il prossimo capitolo con impazienza, e complimenti per l'ottimo lavoro!

29/07/22, ore 17:43

Hello ~ Eccomi qui, come promesso. Ma questo primo capitolo merita due paroline ddue a prescindere dalle promesse fatte, perché ha fatto diventare il mio cuoricino PICCOLO COSÌ e potrei /potrei/ aver rischiato la lacrimuccia. La parte che ha fatto più male ai miei feels è anche, di conseguenza, la mia preferita (la prima in lista di una top tre di momenti): Eddie che ascolta nascosto le parole di suo zio che continua a difenderlo e, nonostante ciò che gli ha detto Dustin, aspettarlo. Con quella luce lasciata accesa, come ha sempre fatto. Ho avuto tanto bisogno di abbracciare zio Munson in quel momento ed Eddie dopo, quando si è reso conto di essere tornato ma non poter davvero tornare. Ho apprezzato davvero tanto le descrizioni del redivivo e il fatto che, per tutto il capitolo, continuasse a tornare la questione del freddo e tutti quei piccoli rimandi a ciò che Eddie non è più. E anche il modo in cui è stata descritta la paura che continua a fargli compagnia tanto per quel che è diventato che per quello che lo aspetta. Ma rimane sempre Eddie, alla fine, e venire abbattuto da un pugno di Steve Bellicapelli Harrington è una scena così esilarante e così IC che occupa il secondo posto della sopracitata top tre (il terzo posto, in ordine di gradimento, va alla scena della resurrezione). Posso immaginare cosa succeda durante il blackout *eyesemoji* MA sei stata brava a fare sentire confuso e stordito anche il lettore insieme al metallaro non-morto. E non vedo l'ora di leggere il proseguo! Sono molto interessata a leggere ancora di questo Eddie (anche perché spero in una risoluzione simile per la 5° stagione... come un po' tutti, credo. SIGH, EDDIEEE) e soprattutto spero che riuscirà a riabbracciare lo zio, alla fine. Ho il cuore debole. Mannaggia a te ❤️