Enneagram
di Nitrotori

15/08/22, ore 19:35

Soo, Zombie Piper in arrivo?
Ehilà, qui _Alcor che ha letto il capitolo ieri e deve cercare di trovare senso negli appunti che si era fatta per la recensione. E parlando di appunti, mi pento davvero davvero di non essermi scritta la lista di cose stranamente specifiche che avevo notato lungo la storia.
Me lo sento che c’è un collegamento che potrei già fare e mi sfugge perché non me lo ricordo.
E nel mezzo di mille dubbi e mille incertezze, possiamo ringraziare che abbiamo Leah costante nel suo essere savage. Una cosa che ho notato di questa storia è che i personaggi tendono davvero tanto a raccontarsi. In parte lo capisco, sono in una situazione estrema, possono partire monologhi e ammissioni profonde, l’altra parte di me però percepisce l’impronta delle visual novel in queste situazioni. In pratica, la tipica scena di bonding dove il pg ti prende da parte per parlarti.
Non ho particolari pensieri in merito, onesto, la mia è più una constatazione.
Ciò detto, veniamo al pezzo finale. Me lo immaginavo che avremmo avuto un nulla di fatto con la scena dei frammenti, ma è stata comunque parecchio interessante. E ora che sono arrivata in pari con le recensioni, non vedo l’ora di continuare e scoprire dove andrà a parare la storia.
Buona ispirazione e have fun a scrivere, io aspetterò qui
_Alcor