Gli Ultimi Maghi
di Zobeyde

27/05/23, ore 12:02

Esemplare lavoro di girl power, un degno misto di furbizia e pura determinazione. Ansioso di scoprire cosa i tre protagonisti faranno ora.

27/04/23, ore 20:55

Evvai Alycia! Ha tirato fuori la guerriera che è in lei! Altro che fare la mogliettina giovane e rassegnata di quello squallido di Volkov che la vuole sposare solo perché non ha avuto sua madre e vuole vendicarsi portandola via a Solomon!
Finalmente Alycia ha capito che nonostante il padre abbia fatto i suoi errori, anche molto gravi, è comunque migliore di Volkov che ha sempre agito solo per vendicarsi, facendo di tutto per farle odiare il padre! Sono stata troppo felice quando ha mandato tutti al diavolo ed è scappata in groppa al velodrago! Ahahaha, e poi così hanno scoperto che non bisogna sottovalutare una donna, soprattutto quando è colta e ha un carattere forte!
Certo la situazione in realtà è molto grave, i piani di Solomon sono stati scoperti, Volkov sa come raggiungerlo e vuole ucciderlo, Jim ha messo KO il suo maestro ed è fuggito e ora anche Alicya è in fuga... peggio di così non so cosa potrebbe succedere! Beh, a parte che Lucindra riesca a catturare si nuovo Jim!
Ma più di tutto sono preoccupata per Solomon, la sua salute sta peggiorando e lo scontro con Jim temo possa averlo indebolito ancora di più!
Non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno lui e Alycia.
Concludo con un breve accenno all'inizio del capitolo che ho trovato molto bello, sia per la descrizione del Terrazzo Giapponese in cui passeggia Alycia, sia per come hai seguito i suoi pensieri malinconici. Mi è piaciuto in particolare il paragone tra i fiori di loto e la vita a cui ci si aspetta che debba rassegnarsi! ❤
Come sempre complimenti e a presto!
AlbAM

26/03/23, ore 15:30

Ma che puntualità spettacolare hanno avuto Volkov, Blackthorn e Alycia a ritrovarsi tutti nello stesso luogo! Adesso la ragazza sa letteralmente tutto, da quello che davvero è successo con Jim ai segreti del ragazzo a quello che sta per succedere e di cui Solomon e Jim sono all'oscuro.
Davvero ben resi l'amarezza e la delusione della ragazza al crollo di un'idea che ha coltivato fin da ragazzina. Epica la sua lavata di capo a Volkov, e il suo attacco in solitaria a mezza Corte delle Lame, facendo uso sia di quanto ha tratto dal periodo come 'serva' del Cerchio d'Oro sia della sua adorara Anthea, di cui resta l'esperta.
Una fuga a dir poco spettacolare. Complimenti davvero!