Il signore dei Khai
di Enchalott

09/08/22, ore 10:44

Ciao carissima!
temo che Mirai sia sulla buona (per me cattiva) strada per diventare anche lei una hanran. Ciò è molto male, sappilo!^^
A parte questo, nella tenda di Mahati sta succendendo di tutto. Rhenn è sempre più vulnerabile nei confronti di Yozora, e ormai direi che e ha mostrato quasi tutto di sè, anche parti che probabilmente non ha mai visto nessuno. Yozora per contro si dimostra sempre più sicura di sè, e nonostante rossori e imbarazzi gli tiene bellamente testa.
Spero vivamente che Mahati riesca a cavarsela, che ciò accada per merito di Yozora o di qualche viandante disperso che spero raggiunga l'accampamento, vedi Eskandar con la sua lagnosa prigioniera.
Come sempre è un piacere leggerti, alla prossima!

03/08/22, ore 08:40

Ciao 😊 Che bello vedere un nuovo capitolo!
Ritroviamo nuovamente Yozora e Rhenn alle prese col tentare di salvare il povero Mahati… ora io non so, ma immaginare ‘sti due nudi che parlando di sesso e piacere con in mezzo il povero Mahati moribondo, mi fanno troppo ridere xD Sono una brutta persona, sì lo so, sei libera di insultarmi per questo! *Chiede scusa a Mahati in ginocchio sui ceci*
Comunque, al di là di questo, Rhenn ha ammesso di desiderare Yozora lui stesso e mi sembra che anche lei non sia del tutto indifferente al suo fascino (per me nemmeno paragonabile a Mahati, ma lo sai che ho un debole per lui dall’inizio della storia xD). Vedremo se avrà il coraggio di “scaldare” il suo promesso sposo come suggeritole da Rhenn. E si capisce quanto ormai Yozora sia importante per Rhenn, tanto che andrebbe contro allo stesso testamento di Mahati pur di tenerla accanto a sé. La principessa, senza volerlo, è diventata indispensabile per entrambi i principi.
Il discorso con il ribelle ha fatto capire a Rhenn quanto sia in svantaggio nei confronti di Mahati. Io l’ho sempre detto che sarebbe un sovrano migliore di lui, sotto molti aspetti! Il destino del ribelle sarebbe stato scritto lo stesso, ma le sue parole hanno fatto scattare qualcosa nell'erede al trono: rabbia e, secondo me, anche gelosia. La seconda, non molto convenzionale per un Khai! Ma da quando è arrivata Yozora questa storia dei sentimenti viene sempre messa in discussione! Perché dopotutto è impossibile non provare sentimenti, entrambi i principi ne sono la prova, avevano solo bisogno che qualcuno glie lo facesse capire.
Non vedo l’ora di leggere il seguito 😊

03/08/22, ore 04:14

Buongiorno
Rhenn sarà un pessimo sovrano, lo capisco sempre più .
Senza il fratello i suoi alti e bassi si fanno più marcati e soprattutto non ha il sangue freddo tipico di un re attento e imparziale.
Troppe scoperte e troppe novità gli fanno la scossa.

02/08/22, ore 17:30

Carissima^^
Leggere delle ultime volontà di Mahati è stato piuttosto angosciante. Rhenn non ha voluto rivelare l'intero testamento, ma da quel che ha rivelato è ben chiaro che Mahati avesse a cuore il destino di Yozora. Ha voluto provvedere alla sua sicurezza nella triste eventualità in cui dovesse restare senza la sua protezione.
D'altra parte Yozora è sempre determinata a salvare l'amato dalle gelide mani della morte.
L'ennesimo confronto tra Yozora e Rhenn riporta alla luce altre verità. Rhenn riesce finalmente ad esprimere in parte quel che prova realmente, ammettendo l'importanza di Yozora nella sua vita. A suo modo si confida con lei, confessando che non vuole perderla, pur nascondendo le sue debolezze dietro alla semplice necessità.
La proposta di Rhenn potrebbe essere davvero l'ultima speranza per salvare Mahati, di certo si tratta di un metodo non convenzionale. Yozora viene messa ulteriormente alla prova, ma il suo amore per Mahati e il desiderio di salvarlo vince anche la sua timidezza.
La seconda parte è dedicata alla questione dei ribelli. Rhenn è consapevole che gli stia sfuggendo qualcosa, la situazione non è affatto sotto controllo.
Significativo come Rhenn abbia reagito quando il prigioniero nomina l'interesse dei ribelli nei confronti di Yozora. Il solo pensiero che lei possa essere in pericolo basta a fargli perdere il controllo e a sfociare nella più estrema violenza.
Mi chiedo dove lo porterà questo interesse personale nei confronti della principessa Salki.
Complimenti, un altro capitolo intrigante e appassionante.
Sono già in attesa del prossimo aggiornamento.
Bravissima e alla prossima! :)