The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 19:38

adesso è ufficiale Tosak deve aver incontrato Garth in una vita parallela ahah XD ovviamente scherzo. comunque ecco i Crociati e Dario sembra spaventosamente pericoloso. devo dire che mi piace come tu abbia preso dei concetti che esistono in natura come l'appassimento e la mancanza di ciò e li abbia traslati per spiegare la decadenza. alla fine il Grembo di Gaia era un po una Valle incantata, un paradiso utopico insomma.

19/08/22, ore 16:09

Ciao dragun!

Eccomi anche per questo capitolo :)

Dunque qui vediamo un flashback di Giran, dove emerge nuovamente l'ostilità tra i Brashak e i draghi/draghidi in generale.
E a proposito dello scontro, non ricordo se l'avevo già detto in altri capitoli, ma la descrizione dello stile di lotta dei Brashak mi ha ricordati i dominatori della terra di Avatar ^.^ (che tra l'altro vorrei usare anche io per qualche personaggio U.U).

Per chiudere in bellezza il capitolo, vediamo l'entrata in scena dei Crociati e in particolare di un Templare, che per dimostrare tutto il suo buon cuore ha ucciso Keila D:
Di certo questa non è una buona notizia per i nostri eroi, anche se Giran dovrebbe essere in grado di vedersela contro questi nuovi nemici. Sempre ammesso che non abbiano altri assi nella manica, oltre al braccio meccanico assassino.

E per ora credo di aver detto tutto. Staremo a vedere cosa faranno i Crociati per trovare Serse e cosa faranno una volta che l'avranno trovato (perché qualcosa mi dice che non se ne andranno senza trovarlo :P).
A presto ^.^