Peach scent
di AgeOfLove

19/09/22, ore 08:44

Ciao AgeOfLove!
Era un sacco di tempo che non leggevo una storia così lunga (mancanza di tempo, font troppo piccoli per i miei occhi e varie ed eventuali), ma più andavo avanti più ero curiosa di vedere cosa avrebbero combinato questi due, perciò sono arrivata alla fine senza quasi accorgermene!
La tua storia è molto carina, piccante al punto giusto e, come avrai capito, per niente noiosa. Anche le scene lemon sono accattivanti e non mi hanno annoiata (cosa che invece capita spesso).
Per quanto riguarda il font, come ti accennavo prima... Per favore, la prossima volta un po' più grande per noi vecchiette, perché ho davvero fatto fatica, in alcuni momenti!
Togliendo questo... Davvero una storia gradevole, brava!
Un saluto! :)

05/08/22, ore 13:53

Ciao ^^ ho letto questa fanfiction prima su AO3 in inglese, mi è abbastanza piaciuta, forse a mio parere Hanamichi cede molto in fretta, considerato che non sembrava avere avuto pensieri su Kaede prima che si rivedessero a distanza di 5 anni...quando si tratta di loro sono più fan dello slow burn, per quanto si possa pensare che Kaede su Hanamichi abbia un effetto inedito ed esplosivo, come nessuno potrebbe mai...e approvo l'idea della cotta di Kaede già dal liceo, se solo nel manga fossero stati trattati anche gli anni scolastici successivi, secondo me questi due avrebbero dato ancora più soddisfazione!

Spero di leggere altro, a presto :3
(Recensione modificata il 05/08/2022 - 01:53 pm)