Una lunga lista di indiscreti complimenti
di Sia_

16/08/22, ore 15:43

Sil!!
Arrivo a sclerare per bene qui con più di una settimana di ritardo (scusami, ho avuto pochi momenti per mettermi per bene al pc), ma finalmente sono qui e provo a raccontarti quanto ho amato questo primo capitolo 🥹
Prima di tutto: ADRIEN E CHLOÈ AMICI ❤ Amo la loro brotp, lo show è riuscito ad accennarla bene prima di seppellire Chloè ed è sempre bellissimo trovarla in una fanfic. Se la scrivi tu, poi! *-* Mi hai dato Chloè che carezza la testa di Adrien, ci rendiamo conto? Io come faccio a non urlare?
Alya che chiama Adrien raggio di sole è una meraviglia, e Adrien the Fragrance non smetterà mai di farmi ridere, temo, dopo la puntata in cui ce l'hanno riproposta tremila volte.
Mi piace tantissimo la trama che hai delineato: Adrien è perso di Marinette e chiede aiuto a Chloè, Marinette è persa di Adrien e quando lo vede il suo cervello va in pappa, il che è un problema per la Cercatrice di Grifondoro che dovrà affrontare in campo proprio Adrien in dieci giorni.
Vogliamo parlare di Luka capitano portiere? Un po' Baston, in questa storia, e amo questa sua versione! Non indietreggia di un passo davanti a Chloè e le sue domande indiscrete, ottiene persino di farsi chiamare per nome.
Ho amato tantissimo come hai reso Chloè (non poteva non essere una Serpeverde, ed è una Serpe carinissima, come direbbe Luka!), è proprio perfetta.
“Grazie della considerazione, Dupain-Chen” commenta la Serpe, ma sul viso è stampata una smorfia che dice ‘se mi inviti, a questo giro la scopa la strego davvero’.
Cosa c'è di meglio della tua sassy Chloè? Solo una cosa: la tua Chloè che interagisce con Luka. Lui vuole donarle tante prime volte, a iniziare con il dirle che è indiscreta per arrivare a convincerla a uscire con qualcuno che fa parte del coro delle rane. E Chloè vuole tanto bene ad Adrien, ne sono certa, ma non credo che avrebbe accettato di uscire per finta [ti ho mai detto che il fake dating è un trope stupendo bellissimo non ne leggo abbastanza?] con chiunque. A chiederle di uscire, per finta e per risolvere il problema dei loro idioti amici, è il portiere che si è persa una volta a guardare due minuti, che non è finito in Corvonero nonostante la ciocca blu, e allora può anche andare bene dire di .
Per Adrien, naturalmente... e io non vedo proprio l'ora di scoprire come andranno questi 'falsi' appuntamento *___*
Inizio davvero meraviglioso, Sil, ho amato tutto di questa AU e davvero grazie mille per il regalo stupendo! 💙💛💙💛💙💛
Un bacione enorme,
Mari