A causa tua.
di Kirara

05/08/22, ore 18:52

Ciao, innanzi tutto grazie per la segnalazione della canzone, non la conoscevo e mi è piaciuta un sacco oltre che essere azzeccatissima per questa OS.
A me piace un sacco scandagliare a fondo la psicologia di Sasuke, lo faccio spesso e sono felicissima di aver trovato anche te che lo hai fatto benissimo.
Sasuke ha il famoso modo di affezionarsi e di amare degli Uchiha, molto affettuoso ma perde la testa se questo amore non viene ricambiato. Lui addirittura è stato tradito dal fratello che venerava tanto e questo lo fa sprofondare nel dolore e nell'oscurità più nera. E così Sasuke finisce per non vedere più nemmeno il suo migliore amico e tutti gli altri amici che ha intorno. Non ha avuto mai un'infanzia e una giovinezza.
Altro dolore si aggiunge e questa è la cosa più triste, logorarsi per sempre per colpe non tue. Non era colpa di nessuno, Sasuke è stato ingannato sì ma a fin di bene. Ho sempre pensato che Sasuke è uno dei personaggi che abbiano sofferto di più e la cosa più terribile è che il suo dolore non avrà mai fine.
Piccola svista nella presentazione sul nome di Itachi e poi diventa davvero da 10 e lode!