Il futuro del passato
di Jeyrocca

20/08/22, ore 14:54

😭😭😭 Che dire non ci sono parole! Finale emozionante 😭 vorrei non finisse più anche perché adesso dobbiamo scontrarci con la dura realtà...
Vorrei tanto che questo finale accadesse per davvero nel nuovo anime. Grazie davvero per aver realizzato questa bella storia, che ho messo tra le mie preferite!
❤️❤️ In attesa di una nuova fanfiction di RyanxStrawberry ricca di emozioni! Grazie ancora Jessica 😘

20/08/22, ore 13:24

🥺🥺🥺🥺🥺 Mi hai commosso con questo capitolo, bella la dichiarazione che fa Ryan in pubblico ed è bellissimo come con le amiche si è chiarita! Paddy e Pam sono fantastiche 🤩🤩 le amo!! hahahah
La scena finale molto tenera.. Mi piacciono un sacco gli abbracci da dietro che solitamente danno gli asiatici, specialmente i giapponesi e i coreani.
Vorrei una scena così pure nell'anime accidenti!!!!! Ma perché quel dannato di Aoyama deve esistere, eh??! Deve essere smollato o addirittura morire!! 😤😤 non importerebbe a nessuno tanto.
Ma finisce così? Fallo finire in bellezza con la proposta di matrimonio o il matrimonio stesso dai! 🥰🥰 Fammi sapere!

19/08/22, ore 19:25

Che bello ora stanno finalmente insieme !! Evvai, ora arriva anche il chiarimento con le ragazze 😃 posso immaginare il loro stupore quando sapranno che stanno insieme!

18/08/22, ore 14:02

Bello! 🤩
Finalmente si sono chiariti.
Mi piace la parte in cui Ryan vede il carillon 😍 per non parlare della determinazione di Ichigo di andare da lui costi quel che costi!
Brava!
(Recensione modificata il 18/08/2022 - 02:03 pm)

17/08/22, ore 14:47

Bel capitolo. Anche quello precedente ^^
Cosa succederà ora? Non vedo l'ora di scoprirlo.
Hai avuto modo vedere ep 7? Come ti è sembrato?
Devo ammettere che mi piace questo Mark più "coraggioso", almeno qui gli fanno fa qualcosa anche da umano perché veramente altrimenti si rivelava un personaggio inutile anche in questa nuova versione..
Sono emozionatissima per il prossimo episodio!! Finalmente la scena del ballo sulla crociera! 😍 mi auguro che non abbiano fatto una scemenza a tagliare la scena tra Ryan e Strawberry come nel manga e mettere Lory di mezzo... 😪 Vorrei che continuasse come nell'anime originale, anche se la scena della frangia non era stata scritta purtroppo... era così tenera. Tu cosa pensi che faranno?
Senti ma ora che si son dichiarati, gli darai un po' di tregua spero. Basta col dramma! 😂 è stata abbastanza una soap opera direi hahahah
(Recensione modificata il 17/08/2022 - 02:51 pm)

15/08/22, ore 13:36

Bello il capitolo!!
Se Strawberry non gli spiega lui non riuscirà mai a capire riguardo il suo allontanamento di 10 anni fa... è tutta colpa sua! 🤣 Mo' lo dico io! Ed è la verità, stavolta do ragione a Strawberry 😁 anzi è fin troppo calma, per il fatto che è ancora in ospedale, ma sicuramente alzerà la voce prima o poi e chiariranno 🤪
Ah, dimenticavo.. per caso hai in mente tante volte di farli ritornare gattini? 😍 E' vero che Strawberry non ha più i poteri però chissà... i sentimenti d'amore possono fare tutto hahahah
D'altronde è quello che pure lei desidera 🤪 io spero tanto che un bel bacio da gatti + umani che si veda per intero nell'anime ce lo mettano!
Altrimenti ci pensi tu vero? 🤣 scherzo dai, ti ringrazio per la bella storia!
(Recensione modificata il 15/08/2022 - 01:42 pm)

14/08/22, ore 07:49

La scena del carillon è commovente 😭 che dolce!! Io che sono romantica mi piacciono queste cose. Ma dimmi una cosa, hai tratto spunto dal loro bacio nella nuova sigla per questa idea magnifica? 🤣😍🤩
Nel capitolo precedente ci credi che ho immaginato che sarebbe stato proprio il carciofo a dire la verità a Ichigo?! Ebbene ha tutta la mia stima! Per quanto lo odi questa azione lo rende assolutamente fantastico! Grande Mark 💪
Per quanto riguarda Lucas ha fatto bene Strawberry. Se lo meritava. Ryan non si deve toccare 😜😝 oggi inserirai un altro cappy vero? 🤩

13/08/22, ore 15:15

Ok, mo' anziché Mark odio Lucas perché ha ridotto in malo modo il nostro povero Ryan! Ichigo lo deve sapere e raggiungerlo accidenti! 😣😣 e Lucas merita una bella sfuriata da parte di Strawberry per aver ridotto così il suo amato 😠 Finalmente ora Ryan sa la verità almeno 😍 mo' lo deve sapere Ichigo, che per tutto quel tempo che lei era una Mew Mew e stava con quel carciofo lui era innamorato di lei e soffriva in silenzio! 😪 cmq mi stupisce Strawberry che dice che Chiara e Mark sono fatti l'uno per l'altra 😂😂😂 Quando mai nell'anime si azzarderebbe a lasciare Mark a qualcun'altra e realizzare i suoi sentimenti per Ryan 😂😂 ..... che cosa triste però 😞

13/08/22, ore 12:58

🥺🥺🥺🥺 e ora? 😭😭
Ci sono troppe incomprensioni, troppi film mentali che si fanno a vicenda! Ryan la rincorrerà? Dimmi di sì... Devono chiarireeeeee!!!!!

12/08/22, ore 22:22

Evvaiii!! Finalmente!!! 🤩🤩
Non c'è che dire è bellissimo questo capitolo. Mi piace come hai descritto la scena del bacio. Ma come sicuramente immagino non sarà ancora tutto rosa e fiori, ci saranno altre questioni da chiarire. Eh sì, allora a questo punto i capitoli devono essere necessariamente più lunghi come hai ben fatto perché se si concludeva così e mettevi il capitolo 16 sarei rimasta un po' delusa.
🤣 Quindi sì, sono d'accordo che vai avanti con la storia approfondendo le qualità interiori dei nostri protagonisti facendoli migliorare e maturare ancor di più 😊 ad esempio la rabbia ormai Ryan l'ha espressa chiaramente e ci sta. Si dimostrerebbe più maturo se verso la fine della storia ascoltasse Strawberry e non traesse conclusioni affrettate "esplodendo", non avendo il quadro completo della situazione e quindi chiedere spiegazioni. In questo modo migliorerebbe anche il suo autocontrollo e la saggezza prima di parlare 😁 idem Strawberry. Dimmi se sei d'accordo per favore. Ti ringrazio 😄

12/08/22, ore 14:10

Jessicaaa!!! No vabbè se potessi mettere 10 stelline te le metterei per questo meraviglioso capitolo!! 🤩🤩😍 Tra tutti quelli che ho letto questo è il più bello! Mi ha rapita completamente 😍
È dura per i nostri protagonisti.. Lei troppo forte che si dimentica di chiamare la reception 🤣 il suo solito quando è con lui in certe situazioni imbarazzanti 😁 hehehe
Poi quel cretino si è ricordato mo' di aver incontrato Kyle 😒 che carciofo... No comment 🤦‍♀️ son proprio contenta che l'hai impegnato così non è tra i piedi, che già mi tocca sopportarlo per l'intero anime e nell'episodio 7 della prossima settimana. Uffa che noia 😑
La caduta poi è meravigliosa hahaha doveva succedere qualcosa per risvegliare un po' di più i loro sentimenti!
Brava!!

12/08/22, ore 11:15

Povero Ryan... 😞 L'ultimo suo pensiero mi riporta in mente tutte le scene dell'anime quando vedeva il carciofo sottrargli Ichigo e lui impotente che restava a guardare.. E molto probabilmente anche lui avrà pensato lo stesso adesso che pensa erroneamente che Strawberry è sposata con Mark... straziante.
Ma pure Strawberry si fa troppi problemi e non ha il coraggio di parlare 😒 Spero che tutta questa situazione si chiarirà presto. È un po' triste questo capitolo 🤣
(Recensione modificata il 12/08/2022 - 11:17 am)

11/08/22, ore 10:38

No vabbè!! Non ho parole! Già era complicata la situazione di suo e ora ci si mette pure questa cosa!! 😣😣😣 Oddio povero Ryan ma vuoi proprio farlo soffrire 😪💔 mannaggia a Mark compare sempre quando non deve apparire 😒😡 però hai ragione, qui non è antipatico perché sa di dover stare al posto suo. Ma possibile mai, Ryan dovrebbe guardare con più attenzione Strawberry e vedere che non è sposata, giustamente vedendola per decenni innamorata di quel carciofo non può minimamente pensare che lei sia innamorata di lui 😅 madonna porelli, quante tribolazioni devono passare 'sti due... Quello che mi immagino è che ora Ryan sarà più incavolato che mai con lei e la eviterà .. Forse. O forse no? PS: hai visto nel reboot quanto erano carini in videochiamata? 😍 Mi ha trasmesso l'idea che ci fosse una certa intimità tra loro anche se parlavano di Pam.

10/08/22, ore 12:56

Certo che l'hai reso proprio complicato il loro incontro eh!!! Però lei stava per cedere heheh 😏 non gli è proprio indifferente del tutto il nostro Ryan. Meglio! 😁
Voglio il seguito!! Sappi che anche se non commento ad ogni capitolo, apprezzo la storia, continuo a leggerla e quest'ultimo capitolo è davvero bello e pieno di punti in sospeso che devono chiarire.
E son contenta che non mi fai aspettare tanto tra un capitolo e l'altro, ci sono storie che ho iniziato e non vedo l'ora di continuare la lettura ma le scrittrici purtroppo ci mettono tanto nonostante le storie siano stupende e hanno del potenziale ma capisco gli impegni! Perciò grazie che aggiorni velocemente!
Domanda: la farai lunga la storia vero? Non ti fermerai mica a 10 capitoli spero 😆 una storia come questa, come altre che sto seguendo, non possono avere pochi capitoli 😃 è bello che lasci il suspense alla fine di ogni capitolo! Brava! Sarebbe bello però se più avanti Ichigo riprendesse i rapporti con le altre, ho trovato troppo stupido da parte sua troncare così, prima di trarre conclusioni affrettate bisognerebbe sentire l'altra versione dei fatti, però capisco che se non c'era questo ostacolo la storia sarebbe finita subito 🤣 è il classico degli anime giapponesi fare così, quindi tutto sommato va bene però vorrei che si riconciliasse con le altre ex Mew, anche perché per un'amicizia come la loro sarebbe un peccato..

A presto! Buona giornata!
(Recensione modificata il 10/08/2022 - 12:58 pm)

09/08/22, ore 06:58

E bravo Michael 😜😜 Grazie a lui i nostri protagonisti si incontreranno!! Ryan è un grande alla fine del capitolo 🤩 mi piace!! Mo' però chissà come reagirà Ichigo... Non credo sarà contenta dopo quelle parole che ha sentito, ma che se sarebbe rimasta un altro minuto avrebbe capito come stanno le cose 🤦‍♀️ spero che nonostante gli anni non perdano il loro "battibeccare" che li rende unici, altro che il rapporto troppo piatto e noioso tra lei e Mark.. Oltre a lui è questo che non mi piace per niente di questa coppia... Così hanno iniziato e così hanno finito. Troppo smielato invece con Ryan è sempre stato diverso, lo fai notare anche tu nella tua storia e in più diciamocelo, Ryan accanto a Ichigo è perfetto, solo a vederli vicini. Con Masaya non ci sta per niente bene! Poi pure nel nuovo anime, quel deficiente gli ha messo il collare di un gatto!!! Ma ti vuoi arrabbiare?? Se fossi stata io mi sarei arrabbiata e mi avrebbe dato fastidio se il ragazzo per cui ho una certa stima mi avrebbe chiamato la sua gattina.. Nel 2022 poi... Ma per piacere. Lei è contenta invece 😒 è sempre d'accordo con quello che dice lui cioè si vede proprio che è un rapporto tossico e forzato! Per non parlare che lui sembra uno psicopatico in certe scene. Meglio Ryan! A vita! Mi piace che nella tua storia nonostante tutto non si sia dimenticato di Ichigo 😍 Ikumi ha fatto totalmente un macello! L'unica coppia che ha azzeccato sono tart e paddy ecco. Ti ho detto tutto 🤣