Gigante colossale.
di Pandora13

01/09/23, ore 23:40

Ciao Pandora!
Ahhh cosa mi ero persa con questa flash? È veramente adorabile, sia il modo in cui Aone si preoccupa, nonostante abbia detto un paio di parole si capisce perfettamente quanto sia in pensiero per il nostro piccolo chibi can, sia per i riferimenti all’attacco dei giganti. Devo ammettere che pure io la prima volta che vidi haikyu per ridere pensai che Aone e quelli del Date avrebbero potuto perfettamente essere dei giganti di aot. Mi è piaciuto molto anche il riferimento finale alla Aone x Hinata. Non che ne sia grandissima fan, ad essere sincera, ma mi piace parecchio e trovo che siano piuttosto prezioso insieme quindi mi ha fatto assolutamente più che piacere vedere questo piccolo accenno combinato alla preoccupazione di Aone. Anche se la recensisco e leggo solo ora, sono contenta di averla recuperata perché merita veramente! Come ogni volta ti riconfermi veramente brava nelle tue opere
Alla prossima allora,
Will <3<3

09/08/22, ore 15:22

ohhh ma che bella, Aone mi ha fatto una tenerezza assurda, dice due parole ma si capisce quanto sia preoccupato.
Noya che si incarita di rassiurarlo e boh ho gli occhi a cuoricino.
davvero bella complimenti.
Alla prossima.
Un Kiss
Bombay

09/08/22, ore 12:02

tutto di questa flash è super azzeccato! il paragone con il gigante corazzato, il riferimento ad Aot ed alla tua bellissima HinataxAone... insomma, riuscitissima. come sempre, grande Vale <3

09/08/22, ore 11:28

Ahahahah! Bellissima. Mi piace l’idea di Michimiya che si preoccupa. A leggere che avevi sia Aone che Noya pensavo ad una storia completamente diversa, ma la tua interpretazione è ancora più bella. Poi io amo Aone in tutte le salse

09/08/22, ore 11:03

Buon giorno!
Come ho commentato sul gruppo ho adorato questa flash. Divertente e piacevole, mi è piaciuto molto come hanno interagito i personaggi tra loro: tutti molto IC, soprattutto Noya con la sua e energia e spontaneità.
Complimenti!
Kiss

Risa

09/08/22, ore 10:32

Fantastica!
Ho avuto anche io paura, ma poi ho capito a che punto della storia siamo e... che tenerezza!
Non so bene se la ship con Aone mi torna o meno, ma in ogni caso complimenti per aver messo insieme questa flash!

09/08/22, ore 02:03

Il paragone con AOT è fantastico, calzatissimo! Aone preoccupato per Hinata è di una dolcezza infinita <3
Alla prossima
Nikita

08/08/22, ore 23:24

No ti giuro sono morta dal ridere ahahaha
Adoro l'attacco dei giganti e rivederlo in questa storia è stato bellissimo, l'avevo mezzo intuito dal titolo ma leggerlo è stato ancora meglio ahaha
Yui la capisco benissimo, anche io mi sarei preoccupata.
E il fatto che Aone fosse preoccupato di Shoyou mi ha fatto sciogliere, che bella la loro amicizia!
Complimenti e a presto!
Deh

08/08/22, ore 22:52

Povero Aone, è tanto bravo quanto grosso! Incute timore ma è solo preoccupato, dolce Gigante buono.
Dolcissima Yui e Noya come sempre va come un treno!

Complimenti non era facile "accoppiare" questi personaggi

08/08/22, ore 22:35

Ma che carina! E che bello il riferimento al Corazzato ;-)
Che dolce Michimiya che tenta di salvare il senpai dal pericoloso gigante e... che sorpresa scoprire questa strana ship! È proprio da te! :-P
Bravissima, grazie <3

08/08/22, ore 22:16

Gigante colossale ed equivoco colossale quello che ha vissuto la povera Michimiya 😂😂😂
Davvero divertente: un po' come lei stavo temendo il peggio per l'impavido Noya mentre in realtà doveva semplicemente parlare con il ragazzo di Shoyo, un corazzato che comunica a suon di inchini
Adoro 😍😍😍

08/08/22, ore 21:55

Ahahah povero Aone! Genera sempre terrore🤣 (Ed è vero che assomiglia un botto al Corazzato)
E Yui che ci prova a salvare Noya!

Bravissima! Una chicca