Un viaggio inaspettato
di Pici 85

03/12/22, ore 21:42

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e scritta molto bene, mi passano davanti le immagini come leggo ed è stata simpatica la scena del bagno e la frase di akane ovvero che servirà dell'acqua fredda a Ranma per riprendersi 😂

14/08/22, ore 20:03

Ciao, che bello trovare una nuova storia su Ranma, così ben scritta poi è stata una bella sorpresa.
Che dire, la trama, nonostante il tema sia forse abusato mi sembra interessante e sono curiosa di sapere come hai deciso di proseguire.
È un capitolo introduttivo quindi non posso dilungarmi molto, sappi però che aspetto di leggere il seguito.
Complimenti davvero!
A presto
Valeria

14/08/22, ore 14:28

Semplice, ma ben dettagliato e divertente inizio per una storia che spero mostrerà appieno le dinamiche che conosciamo della coppia e possibilmente qualcuna che abbiamo visto troppo di rado, come loro che si allenano insieme. In bocca al lupo per i prossimi capitoli.

12/08/22, ore 15:44

Ciao e benvenuta! Che felicità vedere nuovi autori e nuove ff nel fandom!!
La storia sembra promettente, sono molto curiosa di leggere il seguito! 😊
Un caro saluto, a presto!

09/08/22, ore 23:46

Ciao.. Inizio molto promettente e ben scritto. Che emozione trovare nuove storie sulla mia coppia preferita.
Attendo il prossimo capitolo.

09/08/22, ore 21:10

Scorrevole, ben scritto e che dire mi è piaciuto molto. Spero in aggiornamenti veloci sono curiosa :)

09/08/22, ore 18:15

Ciao Manu!

L’inizio della storia non è affatto male: è ben scritto e la trama risulta alquanto scorrevole.

Anche la descrizione dei vari personaggi coincide appieno con quella originale, rendendo il capitolo parecchio divertente!

E l’idea del concorso, con tanto di viaggio premio vinto dalla solita Nabiki, si dimostra praticamente perfetta

Anche perché, se ho ben capito, Ranma ed Akane resteranno sull’isola soli, soletti…

Viene spontaneo chiedersi allora come procederanno le cose tra di loro:riusciranno finalmente a dichiararsi?

Chissà…

Aspetto di leggere il prossimo capitolo!

A presto

Lucia