Alla fine dell'attesa
di Maqry

07/09/22, ore 15:05

Ma ce la posso fare dopo ventordici giorni a passare dalla tua prima storia su Haikyuu (ehm ehm, prima ufficiale qui sopra, IN REALTA' E' LA SECONDA MUHAHAHAHAHAHAHA).

First thing first **: complimenti per la classificaaaaaaa!! Spero di non stare facendo una gaffe ma mi era parsa di vederti sul podio? ♥
Seconda cosa: sei riuscita a farmi apprezzare il gabbianello ahahahahah! E' un personaggio sul quale non mi sono mai soffermata, lo ammetto ^^", ma penso che il problema sia che devo ancora finire come si deve il manga (pur essendomi spoilerata qualunque cosa, come sai) e quindi non ho ancora avuto modo di osservarlo come si deve ^^. La mia ship del cuore rimane la Kagehina, ma diamine se capisco anche questa ** e ho letteralmente adorato il modo in cui l'hai raccontata, con queste ore di fuso orario che separano i due ragazzi e che fanno vivere a entrambi i momenti della giornata in modo diverso. Si può dire che sono un po' all'opposto e proprio per questo funzionano tanto bene insieme, questi due piccoli giganti pronti a prendersi il mondo insieme ♥
Adoro il fatto che la storia sia una specie di rincorsa continua, che confluisce nel finale solo quando sono pronti entrambi **
bello, bello, bello!

Complimenti e di nuovo benvenutissima, spero davvero tanto di rileggerti ancora in questo fandom **
un bacione!

Bennina-Lee

10/08/22, ore 15:56

Ciao Maqry!
Forse sarò poco esaustiva in questa recensione, anzi sicuramente, e l’emoticon di me che mi squaglio leggendo la storia è sicuramente l’impersonificazione più adatta del mio stato d’animo. Perché questa flash è così bella che io di parole giuste non ne ho. Ho amato tutto: l’idea dell’alba, il sole che sorge, il giorno che inizia, il rosa e l’arancio (!), una promessa di grandezza come alla fine sono loro due, due piccoli giganti che si vanno a prendere il mondo. Ho amato tutte le accortezze che ci hai messo dentro: i fusi orari, la lontananza, le quattro – che siano del mattino, del pomeriggio, di notte – che non sono soltanto delle lancette nello stesso punto ma sono stati d’animo. Sono l’attesa, l’impazienza, la nostalgia. Di rivedersi, di crescere, di mangiarsi un giorno alla volta.
La cosa che amo più delle fic è quando mi fanno esplorare coppie che io non avevo visto o pensato, come questa è per me. Ed ora che la vedo qua, scritta da te, dico: fino ad adesso dove ho guardato?
Tutto questo per dire: brava! Mi è piaciuta tantissimo. Scusa lo sproloquio, ti mando un abbraccio.

10/08/22, ore 11:36

Mi è piaciuta tantissimo questa storia che corre sul filo dei fusi orari e di un sentimento che è più potenza che atto. Un racconto impressionista, di quelli colorati con la luce (dell'alba). Molto, molto bello.