Bandiera bianca
di ineffable

25/08/22, ore 08:12

ALLORA.
Finalmente ci sono! Mi spiace tantissimo per il ritardo çç ma come forse avrai intuito ero in ferie e sto facendo mega recupero ora di tutto quello che mi sono persa, ossia una marea di storie, uahahaha!
Questa è una delle mie preferite, l'ho letta subito e ho ghignato tantissimo nell'immaginarmi Izzy versione cagnetto **, mamma mia quanto lo amo! Bella la vita col suo adorato padrone Edward, fino a quando un certo guastafeste (dal punto di vista di Iz, ahahahah) biondo non decide di sparigliare tutto ^^. Povero Stede, lui ce la mette tutta per farsi apprezzare da Iz, ma niente da fare: questa cosa mi ha sciolta e fatta morire dalle risate allo stesso tempo. Ed ci ha messo una vita ad accorgersi dell'astio del suo cane, mamma mia, che tonto :P. Quando Iz poi è scappato mi sono presa un infarto, ma grazie al cielo e a Lucius tutto è finito bene. Madò, Lucius versione micione flirtoso poi è la fine del mondo!! E' troppo perfetto, me lo immagino tantissimo, tutto bello soffice e peloso, a lanciare sguardi languidi a chiunque AHAHAHAH, secondo me il nostro pirata è stato davvero un gatto in un'altra vita mwehehehe.
Lasciamo stare poi il secondo infarto che mi è venuto quando Ed si è fatto male çç, ma almeno questa è stata l'occasione per far finalmente avvicinare Iz e Stede ♥
Poi la parte in cui decidono di vestirsi da pirati è dolcissima e anche il finale vero e proprio mi ha sciolta completamente!
grazie di cuore per queste idee bellissime che sviluppi ♥
bacione!

Benni