I like this freak
di Feathers

08/12/22, ore 19:30

Tutto è bene quello che finisce bene! Sono felice che il signor Cunningham ci abbia messo del suo, lo sai che io adoro quando lui compare e inizia a fare il papà. Qui ha fatto davvero un miracolo e ne sono proprio contenta. Anche se la maggior parte del merito va alla coraggiosissima Chrissy che ha finalmente completato la sua trasformazione! Grazie per questo finale felice e per tutto il buonumore che hai saputo mettere in questa storia. Un abbraccio ❤️
(Recensione modificata il 08/12/2022 - 07:31 pm)

04/12/22, ore 18:29

Che posso dire, se non che sono strafelice di aver letto questa storia, e che tu l'abbia condivisa con noi? ;-; Tutto l'amore tra Eddie e Chrissy, il finale finalmente sereno che meritano in cui Laura sembra aver capito e Chrissy può lasciarsi il passato alle spalle e ricominciare, e la confessione... sono quell'ondata di serotonina di cui ho sempre bisogno e vederli così dolci e romantici mi ha veramente migliorato le giornate più nere, ed è merito tuo <3
(Bonus, zio Wayne assolutamente adorabile!)

Grazie davvero per tutta questa dolcezza scritta con tanto amore, e sono curiosissima di leggere un'eventuale Hellcheer ottocentesca! Anche perché è decisamente il genere di ambientazione che adoro *wink*

25/11/22, ore 21:51

Hai descritto tutto in modo molto efficace e reale, ma allo stesso tempo con delicatezza. Se lo meriterebbero tutti uno come il tuo Eddie vicino, in momenti come quelli che hai raccontato... purtroppo, lo sai bene, si tende a vivere questi disturbi in completa solitudine. Quando lei dice "vorrei essere libera" mi hai stesa, perché è proprio così, c'è un'ansia subdola, un pensiero fisso in chi vive questo male che sembra non andarsene mai, mai, neanche quando sembra essere all'apparenza tutto ok.
Io il padre di Chrissy lo immagino un po' come te, è stato bello che lei abbia cercato il suo appoggio facendo il bene di entrambi. Spero che questo gli dia il coraggio sufficiente per reagire e proteggerla.
Grazie per questo bel capitolo e al prossimo ❤️
(Recensione modificata il 25/11/2022 - 09:52 pm)

19/11/22, ore 19:34

Povera Chrissy... mi ha fatto una tenerezza assurda, volevo abbracciarla fortissimo dalla prima parola della storia fino all'ultima ;_; e beh, che altro dire di Eddie se non che è esattamente la persona meravigliosa e il fidanzato super supportive che tuttx vorrebbero e che Chrissy merita? Mi sono sciolta malamente a ogni loro interazione, ma sai che sono di parte e li amo... e li amo scritti da te!

La parte dell'avvicinamento tra Chrissy e suo padre l'ho trovata molto carina e delicata: ho adorato questa Chrissy coraggiosa che cerca un appoggio in lui, e secondo me per quanto non avesse voglia di mettersi contro la moglie anche lui le vuole bene e appoggia anche Eddie :')

Insomma, ho amato davvero tutto e sono davvero contenta tu la stia proseguendo, è sempre una gioia leggerti!

13/11/22, ore 10:58

Eccomi qui in groppa a un unicorno con la criniera arcobaleno. Che ne dici? 😅Chrissy idolo assoluto. L'ho amata e avrei voluto abbracciarla... ho percepito tutta la sua delusione e la sua fragilità, per colpa di chi ha cercato di toglierle il buonumore.
Jason è crudele ma Laura non è da meno anche se la sua cattiveria è più sottile... comunque mi mette sempre i brividi.
Ma Chrissy è stata comunque tostissima, l'adoro! E ha recuperato sul finale, quindi grazie per le good vibes.
Quanto il riferimento a Titanic non sono sicura di averlo colto, secondo me è qualcosa nel dialogo tra Chrissy e Jason. Sbaglio?
Un grande abbraccio a te, a presto!

10/11/22, ore 22:26

Vabbè Chrissy regina totale, adoro quando tira fuori la grinta e si fa valere con Jason! Ovviamente spalleggiata da Eddie, che è sempre un bimbo prezioso ;w; inutile dire che li ho amati tantissimo come sempre, è bello vederli interagire in maniera così IC e adorabile! Grazie per aver condiviso con noi anche questo ❤️ Fede PS. Mi sa che ho trovato la citazione a Titanic, pur non avendolo mai visto (sì sono imperdonabile.....)! C'entra il discorso su Jason e su come Chrissy non abbia bisogno dei suoi soldi, vero? Nel caso sono molto soddisfatta del mio intuito, ahahah!

01/11/22, ore 15:15

Oh oh mi è entrato un Will in un occhio... non sapevo di aver bisogno di leggere di lui e Eddie insieme ma sì e scommetto che sarebbe andata proprio come hai descritto: brava davvero. Bello anche tutto il resto del capitolo, dalla prima parte dove ho riso tantissimo alla scena super sexy con Chrissy. C'è sempre un bel mix nei tuoi capitoli ed è un piacere leggerti. A presto ❤️

27/10/22, ore 15:53

WILL BIMBINO AAAH T_T non io che leggo tutta l'ultima parte con il lacrimoni, è un bimbo preziosissimo che merita tutto l'amore del mondo ed è fortunato ad avere Eddie vicino... mi sono sciolta durante tutta la confessione, mi è piaciuto veramente tanto come hai tratteggiato la parte del coming out di entrambi nella sua tenerezza e sono assolutamente certa che Eddie avrebbe accolto così la confessione di Will! Mi sarebbe piaciuto tanto vederli interagire...

E per quanto riguarda la scena NSFW, più tenera e dolce di così non poteva essere ♥ Eddie vero consent king e Chrissy dolcissima che si confida con lui sicura di essere sempre capita, insomma sai come farmi sciogliere y_y
Grazie anche per questo capitolo! :3

20/10/22, ore 00:09

Io voglio adottare Will e anche il fratellino di Chrissy! Posso? È adorabile, Punto.
Ma cosa stava facendo Jason lì devo preoccuparmi o posso dormire sonni tranquilli? Proprio adesso che ho recuperato tutto mi lasci con questo dubbio :)
Comunque un capitolo gioioso anche questo nonostante sia iniziato con la regina delle madri crudeli :)
Una lettura sempre piacevole: al prossimo!

19/10/22, ore 23:54

Ma che bello questo capitolo, un caleidoscopio di emozioni. Mi è piaciuto tutto, dal flashback al momento sensuale tra di loro fino a questo ricordo del passato, anche se molto triste. Ma ci sta. Per fortuna mi hai fatto sorridere alla fine, tra l'altro mi immagino l'insegnante tale e quale al mio professore di chimica delle superiori non so perché 😅
Bravissima, proseguo!
Al prossimo!

19/10/22, ore 23:28

Eccomi qua, stasera recupero tutto te lo dico, sono lanciatissima *disse prima di scomparire nell'oblio*
Mi hai fatto morire dalle risate con la prima scena ma anche l'amica di Chrissy non scherza, le ha dato la carica giusta e ottimi consigli. La tua Chrissy mi piace, ha molto carattere... e tu hai verve, e senso dell'umorismo, si percepisce. Mi piace leggerti anche per questo, alla fine mi lasci sempre un sorriso.
Per finire 1000 punti per l'apparizione dello zio, amo follemente.
Al prossimo!

15/10/22, ore 16:58

Ok, se per Ben e la sua innocenza sui termini che ancora non conosce ho riso di cuore perché è un cucciolo prezioso, la scena del trucco mi ha stesa... sono così adorabili e IC, Eddie che riesce finalmente a essere se stesso mostrandole un altro lato di sé e Chrissy che lo accoglie e lo incoraggia, ho urlato dentro per la dolcezza! E vabbé, con Will adottato quasi ufficialmente e preso sotto la sua ala protettiva hai raggiunto il non plus ultra, hai creato qualcosa di dolcissimo di cui non sapevo di avere bisogno così tanto e ne voglio ancora ;u;

Fiato sospeso per il prossimo capitolo e per quello che potrà succedere con Jason, sono agganciatissima! Grazie ancora per questo aggiornamento :3

15/10/22, ore 13:56

:( ok ora sono proprio triste.
Perché in tutte le fic Chrissy deve avere delle amiche così?
E poi lo sapevo che questa cena avrebbe avuto delle conseguenze tragiche ma tu hai spezzato il mio povero cuore con questa scena finale. Il peso degli errori altrui che non si possono cancellare, il fatto di avere come un "marchio di fabbrica"... è tutto molto triste, ma conto su di te per risollevarmi il morale nei prossimi capitoli. E anche sulla tua Chrissy, che nonostante un piccolo cedimento - che ci sta tutto, dovendo avere a che fare con sua madre - mi sembra proprio una ragazza che sa il fatto suo!
Mi stai regalando proprio una piacevole lettura: grazie di cuore e al prossimo!

15/10/22, ore 13:39

Ehi qui sto rimanendo indietro dunque recupero. Innanzitutto mi devi due biscotti :)
Ma poi sono troppo belli così come li descrivi, hai il potere di farmi sorridere e sciogliere con la tua scrittura così spontanea... belli, belli, belli, sono contenta che tu abbia deciso di non fermarti al primo capitolo. Quindi mi stai dicendo che presto vedremo Eddie a cena a casa Cunningham? Siamo sicuri vero che non verrà fulminato direttamente sulla porta di casa? Sono veramente curiosa e quindi, proseguo nella lettura! Al prossimo 😊

11/10/22, ore 22:39

Eccomi qui come promesso a leggere il primo capitolo della tua storia. Devo dire che mi ha lasciato tanta serenità, le interazioni che descrivi sono molto spontanee e mi piace immaginarli come li hai descritti... sì, sarebbe proprio bello fosse andata così :') pollice in su da parte mia e sono curiosa di sapere come prosegue dunque, al prossimo!