About Drarry
di darcyanthos

21/02/24, ore 00:41

Questa l'ho adorata, magnifica! Mi ha decisamente intenerito il cuore ❤ poi mi fa anche un po' ridere pensare a Malfoy che bacia una statua fredda, di marmo, piena di germi ahah è una delle prime cose che ho pensato.

Grazie,
sev

12/01/24, ore 10:45

Tutto ciò che scrivi esprime sempre bellezza e dolcezza. Una delicatezza nella d'iscrizione dei dettagli, dei sentimenti, personaggi così fragili ma al tempo stesso tanto forti. Un Draco così perso in sé stesso che si descrive come un fantasma, spettatore lontano di un uomo che ama e ammira, o almeno avrebbe voluto uno sprazzo di lui nella sua vita in modo meno brusco. Vederlo vacillare così, osservato dai tanti Harry, è stato stranissimo in senso positivo. Il bacio, quello studio meticoloso di un viso che ricorda perfettamente e la conversazione che dimostra come, nonostante non sono mai stati amici, conosce bene Harry perché, nonostante lo abbia solo osservato da lontano, ha capito molto di quel povero ragazzo che ha un peso più grande di lui sulle spalle, poggiato troppo presto.
Un bacio dolcissimo, specialmente quando Harry arriva e reclama quelle labbra su di sé. Adoro tutto quando, qualsiasi cosa scrivi lo amo, ma devo essere sincera che non è fatto tanto per, ma perché è vero che scrivi solo cose magnifiche.

01/08/23, ore 14:01

Non so come commentare, oltre al fatto che mi rende felice e triste, avere una dedica simile. Felice perché è meravigliosa, triste perché non so mai quanto meritare tanta dolcezza. È stupenda, mi incavolo solo che non sia andata davvero così perché sarebbe stato perfetto e sì, sarebbe cambiato tutto e il corso degli eventi non sarebbe stato così tragico. Quanto amo come scrivi, come sei sempre precisa, scorrevole e piacevole in ogni cosa che descrivi. Sei migliorata, ogni volta noto grandi cambiamenti e il tuo stile così immutabile che matura solo. Ti adoro

01/08/23, ore 13:58

Ho letto tutta la raccolta e la trovo stupenda, hai scritto delle oneshot stupende e questa ultima mi ha davvero stupito. È splendida nella sua semplicità, è quel "e se..." che speravi è vederlo scritto, così bene, mi ha fatto letteralmente innamorare.

14/04/23, ore 13:56

Ma come ho fatto, come mi sono permessa di non aggiungere anche questo capolavoro alla lista preferiti e commentare? Come già ti ho detto privato e su wattpad, è stupenda. Adoro questo incontro tra i due, così spicy, un Harry così voglioso e pronto a fare suo quel Draco cedevole e con le mutandine da donna. Adoro, è Canon, fine.

03/04/23, ore 18:08

Adorabile questa raccolta, e adorabile questa in particolare <3
Da un po' mi è tornata la fissa per la Drarry, erano anni che avevo accantonato questi due ma il primo amore slasher ogni tanto ritorna :)
Harry un po' predatore mi piace sempre tanto (così come mi piace sempre un po' Draco predato ;))
Colpo di classe le mutandine da donna, un kink che ho anche io XD
attenderò con ansia gli aggiornamenti
Brav*
Un sorriso <3