Yes Sir
di Kurai09

23/02/23, ore 06:57

Magnifico,intenso,gli incontri tra Izuku e Aizawa sempre più coinvolgenti ma adesso che Katsuki si è puntato a scoprire ciò che nasconde sarà sempre più dura vedremo cosa succederà complimenti ciao

21/02/23, ore 13:33

Bentornata!! Posso solo essere felice del tuo ritorno su questa storia. Ho adorato le silenziose attenzioni di Aizawa nei confronti di Izuku,come il piccolo spazio dedicato al suo passato. All Might preoccupato per il giovane Midorya davvero carinissimo. Che altro dire se non che apprezzo anche il tuo stile di scrittura. Ammetto di aver abbandonato la lettura per un po' di tempo e questo mi ha portata ad essere più selettiva su quello che leggo. Quindi spero non l'abbandonerai perché mi ci sto affezzionando. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! Sawako

18/01/23, ore 15:28

Ciao. Ho scoperto ora questa storia e devo dirlo mi ha sorpreso. Sono curiosa! Spero davvero che la continuerai.

08/11/22, ore 19:28

È una storia molto interessante onestamente. Non avevo mai pensato ad una coppia simile, oltretutto in questo frangente!
Proseguo subito con il prossimo capitolo :)

Ci saranno capitoli ulteriori dopo il 2?

11/09/22, ore 12:20

Bello bellooooo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto il modo in cui scrivi

09/09/22, ore 17:21

Credo che Katsuki stia intuendo qualcosina non oso immaginare cosa succederà intanto Izuku e il professore continuano con i loro incontri notturni. Complimenti sempre più intrigante 😍😍

14/08/22, ore 15:30

Mi piace sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione 😍😍😍