Reminiscenze
di elfin emrys

07/10/22, ore 20:01

Ciao. Io non so che dire. Questa storia mi fa attorcigliare lo stomaco. L'ho letta più volte e non posso che dire che è dolorosa e dolce, e forte e delicata, è tante cose insieme. Poi tu scrivi benissimo, questo te l'ho già detto e ti rinnovo il complimento. Sono ufficialmente una tua fan ahahah
Non so perché tu viaggi molto in treno, se sei una pendolare mi dispiace perché so che è estremamente stressante, ma se questo è il risultato ben vengano i treni! 😂😂 Bravissima davvero, un abbraccio!

25/09/22, ore 13:54

Bravissima, come sempre. Sono ritornata su questo sito e ho trovato la tua storia.
Mi è piaciuto molto come si è evoluta e come finalmente sia arrivato il merthur .
Complimenti, ti adoro.
Un bacio

17/08/22, ore 08:52

Buongiorno. Questa fanfiction é bellissima, commovente e profonda. La nuova vita dei personaggi, di alcuni almeno, è meno complicata che in passato eppure non è facile. Vite normali. Ognuno ha sogni e paure sue. E immagini particolari nella mente. In molti si sentono incompleti o inadeguati. Trovo la cosa estremamente attuale!!
E non tutti troveranno la loro realizzazione, almeno non come la immaginavano. Ma la consapevolezza del loro passato comune riempirá quel vuoto. Almeno in parte.
Mi é piaciuto il fatto che tra questi veloci ritratti non ci fosse quello di Merlin. Hai creato la giusta suspance e l'attesa, per cui la reunion tra Arthur e Merlin é risultata molto emozionante. Arthur che bacia il vecchio Merlin é di una poesia unica! Amore vero, oltre il tempo e la bellezza. Purtroppo nella vita vera questo é meno attuale!
Insomma complimenti, mi hai davvero emozionato!

(Recensione modificata il 17/08/2022 - 10:25 am)

16/08/22, ore 10:10

Bentrovata cara
Che piacere leggere la tua oneshot.
Davvero poetica, anche dolorosa, ma con un finale romantico e bene augurante. Pensi che non sia un vero finale? Oh, secondo me c'è ed è un balsamo dopo tutta l'ansia.
Non solo dei dei protagonisti ma di tutti loro, che non capiranno che il loro sentirsi soli o fuori posto finché non ritroveranno la loro 'casa'.
Mi sono piaciuti molto le descrizioni dei singoli caratteri dei personaggi e delle loro esperienze. Anche la normalità estrema e soffocante di Gwen!
Ti ringrazio molto e spero di leggerti ancora presto.
Un abbraccio!
PS Il titolo è perfetto!!!