Qualcosa è accaduto
di Melisanna

19/09/22, ore 09:27

Ciao Melisanna!
Genzo Wakabayashi è il mio personaggio preferito, quindi come potevo non leggere questa storia? Anche se non l'ho mai visto con nessun altro che non sia Karl Heinz Schneider (e le mie storie parlano per me, della serie! AHAHAHAHHAH), ho apprezzato la tua storia. L'ho trovata molto gradevole e, in generale, ben scritta, nonostante la sua brevità.
Mi è piaciuta anche la quasi mancanza di dialoghi, che caratterizza bene questi due personaggi poco loquaci. Come sappiamo, parlare non è esattamente il loro forte. LOL
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

22/08/22, ore 10:49

L’avevo letta su fb e mi era piaciuta (ti avevo già scritto qualcosa di là).
Continuo ad apprezzare il modo con dui, per piccoli passi e dettagli, riesci a cesellare le situazioni, il modo con cui usi le ripetizioni per scavare dentro i personaggi e mettere a nudo i punti più reconditi di loro.
È solo cosa buona e giusta che tu ogni tanto rispunti in questo fandom che, a parte qualche voce interessante, si sta sedendo apaticamente su cliché e situazioni ripetute.

18/08/22, ore 13:23

Ti rinnovo anche qui la gioia per i miei amati ragazzoni! 🤩
E niente sono una meraviglia il tuo Kojiro e il tuo Genzo, anche se quest'ultimo forse lo è di più forse perché è insolito vederlo fra le tue mani. 😍
L'atmosfera rilassata ed estiva rende splendido il modo in cui interagiscono e come li hai resi adulti, ce li vedo tantissimo.
Ti ho già detto che li adoro e non posso non ripeterti che il tuo Kojiro è una garanzia: adoro il modo gli dai spessore e non lo rendi il solito lo zotico analfabeta che si vede nel fandom.
Grazie mille. 😍

17/08/22, ore 20:50

Bella, scorre bene e su questi due c'è sempre tanto da dire. Mi piace il detto non detto, si avverte complicità riservata. Io come intro di uno sviluppo futuro la vedrei bene, sarebbe un ottimo inizio da tanti spunti per evolvere. Il mio cervello gia elabora. Brava davvero.

17/08/22, ore 20:08

Molto, molto bella. Piacevole da leggere, perfettamente bilanciata, e calda come certe giornate d'agosto. Ho apprezzato le interazioni, il detto non detto, forse mi è piaciuto di più Genzo di Kojiro (ma forse è una mia tara, ho delle aspettative strane su quest'ultimo che restano spesso disattese) ma comunque entrambi convincenti. Affascinante.

17/08/22, ore 19:27

Letta. A dire il vero senza grandi aspettative, non essendo fan di shonen-ai. E invece: Riletta. Apprezzata tanto. Perfetta! Continui?