guilt and feelings
di lucreziapoliti

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/09/22, ore 19:17

Non vedevo l’ora di leggerlo e di commentare per la commozione provata già alle prime righe tue da autrice, per la menzione speciale (mi ha fatto davvero piacere accompagnarti in questa avventura) e perché capisco cosa voglia dire volersi rifugiare nell’immaginario perché riesce ad essere più bello e piacevole della realtà a volte. Non ho potuto farlo subito solo per un malessere improvviso, ma ora sto già meglio e volevo poterti esprimere l’ultima opinione della storia xD
Brava, bravissima.
Sono giunta alla fine pensando ad Harry, a tutte le sue avventure vissute con la Rowling e a quelle aggiunte da te con questa storia e vedere come tutto si è intrecciato, pensarlo anche come farebbe lui è stato emozionante.
La conclusione al compleanno di Draco è perfetta e lo è anche di più l’immagine finale di Draco ed Harry con i loro figli, finalmente una famiglia felice, riunita che ascoltano le stesse parole che hanno emozionato noi nella realtà, facendo partire quel fenomeno che avrebbe rivoluzionato il mondo intero.
Grazie per le emozioni, per la storia interessante, per l’avvicinamento di Draco ed Harry graduale com’è giusto che sia.
Ho sempre amato di più leggere del loro periodo ad Hogwarts rispetto al “dopo”, ma alcune storie mi sono piaciute tanto anche quando erano ambientate oltre e la tua è una di queste. Ha fatto compagnia anche a me durante la sessione d’esami e ogni giorno aspettavo i capitoli nuovi del caso.
Buon inizio di scuola e se sarai di nuovo qui con Draco ed Harry alle prese con un ottavo anno, io spero di esserci a leggere e supportare!

10/09/22, ore 17:39

TI PREGO! Draco che si ritrova incastrato nel portare Herm all'ospedale è meraviglioso! Bellissimo momento, mi ha fatto ridere e sorride commossa, grazie

09/09/22, ore 16:54

è stato MERAVIGLIOSO! Morivo dalla voglia di leggere questo momento e sono contenta, davvero e commossa al massimo. Tutto stupendo e scegliere di mettere su "carta" solo alcuni momenti, sprazzi importanti della giornata è la scelta giusta, hai fatto benissimo e sono sicura verrà apprezzato da tutti. Bellissimo, superbo, il momento tra Harry ed Herm lo adoro e Draco ed Harry alla fine...sì, me lo aspettavo da loro xD Bellissimo, oltre le aspettative, GRAZIE!!

P.S. Non posso credere che siamo quasi alla fine, davvero :(

09/09/22, ore 15:07

Brividi di nostalgia e commozione per i ricordi al binario 9 3/4 ci volevano proprio :'( e adoro che per stemperare la tensione e il momento da lacrimuccia ci sia un'Hermione incinta e super instabile, povero Harry xD

P.S. SONO PRONTA.

09/09/22, ore 10:51

Mi piace da morire la notizia della gravidanza di Hermione buttata lì così xD ma mi ha ucciso molto di più Blaise che commenta il modo in cui Draco vizia i piccolini xD SOPRATTUTTO...l'ultima parte. Harry e Draco imbarazzati davanti ad Albus e Scorpius e loro tutti eccitati di avere un nuovo cuginetto xD ad oggi con il resto! :P

09/09/22, ore 10:48

Non mi aspettavo assolutamente niente del genere, è stato emozionante vedere Harry inginocchiarsi così, mamma mia...non possono esserci capitoli vicino alla conclusione migliori di questo, voglio un gran bel matrimonio, grazie! XD

08/09/22, ore 09:14

Che carini tutti e tre insieme! E poi Neville che sa bene come andranno le cose a Hogwards con la loro presenza... Troppo bello!!

07/09/22, ore 16:15

ciao posso farti i complimenti per la tua storia
posso chiederti se accetti suggerimenti per storie future

07/09/22, ore 16:09

Oddio che carini che sono xD Harry Ron ed Hermione, uguali xD e con un Malfoy in mezzo è sempre meglio!
Bellissimi e la stanza delle necessità è un colpo al cuore, grazie! <3 :'(((

07/09/22, ore 14:39

Aspettavo moltissimo questo momento e devo dire che mi piacciono sempre di più i loro attimi insieme, tranquillità e /altro/ compresi xD
E hai ragione, ci accontenteremo dei due capitoli per gustarli con calma visto che la fine non è così lontana :'(

06/09/22, ore 14:56

Non è per niente scritto poco bene! le emozioni trapelano tutte e lo scorcio di vita della famiglia di Harry e Draco insieme a Ginny, così come il trio di serpi fanno sciogliere il cuore. Sono stati capitoli densi di sentimento oggi, meravigliosi :'(

06/09/22, ore 14:22

Questo è terribilmente nostalgico, mio Dio...il Natale da Zabini, capodanno sul tetto con le stelle che splendono...e tutti insieme, di nuovo. Ho i brividi, grazie <3

06/09/22, ore 14:08

Lo sapevo che vedere in azione Scorpius ed Albus a scuola sarebbe stato adorabile, grazie! Non vedo l'ora di approfondire tutto questo <3

05/09/22, ore 14:52

Vanther in mezzo alle scatole era ovvio, anche dopo anni...sempre simpaticissimo, naturalmente -.- e adoro che Al e Scorp siano i primi della classe come ha insegnato papà Draco, non mi sarei aspettata niente di meno!XD
Occhietti lucidi per il discorso di Harry scritto da Herm, sa tanto di nostalgia xD

05/09/22, ore 14:48

Mh...d'accordo, tutti insieme a chiacchierare non mi dispiacciono per niente! Soprattutto se vuol dire prendere in giro Ron fino allo sfinimento xD

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]