Seconda cena a casa Colombo
di ZioFaber

14/10/22, ore 16:03

ho letto con piacere questo tuo 'esordio' e mi è piaciuto molto. hai fatto bene a ripercorrere anche la dinamica precedente e ho gradito molto l'arrivo di Marco a casa Colombo. mi sarebbe piaciuto molto leggere anche la reazione di Stefania e di Marco post-bacio , ma magari sarà per un'altra volta.
se posso darti un consiglio, un narratore onnisciente dovrebbe essere il più imparziale possibile, quindi giudizi di valore sui personaggi, positivi o negativi che siano, sarebbero da evitare; in particolare su Gemma, sulla quale ti sei espresso più volte, sarebbe meglio affidare i giudizi alle parole o ai pensieri degli altri personaggi, canalizzando attraverso di loro l'opinione negativa che tu hai di lei insomma (non mi riferisco a quando puntualizzavi che sembrava l'unica a non essersi resa conto del gelo nella stanza, ma ad esempio a quando la definisci 'oca giuliva').
mi fa molto piacere che tu abbia portato a termine il tuo desiderio di scrivere di questa coppia!

22/08/22, ore 08:53

Era molto tempo che non rivedevo la puntata del primo aprile con questa scena: grazie mille per averla fatta rivivere in ogni dettaglio. Complimenti!😘