Il silenzio tra noi
di BeautyLovegood

24/09/22, ore 13:55

ciao la tua storia è molto carina per caso ne scriverai ancora e per caso accetti suggerimenti

05/09/22, ore 11:26

No no no, assolutamente no!
Tu non sai cosa hai fatto! Tu non hai idea del colpo che hai dato al mio povero cuore da fangirl!
Ok, calma e sangue freddo (aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhh)
Ok, dicevo.
Adoro...semplicemente la adoro.
Elliot e olivia trasudano amore da sempre, sono la coppia perfetta e mi dispiace che non si siano mai messi insieme (non realmente, ma nella mia fantasia e in quella di milioni di spettatori...ihihihih)
Elliot è da strozzare, con la storia dei sei mesi di silenzio poi.
Non mi dispiace il rapporto che ha con la moglie (che lo ha lasciato e poi si sono pure rimessi assieme nella serie fino all'inizio dello spin-off) ma con Olivia...sono perfetti!
Mi è piaciuto molto lo stile che hai usato e adoro tutto.
Complimenti e grazie per aver fatto infartare il mio povero cuoricino.
CIAUUUUUUU

PS. scusa lo stramegaiperultragalattico ritardo con cui arrivo a leggere e recensire (disonore su di me, disonore sulla mia mucca)

26/08/22, ore 00:08

Ciao BeautyLovegood, complimenti per questa tua fanfiction scrivi molto bene la lettura è scorrevole leggendo si riesce ad immaginare, vedere, mentalmente tutto ciò che accade.
Il rapporto tra Eliot e Olivia è sempre stato complicato perché entrambi sono due persone complicate è innegabile però che si amano da ventitré anni.
Eliot è cattolico se Kathy, non fosse morta non l’avrebbe mai lasciata ma ora che lei non c’è più lui può provare ad essere felice insieme a Olivia che deve solo trovare il coraggio di buttarsi e vedere se tra loro può davvero funzionare oppure no.
Nella mia risposta al tuo messaggio mi sono sbagliata a settembre andrà in onda la ventiquattresima stagione di Law & Order SVU non vedo l’ora di vedere quale sarà la decisione di Olivia.
A presto.
Xena85