Sorry if i love you
di Alexander33

07/11/22, ore 08:49

E così è diventata madre di una bimba, sicuramente assomiglierà al padre e mi auguro che presto molto presto si ricongiungono.

04/11/22, ore 10:16

In questo capitolo c'è amarezza e sofferenza, bene se n'è andata e adesso? Va bene partorirà e poi? Harlock è disperato e temo che diverrà molto crudele, gli uomini quando soffrono diventano delle belve ferite e non è un bel quadro, quanto tempo li terrai divisi e poi cosa succederà adesso, è tutto molto crudele, Mayu è solo una ragazzina che pensa di fare la cosa giusta ma non lo è!

02/11/22, ore 10:28

Ma stai scherzando vero? Non farai micca andare via Mayu senza che Harlock sappia che sta per diventare padre! Non farmi questo sarebbe troppo egoista da parte sua e poi se e quando Harlock dovesse scoprirlo, no non fare continuare Mayu nel suo intento è crudele, troppo crudele anche se è una ff.

27/10/22, ore 08:59

E bravo Harlock ora cosa succederà, glielo dirà o terra il segreto?
Ti chiedo scusa per non aver renciso fino ad ora, Complimenti è bella come l'altra ora sono curiosissima di vedere cosa succederà.

07/10/22, ore 10:12

E così tornano Namino e, un maniera defilata , Raflesia;
Come si sarà evoluta la situazione mazoniana in questa Fanfiction ?
Sono proprio curioso di scoprirlo

18/09/22, ore 01:40

Hai descritto un posto incantevole, così dettagliatamente, da darmi l'impressione di essere lì( magari! Sola soletta con Harlock... continuo a recensire,altrimenti perdo il filo) Mayu ,soggiogata da tanto fascino ( testosterone) e da luogo incantato,comincia a cedere e artova a baciarlo. Lui è dolcissimo, rassicurandola su qualsiasi cosa accada tra di loro, non l'abbandonerà mai.
Questa storia è sempre più avvolgente, ti rinnovo i complimenti per come la stai portando avanti e vado al successivo capitolo.

18/09/22, ore 01:28

Questo Harlock mi fa morire! Troppo...tutto: troppo testosterone,troppo sfacciato,troppo esuberante. Troppo sexy. Mayu ne è indubbiamente affascinata e prima o poi dovrà cedere.
Vado a fiondato nel prossimo capitolo.

07/09/22, ore 21:18

Mi piacciono tantissimo questi due insieme. Tadashi è affascinato e vorrei ben vedere, dall'interesse della bella Kei.
Mayu gli passa per la testa,evitando che o due si lasciassero andare alla reciproca attrazione, ma,finova quando?
Quello stratega di Harlock, ha previsto tutto. A proposito, aspetto di vedere cosa combinerà con Mayu.
Inutile ripetere quanto il tuo stile e l'analisi dei personaggi sia davvero magistrale. I dialoghi freschi e accattivanti rendono il tutto godibile e spinge a volerne sempre di più.
Continua così,sei bravissimo.

07/09/22, ore 21:11

Kei ha aperto il proprio cuore a Tadashi,il quale non fa altro che trovare delle colpe in Harlock, ritenendolo capace di aver sedotto il suo sottoposto. Questa,storia diventa sempre più intrigante, mi appassiona capitolo dopo capitolo
Mi fiondo nel prossimo.

04/09/22, ore 12:42

E vai così Tadashi, buttati!
Per me questa coppia è sempre quella che ha più funzionato nel manga ; comunque adesso vediamo : " se son rose, fioriranno

22/08/22, ore 19:22

Anzitutto ben tornato con questa nuova avventura dove hai invertito il ruoli su chi è innamorato in segreto di chi. Si preannuncia molto tormentata, e per certi versi più matura di quella precedente dove Mayu ne combinata di tutti i colori al "povero" Harlock.
Qui c'è tutto il tormento agrodolce del capitano e lo spoiler nella presentazione mi rende impaziente di scoprire cosa è successo
In bocca al lupo per questa nuova avventura.