Hunters' legacies
di Dreamer47

17/05/23, ore 11:28

Buon salve cara e buon mercoledì mattina di questo metà maggio pazzo! Tra Lucifer e Michael non so chi sia più pazzo, entrambi sennò darti tante, troppe sorprese e non in senso positivo e buono. Forse sarà il loro essere arcangelo che lo rende tali, con qualche vena un po' sadica, escludendo l'arcangelo Gabriel forseui si salvava (che brutta fine che ha fatto). Ragazzi, vedrete che troverete anche qui una soluzione più adatta, anche se per adesso, non la vedete all'orizzonte. Per quanto riguarda voi cari ragazzi, Dean e Abby, sono contenta anche che abbiate parlato e vi siete chiariti, però non so se ci sarà mai un lieto fine per voi (anche se ve lo auguro davvero tanto), intravedo nulla di bello all'orizzonte!

14/05/23, ore 16:14

Buon pomeriggio 👋 e auguri a tutte le mamme del mondo 🌎 💋! Che dire, non è per niente una situazione semplice e facile (ne tanto meno felice 😃) per i nostri cari amici, prima per un motivo e per l'ultimo pezzo di capitolo, per un altro e quel, meglio non dire la parola per non avere troppe rogne dopo, Lucifero non la smette (ne si smentisce. Sennò non sarebbe stato il diavolo 😈) di sorprendere in maniera negativa col rapire tutti quei bambini 👧 👦, compresa Mary. Vedrete ragazzi belli, che riuscurete a risolvere anche questa brutta rogna e (visto che avete anche Gabriel dalla vostra. Incrociamo le dita, che è meglio!) ne uscirete più forti di prima; magari senza troppi colpi di testa che meglio, anche se non sarà semplice. Buona fortuna, vi servirà tanto!

10/05/23, ore 11:32

Salve salvino mia cara ragazza e ben tornata con questo nuovo capitolo bello intriso di avvenimenti, anche rabbia, testardaggine e cose per il momento, sono sospese! Fra Dean ed Abby fanno a gara a chi è più testardo e ha ok muro di protezione più altro, forte e resistente, fallendo anche miseramente; però in fine il biondo ha ragione, parlare aiuta almeno un po', anche se non cancella l'esperienza negativa dell'inferno. Chissà, forse Edward ci riuscirà con la rossa a farla parlare, visto che con lui è un briciolo più tranquilla. Non è per nulla facile e semplice, è tutto così difficile e complicato, anche ciò che stanno vivendo con Gabriel e il Michael di un altro mondo, etc; però ora è più chiaro, ed è stato ammesso da Abby ad alta voce ( anche se era abbastanza palese!) che Il bambino, Richard, non è figli di Dean ma, di Edward.

07/05/23, ore 11:32

Buon salve cara e buona domenica mattina! Per quanto possa essere bello e tutto il resto, quando avviene certe cose bisogna stare sugli attenti, il rischio è sempre dietro l'angolo e la certezza vacilla è il monito di Castiel, non va ignorato se è possibile. Abby, non deve essere stato facile, soprattutto ora che hai rivisto tuo padre ma questa cosa va analizzata, senza fare storie o avere pregiudizi, racconta tutto ciò che sai e hai vissuto a Sam e Dean, è un buon punto di partenza. Comunque della serie, mai una gioia!

03/05/23, ore 11:38

Buon giorno cara ragazza e buon primo maggio, anche se è passato da un paio di giorni oramai! Io ancora non sono mamma, me lo posso solo immaginare ciò che prova Rowena, da quando Crowley si è sacrificato. Sam, se riesci a fermare Dean con questa sua idea di fare cambio con Abby, perché ho come l'impressione che stia per fare una sciocchezza e vedrai che, lei tornerà e proprio grazie a Jack. Questi flashback sono interessanti e mia cara ragazza, insieme a tuo padre, scoprirai tante cose e forse ne sarai sorpresa, sopratutto l'intenzione di un certo ragazzo; prevedo molte cose da scoprire.

30/04/23, ore 13:04

Buon giorno cara ragazza e buona domenica! La morte di una persona cara, è sempre molto difficile da sopportare, superare ma con due bambini piccoli bisogna tirarsi su le maniche e andare avanti, o almeno provarci. E questo Dean alla fine del capitolo, sembra capirlo bene, aveva bisogno dei suoi spazi e tempi per rendersene finalmente conto (credo grazie anche a Castiel, lui in certi casi, riesce a toccare i tasti giusti); così Edward su certi aspetti e punti di vista, anche lui ha accusato il colpo. Abby mi sembra serena, finalmente e a rivisto il suo amato padre, deceduto tempo fa; questa nuova (chiamiamola così) chissà che cosa dovrà aspettarsi, vedremo!

26/04/23, ore 11:22

Buon giorno cara ragazza e buon 25 aprile, anche se è già passato da un giorno, ma dettagli! Confermo il mio: mai una gioia, porca di quella luridissima e non continuo che è meglio! Chuck è proprio un grandissimo bastardo e anche qua, meglio che mi fermi. Si può dire molto, ma niente è certo e sicuro, forse doveva andare così e basta, però un po' di dubbi e domande ti vengono. Ad ogni modo, l'unica cosa certa è che il bambino è nato sano ed in salute e questo è un gran bel passo, ma Abby, non è sopravvissuta al parto, portando con sé un grande dolore e vuoto dentro al petto di Dean, visto che l'amava davvero tanto; ragazzi belli, cercate di stargli vicino come potete e nei vostri limiti, tenetelo d'occhio, per evitare che faccia uno dei suoi colpi di testa.

23/04/23, ore 15:09

Buon giorno cara ragazza e buona domenica pomeriggio! Tutte queste emozioni altalenanti finiranno per far finire di impazzire tutti e ciò che è successo, ha influenzato tantissimo; ma ad ogni problema, c'è una soluzione. Compreso riportare indietro, diciamo così, una persona (o meglio un Angelo) davvero molto speciale. Mio caro Jack Kline, sei appena venuto al mondo e hai compiuto un bellissimo gesto, prendendo la fiducia di Abby, chissà che tu riserverà il futuro e che cosa se così si può dire, porterai con te. Intanto la rossa è Dean, dopo tanto tempo, riescano a divertirsi un po' e qualcheduno, Edward, decide di farsi sentire. Bè, vediamo un po' come andranno le cose.

19/04/23, ore 11:36

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì mattina! Che gran bel casino e questi dannati inglesi, stanno facendo davvero girare le scatole, per non dire di peggio, ai nostri amici (influenzando in qualche modo ciò che è successo alla rossa) e con Edward, c'è ancora troppa tensione, rabbia repressa per riuscire a ad andare avanti, anche se con la chiacchierata un po' è migliorata. Poi purtroppo i pensieri negativi, sommata all'agitazione, a questa situazione del cavolo che c'è e via dicendo e discorrendo, siamo arrivati ad Abby che ha avuto il distaccamento della placenta e Dean che sicuramente si addosserà la colpa del fatto (poi non aiuta il pensiero che il tempo della gravidanza, coincide proprio con ciò che è stato con Ed); Sam, se puoi, trova un modo, una soluzione, perché credo che al momento tu sia l'unico a le pensare lucidamente.

16/04/23, ore 19:06

Buon salve cara e buona domenica pomeriggio! Spero che tu stia passando bene questo giorno. Sarà colpa degli ormoni della gravidanza, il tipo di contesto in cui sono costretti a vivere e subire da una vita, i caratteri contrastanti e cose non dette e in sospeso e via dicendo, stanno portando lontano Abby da Dean e purtroppo lui con il suo comportamento, non aiuta per niente. Poi ci si mette di mezzo il contesto Eileen uccisa e i inglesi con i loro modi di fare, è la ciliegina sulla torta; Sam, non ci sono parole per descrivere il tutto. Non resta che attendere e vedere come andranno le cose, sperando per il meglio!

12/04/23, ore 16:24

Anche se è passata, però rinnovo il mio auguro di buona Pasqua e Pasquetta, spero che tu le abbia passate felici e serene. La vita dei nostri amici, tutti nessuno escluso, sembra una soap opara da quanto è ricca di avvenimenti e alti e bassi, quasi da far venire le vertigini. Ora è ritornato Edward, in dolce (con la speranza che sia veramente così) compagnia di Ashley e in un posto che nessuno si immaginava di trovarlo; la vita sa essere strana e con la speranza che non ci siano tiri mancini di mezzo. Intanto fra Dean ed Abby mi sembra che ci sia del gelo, distanza e amarezza, chissà se i due finalmente riusciranno a finirla con i dissapori e vivere con gioia la loro vita, visto che è già difficile di suo. Ma temo che quando lo capiranno, sarà troppo tardi.

09/04/23, ore 12:08

Intanto mia cara ragazza, iniziamo con felice e serena Pasqua🕊️, che sia allegra, serena e senza troppe rogne, ora partiamo con la recensione🙂!! Dean mi sembra davvero tanto coinvolto e contento della gravidanza di Abby, tanto da tediare (se così si può dire ovviamente) la ginecologa che la sta visitando; ma i dubbi sono all'ordine del giorno per quanto riguarda il biondo e la ragazzina questo lo sa e chissà se basteranno le sue parole per consolarlo. Questo lo vedranno solo vivendo. Per quanto riguarda la piccola Mary sì, visto che oramai ha quattro anni la bambina, è quasi giunto il momento di decidere che cosa fare e via dicendo, non è facile. Ragazzi, ponderate bene le vostre scelte anche se non è facile, vedrete che le risposte arriveranno.

05/04/23, ore 11:53

Buon salve cara e buon mercoledì mattina! Ogni tanto anche loro hanno qualche gioia, vedi la reazione di Dean al test positivo di Abby, quindi è già qualcosa cosa ma c'è sempre quel retrogusto amaro che purtroppo, gli accompagnerà sempre in questa loro vita piena di troppe cose negative; per quanto riguarda le mamme ritornate alla vita grazie ad Amara!? Non c'è molto da dire, da raccontare, invece per gli angeli ho letto allegria nei loro occhi, quando hanno scoperto l'esito del test. Buona fortuna ragazzi!

02/04/23, ore 19:36

Buon giorno cara ragazza buona domenica pomeriggio! Be, onestamente, non so che cosa dire solo che, questi ragazzi ci danno sempre nuove emozioni e la loro vita è anche fin troppo piena di emozioni e bocconi amari da mandare giù, anche quando ci sono attimi di apparente tranquillità. Ci sono troppe consapevolezze da mettere in conto e la mancanza di certe persone, in quei momenti, si fa sentire di più che in altri casi. Ora c'è una questione davvero molto importante e piuttosto delicata da affrontare, vista la consapevolezza arrivata addosso come un treno in corsa, l'assenza del ciclo mestruale! Oltre al test fissa un appuntamento, se vuoi e puoi ovviamente, dal ginecologo, per essere piu sicura possibile e, chissà quale sarà la reazione di Dean (a prescindere dal risultato). Buona fortuna, ne avrete bisogno, tanto!

29/03/23, ore 11:26

Buon salve cara e buon mercoledì mattina!! I flashback non mi dispiacciono, anzi, li trovo piuttosto utili e ti aiutano a capire, comprendere meglio tante vicende e fatti, i quali prima, non ti erano propriamente chiari, magari erano sconosciuti, incompresi, etc. Qua vediamo la vita della nostra cara amica Abby quando era piccola, con suo fratello Daniel, con la loro infanzia allegra, spezzata un evento per nulla bello e piacevole; oggi ha la sua bambina Mary che dà forza e coraggio per affrantare il tutto. Dean, cerca di starle vicino, nei tuoi limiti e basta discussioni