Hunters' legacies
di Dreamer47

01/02/23, ore 11:42

Buon salve cara e buon mercoledì mattina! Con questo, si apre un nuovo ed ricco di entusiasmo, si fa per dire ovviamente, nuovo capitolo pieno di roba, traumi e compagnia cantante, per i nostri amici. A loro gli mancava così tanto. Quel marchio ben presto si farà sentire e farà uscire il peggio dal giovane, porterà con sé un bel po' di conseguenze. Spero solo che siano pronti per affrontare il tutto.

29/01/23, ore 11:27

Buon giorno 🌞 👋 e ben tornata in questa domenica molto ventosa (in questo momento sto guardando una puntata di SPN alla tv 📺!)! Che cosa dire, Abby e Anael hanno un bellissimo rapporto profondo e ciò che hanno e quello ciò che stanno continuando a costruire, influenza tutto inevitabilmente, sia nel bene che nel male. Un pó ciò che hanno, anche se in maniera più altalenante, Dean e Castiel. Mio caro Crowley, quei ragazzi sono davvero tosti e questo lo sai e per quanto riguarda Abbadon!? Quella viscida, per non dire altro, ha avuto finalmente ciò che si merita, dopo tanta fatica. Una cosa è certa, per loro non è finita, non adesso, tutto questo è solo l'inizio!

24/01/23, ore 12:04

Buon salve cara ragazza e ben tornata! Fanno bene a godersi questi pochi attimi di apparente serenità e quiete visto che i guai (e non solo quelli, purtroppo!), sono sempre dietro l'angolo; compreso vedere, anche se per pochi attimi, la piccola Mary. La vita dei cacciatori è costellata di brutte esperienze e poche goie, sommato ad un futuro molto incerto. Ora quella stronza di Noemi ha preso di mira anche Anael, non si è accontentata, se così si può dire, di Castiel, ha cercato di soggiogare anche lei; quella pur di non arrendersi, pur di arrivare al suo scopo farebbe di tutto, ma non ha fatto I conti con i nostri ragazzi quindi, chi la fa l'aspetti. Che cosa starà facendo Castiel? Quell'angolo sta perdendo la bussola, Dean, fai quello che puoi per aiutarlo, insieme a Sam, così per Abby con Anael.

22/01/23, ore 12:15

Salve salvino cara ragazza e ben tornata con questo nuovo capitolo, intriso di rabbia e sentimenti repressi i quali, hanno portato a far esplodere un paio di persone di nostra conoscenza! Lo scontro era inevitabile, non dopo aver dato la notizia, la quale ha portato un gran scombussolamento e non solo; almeno e finalmente hanno avuto la possibilità di parlare e confrontarsi (se poi ci metti la nuova questione brutta, non aiuta per niente). Non è stato facile per nessuno e sappiate che Sam, non è un tipo stupido, prima o poi lo verrà a scoprire della piccola Mary e molto probabilmente sarà proprio Anael, stufa di tutto. Quindi Dean e Abby, godetevi l'amplesso di riappacificazione, perché intravedo una nuova perturbazione, o novità positiva, chissà!

18/01/23, ore 11:38

Buon salve cara e non ti preoccupare, la vita vera alle volte è bella carica di cose, che non sempre si riesce a fare tutto. Me torniamo alla storia, perché c'è una cosa che scotta davvero molto qua sopra e che ha lasciato un bel po' di emozioni a chi le ha vissute. Sì, mio caro e vecchio amico Dean, a quanto pare sei padre di una bellissima bambina che ha sei mesi e che si chiama proprio come la tua mamma, Mary; finalmente Abby ha avuto il coraggio di dirglielo e n on deve essere stato semplice, ma credo che fosse doveroso, poi chissà, solo il tempo ci saprà diree cose, se fatte bene o male. Spiegato i vari comportamenti strani della ragazza, comprensibile non credo che auti, se metti anche il tipo di lavoro e situazioni altalenante che hanno fra tutti, la mente vola e i pensieri pure. Ora aspetta a loro decidere che cosa fare, oltre dirlo anche a Sam. Riusciranno a. Cambiare vita con questa "scusa"!? È un passo importante, vedranno loro che fare, sicuramente ci sarà qualche grido, ma si risolverà tutto per il meglio.
Ciao ciao e alla prossima, tanto ci becchiamo sempre qua su questi canali!
(Recensione modificata il 18/01/2023 - 11:38 am)

15/01/23, ore 12:15

Ciao cara e ben tornata! I flashback sono sempre importanti, per far capire certe cose e per vedere la correlazione di quello che sta accadendo ora. Anael ha devvero tanta pazienza ed è un ottima amica e consigliera, quando Abby ha dato la bambina in adozione, si è avvertito qualcosa rompersi; per quanto riguarda la ragazza!? Ne sarà stata devastata! Purtroppo ancora non ha avuto il coraggio di dirlo a Dean e quando lo verrà a sapere, non oso immaginare, ma credo che non dovrà aspettare molto, perché la verità sta venendo a galla pian piano. Anche se la questione dei leviatani è ormai passato, continua ad esserci una situazione difficile, e Cas non sta aiutando molto per ora, ma saprà come cambiare rotta. Non ci resta che aspettare e vedere.

11/01/23, ore 10:35

Salve salvino ragazza bella e qualcheduno qua sopra è nei guai, più o meno ed ha capito che c'è qualcosa che non quadra visto il comportamento di una ragazza e delle sue parole. Quel periodo di tempo passato in purgatorio ne sono successe veramente tante, forse anche troppe, che sanno sconvolgere, ma, ogni cosa ha il suo tempo e quando verranno fuori, ci saranno tante, forse troppe e oda gestire. E credo che neanche Sam sia a conoscenza di tutto, anche lui ne accusers il colpo, ma poi saprà reagire e mediare, o almeno ci prova. Dean, quando scoprirai quello che non va reggiti forte, perché è una grande cosa è cerca di non arrabbiarti, non serve, cerca di ascoltare. Abby, anche tu, non arrabbiarti, ascolta e niente, fai ciò che ritieni più opportuno.

08/01/23, ore 12:19

Salve salvino cara ragazza e ben tornata su questi canali! Prima o poi glielo dovrà Abby a Dean, che aspetta un bambino, credo che (almeno nel suo determinato caso) sia giusto che sappia, che venga a conoscenza; reagirà, con molta probabilità, come un passo scatenato (piu o meno) ma alla fine, smaltito tutto, ne sarà felice e chissà, forse è la "scusa" definitiva per lasciare la caccia, visto ciò che questa si porta dietro. Prima però, purtroppo, c'è da sistemare definitivamente una certa e brutta faccenda che è in sospeso: Dick Roman, i leviatani e riuscire a trovare una soluzione definitiva per Sam, Castiel. Dai che ora avete un aiuto in più Charlie, è un bel tipo, piuttosto sveglio anche. Vedrete che si risolverà per il meglio, così da vivere la vita che più desiderate, visto che vi amate e ricordatevi di una cosa, molto importante: del futuro non vi è certezza, quindi vivetela vostro meglio!

04/01/23, ore 12:49

Buon anno cara ragazza! Quello che prova Abby per Dean è molto profondo e ciò che è successo con quel mostro è l'ha distrutta, è comprensibile, ma quel dolore l'ha resa più vulnerabile abbassando la guardia, facendosi rapire da quel viscido leviatano; solo il pensiero di ciò che voleva fargli, fa inorridire (e il nostro Dick Roman, dovrà trovare altri per mettere il bastone fra le ruote ai Winchester). Non è facile nemmeno per i ragazzi, per via della morte di Bobby e Castiel, è stato davvero un brutto colpo per tutti. Tuttavia però, almeno per il momento, c'è una questione importante, non rinviabile, di cui bisogna affermare e credo che quel gesto involontario è ma "banale" scusa dell'anemia non regge. Sono curioso di sapere come la prenderà la notizia Dean: si prevede grandi discussioni a riguardo!

02/01/23, ore 11:38

Buon anno nuovo cara ragazza 🎊🎉🎅🤶🎄🎁🎇🎆✨🍾🥂☃️! Hanno fatto più che bene i ragazzi a godere di quell'attimo di calma e serenità, la casa silenziosa e tutto il resto, perché poi la tempesta arrivando, ha travolto tutto e tutti, senza fare troppe distinzioni, portando con sé una marea di negatività e fatti brutti e cattivi, per un bel po', ne sentiranno le conseguenze (più qualche lacrima amara). Il fatto di Castiel ha portato con sé un bel susseguirsi di eventi, reazioni a catena che forse, fra tutti, non avrebbero mai voluto vivere ma, purtroppo gli tocca affrontare tutto e cercare di restare vivi; cosa che purtroppo non ci è riuscito Bobby morendo in battaglia. L'uomo è stato un padre per i ragazzi, più di quello biologico, ha fatto miracoli e tutto ciò che poteva, riusciva a fare, la sua morte purtroppo ha fatto scoppiare Dean, troppo caricato di pensieri, di tutto, portandolo a car discutere con Abby, a tradirla e scoprire che è padre (ora non più, perché è morta). Ha regione Sam, sei un idiota e il peggio ancora non è finito. Bè, non ci resta che aspettare e vedere che cosa succede, ma la strada è ancora lunga per vedere la fine, arrendiamo!

28/12/22, ore 11:41

Buon giorno cara ragazza e grazie per questo nuovo capitolo, bello ricco e carico di roba! Ricordo quei momenti, così carichi di tensione, energie negative, doppi giochi e cose non dette rimaste in sospeso, brutta storia. Castiel ha giocato molto sporco, tirando un brutto scherzo e colpo a chi fino a poco tempo prima considerava la sua famiglia, i suoi fratelli, alleanandosi con quel viscido di Crowley, perdendo così la loro fiducia e tutte le cose belle che aveva costruito nel corso degli anni; almeno una cosa buona (se così si può dire ovviamente) che ha fatto, è stato tirare fuori la ragazza e ridarla ai cacciatori, uscendo fuori con un'affermazione che non sta né in cielo né in terra (tanto per rimanere in tema). Bobby, Dean, Sam ed Abby, siete cacciatori molto forti e che sapete il fatto vostro, saprete come uscire anche da questa situazione assurda, compresa Anael, lei è un tipo molto tosto. Dean, stai facendo ciò che ritieni più opportuno e giusto, anche per Abby, lei merita tanto, vedrai che anche Castiel una volta passata la pazzia, ritornerà in sé e li decidersi tu che cosa è meglio fare. Ora pensa a come uscire da lì con la ragazza senza che l'angelo non faccia troppi danni.
Ciao ciao cara, ci si becca sempre qui, su questi canali!

26/12/22, ore 14:57

Buon Natale (anche se con un giorno di ritardo, ma va bene lo stesso, è il pensiero che conta!) e buon Santo Stefano cara ragazza 🎆🎇🎁🎉✨🎄🎅🥳🤶👼! Quanti alti e bassi devono affrontare i nostri ragazzi, purtroppo non riescano proprio ad avere un attimo di pace, di tempo per respirare ed essere felici almeno per qualche momento, quando poi questo finalmente arriva, succede sempre qualcosa di brutto e negativo; ha ragione Anael, non possono sempre essere pronti a guardarvi le spalle, ma non è anche vero che in certi casi, non è davvero possibile riuscire a non trovarsi nei casini, visto che questi poi ti vengono a trovare in qualche modo. Oltre a tutto e ciò che hanno e devono vivere (in certi casi pure subire), gli tocca mettere in conto che Crowley ha rapito Abby e che molto probabilmente Castiel, sta fecendo il doppio gioco, non gli bastava i problemi che avevano, ora anche questo. Bè, ora pensate a cosa fare per risolvere questo problema, poi si vedrà!

21/12/22, ore 11:45

Buon salve cara e buon mercoledì mattina! Il nostro caro amico Dean è tra i due fuochi e non è facile e semplice prendere le decisooni, rimediare a certe cose e fatti, tiene davvero tanto e sappiamo benissimo ciò che prova per Abby (così lei a lui), però c'è anche in gioco Sam e la sua anima, conoscendolo farà di tutto per recuperarla; ma c'è anche lei, che sta recuperando dai traumi egregiamente, ma forse grazie alla sua forza d'animo e tutto il resto del carlino, riesce ad andare avanti. Ora andiamo a vedere che cosa combinano!

18/12/22, ore 18:10

Buonasera cara ragazza e buona domenica 🌛 🌟 😉! Samuel è stato davvero di aiuto, ha aiutato la ragazza senza fare una piega, visto che quello che stava accoppando è suo nipote Sam, non ha fatto ✔ domande agendo com'era più giusto che sia e lasciando qualche parola di conforto. Abby, non so che dire, ricordati solo che hai un certo Dean a fianco a te, cerca (se puoi ovvio) di parlare, cominciare, qualunque cosa. Per il dolore, solo il tempo ⏳⌛⏰⌚ temo che lo farà scomparire, almeno spero; per quanto riguarda i tuoi fratelli è un altro tasto piuttosto dolente e trovare le parole giuste, non è facile, li troverai e sarà bellissimo. Ad ogni modo, mio caro Samuel, ci hai visto giusto riguardo Abby, è una ragazza forte ed indomabile come tua figlia Mary, ed ha la fortuna di avere tuo nipote Dean con lei che la sostiene e supporta, vedrete che riuscirete a venire a capo da questa situazione difficle e ricca di insidie. Buona fortuna🍀!

14/12/22, ore 11:36

Buon giorno cara ragazza e buon mercoledì, anche se, giusto un po' uggioso, almeno dalle mie parti. No, ancora non c'è pace fra gli olivi. C'è purtroppo, ancora tanto dolore, lacrime non versate (per il momento) e troppo sangue e un certo ragazzo decisamente alto, completamente diverso da quando è tornato dall'inferno, come se avesse avuto una riprogrammazione. Abby ha fatto bene a dare quella lettere ad Anael, così da far sapere, conoscere com'è veramente la situazione, che è come appare e sembra, per trovare una soluzione a Dean (il quale per un attimo aveva frainteso, ma quelle parole sembrano averlo riportato sulla giusta strada. Almeno spero e credo. Almeno hanno messo in chiaro che quello non è Sam). Qualunque cosa accada, non sarà facile, semplice e indolore, ma necessaria per far terminare il prima possibile tutto questo gran casino. Spero che Castiel e Anael stiano a guardare le spalle e in caso di bisogno, che diano una mano, anche piccola, una parola di conforto, qualche cosa insomma.