Hunters' legacies
di Dreamer47

11/12/22, ore 11:53

Buon giorno cara ragazza buona domenica mattina, anche se dalle mia parti, è piovosa! Ad ogni modo, era inevitabile che Dean lo venisse a sapere, anche se Abby avrebbe mantenuto il segreto, quindi Sam da questo punto di vista, sei in errore piu grande; ma temo che il ritorno dall'inferno, abbia influenzato davvero molto il ragazzo, soprattutto la sua salute mentale. In più il ritorno di Samuel Campbell, non è un buon segno, quindi attenti e col fatto che si sono messi a cacciare gli Alpha, non aiuta. Credo che il cinismo della ragazza sia normale, purtroppo, nonostante l'età, certe cose non aiutano e l'esperienza parla e non solo, parla chiaro. Solo, state davvero molto attenti, dovrete affrontare altri "bei" gratta capi d'ora in poi per nulla divertenti,

07/12/22, ore 15:42

Buon salve e buon mercoledì! Primi spiragli, più o meno, di una vita normale, almeno per Dean ed Abby; non è facile per loro adattarsi ad una vita del titto nuova e con ritmi completamente diversi, ma ci stanno riuscendo, anche se la caccia non l'hanno del tutto lasciata. Del resto questa, fa parte di loro e del loro essere. Poi un bel giorno, sempre più o meno, un certo Sam decide di palesare la sua presenza alla ragazza, portando con se un bel (se così si può dire), riprendo un capitolo npn del tutto chiuso per nessuno. Bé, non ci resta che scoprirlo nei prossimi capitoli!

05/12/22, ore 22:16

Buona sera ☁🌛👋 e buon inizio di settimana! Non ti preoccupare certe cose, purtroppo seccedono ma, ti fa girare le scatole e molto; di fatti mi stavo chiedendo che l'aggiornassi e che cosa era successo, ora eccoti. Be, non so cosa dire, non so! Ci mette anche Lucifero (e molto probabilmente, anche il sangue demoniaco. Così, giusto per fare) a creare sempre questo tipo zizzania e varie ed eventuali. Purtroppo le torture hanno avuto lo scopo che volevano visto che nel mentre Abby era esangue per il pavomento, si sente Sam urlare un sì. Speriamo che sia solo una trapppla, ma temo che non sarà così. Lo scopriremo solo leggendo!

30/11/22, ore 11:53

Buon salve cara e buon mercoledì mattina!! Anche la nostra Abby a testardaggine non scherza e se non vuole neanche ascoltare Anael, non so se è un buon segno (visto che è convinta di non stare a guardare mentre Dean e Sam sconfiggano Lucifero) speriamo che Bobby e gli altri riescono a trovarla, ma non sarà facile. Almeno una cosa positiva c'è, ed è quella che il più grande dei Winchester e lei si stanno riavvicinando e ammettono ad alta voce di amarsi, o quasi.

27/11/22, ore 12:50

Buon giorno e buona domenica 👋 🌞 😉☺! Sappi che stavo aspettando questo capitolo con ansia, perché sapevo (be, più o meno, a grandi linee), che sarebbe successo qualcosa di veramente importante, grande e grosso; be, ciò che abbiamo visto è stato solo l'inizio e la cosa che ha sorpreso più di tutti è stato il comportamento di Jack, il padre della nostra Abby (mi sembrava abbastanza soddisfatto che la sua "bambina" 👧 abbia scelto un ragazzo 👦 come Dean). Non so che cosa scrivere di preciso, so solo che col discorso l'apocalisse sempre più vicina, i mostri sono sempre più incalzanti, bisogna non dare troppo di testa (anche se non è facile e semplice) e cercare di stare più calmi possibile. Buona fortuna! 🍀

23/11/22, ore 11:49

Buon salve cara e buon mercoledì mattina! Be, non c'è che dire, non solo i nostri cari amici, i fratelli Winchester, hanno i loro drammi e varie problematiche su tutto praticamente, anche Abby non scherza, poi ci metti anche gli angeli che fanno discorsi un po' così, che di certo non aiutano, è normale che vi sia una certa reazione a tutto. Credo che il racconto, le parole di Jack, abbiano scaturito qualcosa, mosso gli animi, soprattutto di Dean, il quale saprà darle tutto l'amore che lei ha bisogno, visto e soprattutto il sentimento che li lega; con la collaborazione di Sam ovviamente, visto che per lui, lei, è praticamente una sorella

20/11/22, ore 12:26

Buon salve cara e buon fine settimana, almeno spero! Che momenti concitati, carichi di stress e negatività, le parole (e non solo quelle) di quell'arcangelo pesano come macigni e come per contorno il sacrificio di Jo ed Ellen, non aiuta a risollevarsi, anzi, fa sprofondare sempre più nel pessimo più oscuro e tetro. Tuttavia però, al peggio anche quello più duro c'è una soluzione e vedrete che, miei cari ragazzi, che saprete come rialzarvi e fare il culo a strisce a Mag, Lucifero, i cerberi e compagnia cantante. Ora cercate di riprenderci, riposare e pensare rapidamente. Buona fortuna!

16/11/22, ore 06:22

Buon giorno☀👋! Anche tu così molto mattiniera da quanto vedo!? Va più che bene! Quel riavvicinamento fra i fratelli ha portato davvero un effetto domino piuttosto positivo, tralasciando la minaccia di Crowley riguardo alla Colt e il buco in fronte a Lucifero, visto i risvolti romantici che ha preso la storia fra Dean ed Abby (forse complice il fatto ✔ che molto probabilmente, ma anche no, quella è l'ultima notte 🌌⭐🌛sulla terra 🌎🌍🌏). Anael e Castiel non sembrano poi così male come angeli😇👼, ma stiamo a vedere! Buona fortuna🍀!

13/11/22, ore 12:13

Buon salve cara e buon fine settimana! Che gran pasticcio! Questi momenti non sono per nulla facili e il discorso del sangue demoniaco, di Sam, Ruby (senza dimenticare ciò che è successo a Bobby, rilegato su una sedia a rotelle) e tutto il resto, ci mancava solo Abby e Dean che discutono; per fortuna però che non è successo nulla, più o meno, di grave o di irreparabile, quelle chiacchere (con la speranza che non vengano dimenticate) serviranno a qualcosa e chissà, forse c'è ancora una speranza che tutto si risolva e questi due ragazzi, possano stare finalmente insieme. Ma mai dare per scontato nulla a questo mondo! Stiamo a vedere!

10/11/22, ore 22:10

Buona notte cara ragazza e ben tornata! Difatti stavo iniziando a fare un paio di domande e poi sei riuscita ad aggiornare nonostante tutto. Questo giorno era inevitabile, questo è un gran grosso problema e Sam, credo che in fondo lo sappia anche lui. Ha perfino cercato di convincere Abby, più di fare ciò che ritengano più giusto, Ruby sta influenzando molto il ragazzo. Ma l'umana riesce a scappare tornando da Dean e raccontando tutto. Oramai Lilith è morta e i sigilli sono stati spazzato tutto e non si può tornare come prima. Ragazzi buana fortuna ne bisogno!

06/11/22, ore 12:48

Salve salvino mia cara ragazza e non so perché, non ho recensito questo primo capitolo della storia ma, lo faccio adesso, anche se so che ti può sembrare giusto un po' strano, meglio tardi che mai, giusto!? Ho fatto bene a decidere di leggere, seguire questa storia visto i risvolti piuttosto ricchi di fatti, eventi e molto altro, che ci sono nei veri capitoli e chissà che cosa succederà ancora. Non mi resta che scoprirlo leggendo! ^_^

06/11/22, ore 12:44

Buona domenica cara ragazza e buona giornata! Per la nostra amica Abby è davvero un periodo piuttosto complicato, complesso e pieno di imprevisti e scocciature varie, vi mancava solo il rapimento a chiudere il tutto. Fra i vari litigi e la conseguente separazione da Dean, quando da parte di entrambi è palese quanto tengono l'uno all'altro (testoni), la morte della nonna (pezzo fondamentale nonostante tutto), la notizia di Sam (ricevuta da Bobby) con il suo bere sangue demoniaco "grazie" all'aiuto di Ruby. È proprio un periodo difficile per lei, e molto probabilmente, per chi le sta intorno. Sam, ti rendi conto di quello che hai appena combinato? Spero di sì nel dubbio, Dean, Bobby e Dan se lo verrai a sapere, come io penso, cercate di pensare e muoveri velocemente e di pensare a tutto, non mi piace molto la faccenda.

03/11/22, ore 15:41

Buon Halloween e buon primo di novembre, di nuovo 🦇🎃👻 mia cara! Ci mancava anche il fratellastro (con la sua possessione demoniaca) di Sam e Dean a complicare le cose, tanto non erano per nulla difficili 🙄😒, tra l'apocalisse che sta arrivando, i sigilli e compagnia bella, non sono messi bene. Che posso dire, non sarà per nulla facili per voi, avrete bisogno dell'aiuto di Abby e tenete caro Castiel, ora inizierete a "ballare" e ne vedrete delle belle!

30/10/22, ore 12:37

Buon giorno cara ragazza e buon Halloween 🦇🎃👻! Povera Pamela, sta passando un bal brutto quarto d'ora da quando ha fatto quel lavoro, aiutando i fratelli Winchester, anche se consapevole del fatto che, sarebbe servito ad aiutarli scoprendo fatti scottanti sul fronte (e non solo) demoniaco. Abby è arrabbiata e piuttosto frustrata, un po' per tutto, anche per questa storia, ma meno male che ha Dean (anche Sam, comunque sono buoni amici e il sesso che hanno fatto,veramente per loro, non conta nulla, è stato, se così si può dire ovviamente, uno sbaglio) che riesce a capire, aiutando a far passare il brutto momento, raccontando anche un aneddoto piuttosto privato che sa solo suo fratello e per lui questo, vuol dire tanto.

26/10/22, ore 11:12

Buon salve cara! Sai, aspettavo questo capitolo, perché ero troppo curiosa di sapere, di vedere che cosa avresti scritto e che cosa sarebbe successo; mi sono fatta mille teorie e alcune delle quali, si sono rivelate giuste, c'è roba piuttosto scottante qua sopra. Abbiamo conosciuto, finalmente direi, Castiel e Anna, i due angeli (il primo ha salvato Dean) e hanno fatto delle rivelazioni (che sono risultate più che vere poi successivamente, anche grazie a Ruby e Sam) riguardo al padre di Abby, su ciò che stato è fatto. Ha lasciato un bel po' di emozioni contrastanti, difficile da capire e metabolizzare subito. Sì, ragazzi, cercate il più possibile di stare vicini, sempre, in special modo ora che le cose vanno a complicarsi e parecchio!