Carne viva
di Athelye

27/08/22, ore 09:05

Ma buongiorno 💖
Il blocco, che brutta bestia cc io ci sono ancora dentro con tutte le scarpe per quanto penso che le drabble aiutino molto in questo senso, ti permettono di far defluire meglio le emozioni di quanto farebbe un testo più elaborato e corposo. Si, so che le odi ma io le amo, ahaha

Sono reduce dalla lettura della ff di Denise e insomma, forse meglio se quella mi ha devastato l'esistenza perché mi ha permesso di soffrire si per questa tua drabble ma con un impatto più tenue, come se mi fossi sottoposta a una parziale anestesia (?)
Insomma, di Nie Huaisang si scrive sempre troppo poco e trovo che tu gli sappia dare quello spessore che lo renda ancora più vivo
Essendo la novel narrata dal punto di vista di Wei Wuxian non si conoscono buona parte dei pensieri, delle reazioni dei personaggi a quello che vivono e che affrontano, e penso che questo tuo piccolo scritto offra uno spaccato reale di ciò che ha sentito il più piccolo dei Nie alla morte del Da-ge e con tutte le responsabilità che ne sono derivate. Non è il primo, non è l'ultimo ma in questo mondo va così

E nulla, io ti abbraccio forte e fortissimo e vado a cercare un qualche rito in grado di far passare questo blocco maledetto, direi che ce lo meritiamo entrambe

Mi sei mancata, Athe 💖

26/08/22, ore 20:07

Da quanto tempo tesoro! Mi mancavano le tue storie, e mi mancavi tu ;3
Devo dire che NHS è sempre stato e sempre rimarrà uno dei miei più grandi punti deboli. È un personaggio così ben strutturato che a volte me lo sogno ancora il suo arco narrativo. Poi tu hai pure inserito la questione NMJ… argh che male al cuore.
La persona in cui hai scelto di scrivere mi ha confuso inizialmente, ma i tuoi sono sempre piccoli capolavori. Nulla da criticare.
Bellissima riflessione. Davvero, come ogni volta hai sfornato un capolavoro.
Un bacio, Lilith