TUTTA COLPA DI UN MOJITO | IwaOi
di DrkRaven

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/23, ore 20:23

Kuroo non riesce a farsi gli affari suoi e spero che Kenma gli tagli la lingua prima o poi.
Stupendo l'epilogo UshiTen, finalmente alla luce del giorno, e la kuroken CHE NON SHIPPO ma che ora sono curiosa di leggere!
Grazie mille per tutto!!!
<3<3<3

03/01/23, ore 20:21

Ma pure io voglio un Ushijima che mi dà le chiavi di un locale e mi fa "fai del tuo peggio." Lo farei sicuro e mi fioccherebbero soldi dove non dovrebbero ma mi farebbero felicissima!
Ma che bello! Un finale bellissimo giuro, la IwaOi si merita tantissima felicità e approvo Ushijima "lontano dagli occhi lontano dal cuore" che comunque si intasca proventi perché mica scemo, ci deve guadagnare!
Bellissima storia, non te l'ho detto prima ma ho adorato che ogni capitolo aveva il nome di un elemento particolarmente importante, iniziando da alcolici fino alla domesticità e coccole di caffé nero e pane al latte e cocco e salsedine, finalmente casa.
Bellissima, complimenti!

03/01/23, ore 20:17

Ora che ho scoperto che Ushi è il gentiluomo che mi aspettavo e di cui non dubitavo nemmeno per un secondo sono felice. Perché sì, sono piccole vittorie queste!
E sono sicurissima che continuerà ad esserlo, voglio dire, ha lasciato andare Oikawa, sa che ama Iwaizumi, ha capito che lui vede Tendou come qualcosa di più di un amico, ma certo che non fa niente di strano!
E fu così ...
No, devo fiondarmi a leggere il prossimo capitolo!!!

03/01/23, ore 20:11

Ma quanto sono belli? MA QUANTO?
Dio ho i brividi!
Scena scritta da Dio, rischiavo di farti un commento da segnalare scrivendo solo AAAAAAAHHHHHHH e basta e ora che comunque l'ho fatto mi sento più stupida ma molto più soddisfatta.

03/01/23, ore 20:08

Aaaaawwwww UshiTen! Ma quanto li amo? Ma quanto li odio allo stesso tempo (problemi miei, lascia stare)
Ma lo sai che ti sono venuti da Dio? Voglio leggere altro di tuo su di loro!
Ok, inizio il capitolo a cacchio ma ora vado con ordine.
Ho AMATO come hai fatto Ushijima. Ma tanto, non puoi capire. Perché un sacco di volte si leggono storie in cui lui è un bastardo totale e fa l'infame a destra e a manca per tenersi Oikawa, invece il tuo è perfetto! Per me molto IC, lucido in quei sentimenti che, come avevo pensato, sono più collegati all'idea che ha di quel rapporto che quello che dovrebbe essere realmente e che finalmente vede con Tendou. E mi piace che comunque Oikawa gli è affezionato, che è divertito quando ha queste uscite che non stanno né in cielo né in terra, che gli dispiace comunque di averlo illuso, anche se non è vero. Mi piace il loro rapporto, così bello, come quello alla fine del manga!
E la fine ... ma me la tagli così? Non si faaaa, non si faaaaaaaa!

03/01/23, ore 20:00

Kuroo rimane un impiccione, ma c'è da dire che praticamente dal secondo capitolo CHIUNQUE veda Iwaizumi gli ricorda di scordarsi Oikawa. Ma tutti eh, pure quel patato iperansioso di Asahi dopo mezzo secondo l'ha sgamato.
Mi piace come racconti la storia di Oikawa a tozzi e bocconi, alimenti la curiosità e cacchio se voglio sapere cosa è successo in quell'ufficio!
Ushijima non c'è ma vede. Accompagnato da Tendou, ma sa perfettamente cosa succede nel suo regno e nella sua situazione personale e questa cosa l'ho apprezzata tantissimo. Come avevo pensato, lui spera che Oikawa possa prima o poi ricambiare, ma rimango sempre perplessa sulla vera natura del sentimento di Ushijima.
E quanto è figo Tendou che parla di fisica? E già lo sta preparando al PATAPAM che mi aspetto, quel "alla fine troverà un nuovo equilibrio" e puoi fare quello che ti pare, se l'equilibrio non è quello che vuoi tu puoi pure mandare Iwa in Antartide, le cose difficilmente cambieranno.
Mi sta piacendo troppo!

03/01/23, ore 19:49

HO AMATO!
E sì, volevo che si baciassero, chi non lo voleva? MA ANDIAMO, è PERFETTA COSì!
Perché devono ancora capire sé stessi, accettare tutto, cercare di mandare a quel paese la presenza costante di Ushijima che non c'è mai ma fa più danni che altro, devono dare un calcio a quella porta e decidere che, nel momento in cui capiscono che ne vale la pena, non ci sarà più nulla da fare.
E io adoooooro quado invece ancora lottano contro l'altro e contro sé stessi, amo troppo! Sì, mandami pure a cagare XD

03/01/23, ore 19:43

Mi piace che si siano chiariti. Cioè, chiariti è una parola grossa, ma comunque non c'è più quella sensazione opprimente che di leggeva e si avvertiva chiaramente nella prima parte del capitolo (ma quanto sei brava? Troppo)
La storia di Iwa l'avevo un po' immaginata, sono sincera, ma ciò non toglie che il modo in cui hai scelto di raccontarla mi è piaciuta particolarmente.
Oikawa civettuolo che chiede come sta vestito in quel modo, amo troppo!

03/01/23, ore 19:37

Lacerante, lo sai? Dove guardi guardi, la sensazione è di uno strappo dentro.
Perché prendi Ushijima. Ama Oikawa, sa che Oikawa non lo ama, ma per me lui spera che prima o poi possa cambiare idea, possa provare anche solo una scintilla di quello che prova lui. Ora, ci sarebbe tutto un discorso da fare (e che mi sono fatta prima di cominciare a scrivere il commento, perché se non analizzo qualsiasi cosa non dormo la notte sembra) che riguarda il concetto di amore che ha Ushijima, se è un sentimento che prova veramente o che crede di provare per via di tutta l'infatuazione e l'idea del rapporto con Oikawa che si è fatto, ma rimane il fatto che lui vuole un rapporto con Oikawa. Anche se sa che non lo ama.
E ora Oikawa. Non è felice, ma è riconoscente per via di quel passato che hai accennato e per cui si è infuriato con Iwa, quindi lo ringrazia in quel modo. Stando con lui. Mentendogli sulla propria felicità ma rimanendo onesto al tempo stesso, dicendogli che non lo ama.
E quel rapporto è quanto di più crudo potesse esserci per vedere bene la differenza di emozioni, la sicurezza di una relazione da un lato, accontentandosi e forse sperando in qualcosa di più, e la rassegnazione di una vita a metà.
Mamma mia, bravissima, ho i brividi!

03/01/23, ore 19:23

Ushijima in questo capitolo non c'è ma è una presenza pesante, opprimente. Non si fa scordare, non riesci a dimenticarti della sua esistenza, dal modo in cui Oikawa beve il mojito fino alla fine, a quei segni su di lui. Mi piace tantissimo questa cosa, non puoi capire. Ma ormai l'avrai capito, sono queste le cose che mi fanno amare una storia, le piccole cose che raramente si notano XD
Il momento psicologo di Iwa/barman non poteva non esserci, me lo aspettavo e non mi hai delusa! Sono curiosa di sapere se ci sarà più daisuga come coppia amica di Oikawa, ma lo scoprirò leggendo e anche così mi ha fatto un piacere pazzesco vederli!
Iwa guardoneeeeee! Un compito avevi, non sono ancora sicura che Ushi non giri con la pistola in tasca (ho sta cosa dei gangsta, fai finta che non abba detto nulla XD), ma nel dubbio eviterei eh.

03/01/23, ore 19:12

Finalmente eccomi a leggere, ci ho messo poco eh? XD
Mesi infernali, giuro, ancora non ho finito il tour de force ma qualcosa sta cominciando a calmarsi e quindi cerco di recuperare la miriade di storie che ho messo da parte ... e come non iniziare con questa?
A parte che se mi metti Oikawa con Ushijima mi mandi in brodo di giuggiole, perché sì, iwaoi tutta la vita, ma quei due hanno un bel potenziale e danno ottimi spunti per macelli. Poi il fatto che Oikawa faccia la civetta provandoci con Iwa (che ci starebbe pure) è tutto un dire.
Posso dire povero Asahi? Che se li deve vedere flirtare ed esplodere ogni sera e costantemente deve ricordare a Iwa di andare a mettersi il ghiaccio nelle mutande? Poraccio, a fine mese andrà in giro con gli antiacidi!
Ushijima che non dice una parola ma ha tutta quest'aura da bossman, ma che ti devo dire, fatto da Dio!

03/12/22, ore 18:56

Io ho LETTERALMENTE ADORATO E AMATO questa storia. Avrei voluto che continuasse ancora, è stupenda, forse la tua più bella che ho letto finora. Le descrizioni, le sensazioni, i sentimenti, i pensieri dei personaggi erano così vividi che era come se fossero veri, vivi.
Poi l'idea del bartender au e dell'associare a ogni capitolo e ai personaggi degli alcolici è molto bellina (ci avevo letto un manga yaoi con questa idea: Non volevo innamorarmi, si chiama per la cronaca e già mi era piaciuta).
Solo solo complimenti e cuori per questa storia che è stata messa OVVIAMENTE nelle preferite.
Alla prossima
Nikita

05/11/22, ore 09:20

Divertente questo epilogo finale.
Ushijima si merita un compagno devoto che lo ami.
Anche Kuroo mi sa che presto troverà l'amore della sua vita: galeotto fu il succo di mela

05/11/22, ore 09:14

Mi è piaciuta eccome.
Che adori Oikawa è ben chiaro al lettore in ogni sillaba che hai scritto.
È stata piacevole ed appassionate da leggere anche perché mi piacciono i personaggi che hai mosso in sottofondo ed il modo in cui hai raccontato Ushijima, davvero un grande uomo, generoso e magnanimo.

05/11/22, ore 09:09

Questi due sono meravigliosi insieme 😍
Le scene di sesso sono sempre il tuo forte: mai volgari. Hai una dote innata nel fare trapelare l'amore profondo che provano entrambi. Devo dire che darei un rene per trascorrere il resto della mia vita in un paradiso terrestre. Che invidia!
Una storia stupenda dall'inizio alla fine.
Complimenti 👏👏👏👏

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]