like a siren in the dark
di pastelwriting

27/08/22, ore 22:47

"Quello che faceva venire a Beomgyu la voglia di rischiare, era che Yeonjun sapeva di amore più di qualsiasi altra persona avesse mai incontrato." EFP USER @ PASTELWRITING LO SAI QUANTO È BELLA QUESTA FRASE ??? PERCHÉ NON SO SE LO SAI MA È DAVVERO BELLA E MI SI È STRETTO IL CUORE A LEGGERLA!!!!!!!!!
Io ti scrivo questa recensione mentre sei seduta dall'altra parte del tavolo rispetto a me e potrei dirtele a voce queste cose (appena invio la recensione lo faccio), però davvero complimenti perché anche se corta questa fic è davvero davvero bella mi è piaciuta VERAMENTE UN S A C C O !!!!!!!!! Magico il modo in cui hai dato un contesto a quella fanart (tra l'altro che bella che è piango un sacco), mi è piaciuta un sacco la caratterizzazione di Beomgyu che parte dicendo con assoluta fermezza che la loro storia è destinata a finire e che nonostante già lo sappia a lui non interessa, ed è giusto che così sia!!! @ Beomgyu di questa fic vivi il presente non pensare al futuro!
No, davvero, davvero, davvero bella questa one shot, è un sacco soft e in qualche modo anche malinconica (?), non loso c'è un leggero strato di angst velato in ogni frase che hai scritto che completa il tutto davvero bene, quindi !!! Complimenti!!!!!!

P.S.: alla fine Yeonjun ce l'ha fatta a fare quel maledetto piercing a Beomgyu, o hanno semplicemente continuato a baciarsi (in caso valid)?