HAPPY BIRTHDAY
di Sophy

10/10/10, ore 16:23

Mamma che ridere! Non la finivo più! E' divertentissima questa ficcy! Ancora rido a crepapelleee! XD
"Dove diavolo è Caspian????Sofia- Non c’è, questa fic è ambientata nell’età d’oro di Narnia, lui deve ancora nascere =)
Giulia- COSA????? MA SEI SCEMA?! COME HAI POTUTO SCRIVERE UNA FIC SENZA CASPIAN???
Sofia- Mi è venuta così! =)
Giulia- Non ci posso credere!! Come hai potuto?? Silvia, mordila!"
Che ridereee! XD Questa Giulia è una grandeee! W Caspian forever XD

Silvia(ad Edmund)- Sposami
Edmund- Scusa?
Silvia- Non scusa, devi chiamarmi Sposa…
Ahahahah! Ma come it sono venute certe battute??? XD
Che ridereee! Brava! =)
Bacionee <3

13/06/10, ore 19:46

ma che carina!!!Mi piaciuta moltissimo e ho fatto tante risate!!Poretti: l'unica che mi sembra sia razionale è Lucy...comunque peter che viene legato con un fiocco rosa è veramente fantastico!!Mi pare di vederlo..oddio che scenario divertente e allo stesso tempo anche pietoso!XD!E un di quelle tizie che riempie il cuscino con i capelli di susan è spettacolare!Complimeti davvero per questa breve ma divertentissima storia!!

09/09/09, ore 13:47

grazie cacccccccaaaaa!!! il mio bellissimo peter, just 4 me! U.U grazie a questa fic ti sei meritata una fetta della mia torta al cocco ricoperta di cioccolato fondente! =) l'ha fatta la mia mamma! mmmmmm.. quasi quasi la mangio tutta io, adesso.. ahah!!!!!! ci vediamo stasera alle 9! puntuale (devo ancora capire perchè continuo a dirtelo, visto che, per te, le 9 sono le 10! -.-") un bacio, giulia+vecchiadiunanno

09/09/09, ore 09:31

ahahahah k fissa XD brava XDXD