Sotto una buona stella
di holls

29/01/23, ore 22:23

Vedo che la storia fa parte di una serie e non ne conosco i personaggi, ma mi è sembrato che si leggesse bene anche considerandola una storia a sé stante.

Mi è sembrata una storia ben scritta e per quanto non sappia che legame ci sia tra Nelly e Nathan, ho apprezzato molto la loro interazione. L'ho trovato, nella sua brevità, un momento coinvolgente.

Sul come sia arrivato il bambino, l'impressione è che possa essere arrivato tramite inseminazione artificiale/ fecondazione assistita.

09/10/22, ore 21:57

Ciao, ho deciso di passare da questa storia perché incuriosita dalla trama. L'ho trovata dolcissima e davvero ben scritta. Anche se non conoscevo i personaggi (immagino faccia parte di un progetto più ampio) sei stata brava a far capire alla fine tutte le dinamiche tra i personaggi. E hai scelto un momento ad alto tasso di commozione ma per niente sdolcinato. Veramente deliziosa!

29/09/22, ore 12:55

Ciao 🥰
Grazie di cuore per aver partecipato alla Challenge! ❤️

Prima di tutto: la storia è valida, infatti tutti i prompt sono stati rispettati correttamente, ma su questo non avevo dubbi — però come formalità ci tengo a specificarlo ~

Ho adorato il rapporto tra Nathan e Nelly, si vede lontano un miglio quanto ci tengano l'uno all'altra e durante la lettura ho anche pensato che fossero fratello e sorella!
Essere in dolce attesa è sicuramente un cambiamento radicale nella vita di una coppia, se poi aggiungiamo il fatto che Nelly e Noah hanno desiderato tanto questo bambino, è come se fosse un bellissimo miracolo 🥺
La gioia di Nathan per la coppia è genuina, così come quella punta di malinconia che, a dirla tutta, trovo giustificata e inserita bene all'Interno del contesto.

E così il personaggio che viene menzionato più di una volta senza mai comparire fisicamente è Alan, il compagno di Nathan 👀
Questo mi fa molto piacere e ora sono sinceramente curiosa di conoscere meglio entrambi!
E la canzone che hai scelto l'ho adorata, ci sta tantissimo!
In ultimo, ottimo utilizzo della seconda persona singolare.
Ti ringrazio per la piacevole lettura 🥰

M a k o

17/09/22, ore 16:02

Ciao! Qualche settimana fa mi avevi lasciato una recensione, per cui volevo ringraziarti lasciando almeno qualche impressione sotto questa oneshot.
Non avendo mai letto nulla di tuo, innanzitutto ti faccio i complimenti, hai uno stile molto scorrevole e piacevole da leggere, non ho notato errori, anzi, è stata una splendida lettura!
La challenge a cui hai preso parte era davvero complessa, ti sei destreggiata davvero bene con tutte le richieste e il risultato è di una dolcezza infinita. Non conosco questi tuoi OC, ma ho amato fin da subito Nelly e Nathan, si capisce quanto sono legati e quanto sia bello e profondo il loro rapporto. Ho sentito la gioia per la lieta notizia sgorgare da ogni tua parola, è stato magico e commovente al tempo stesso! Mi hai fatta emozionare molto. Credo non mi resti che scoprire, prima o poi, quale sia stata la reazione di Alan!
Grazie per la splendida lettura e ancora tanti complimenti^^
KoM

02/09/22, ore 10:16

Ma che brava! Caspita sei riuscita perfetta nell'impresa di rispettare tutti i prompt!
Oddio, quindi Nathan ha già 27 anni! La storia con Alan procede! Che bello!
E Nelly aspetta un bambino! Oddio non mi ricordo più chi sia Noah... 😅 Devo andare a rileggere!
Ahahah mi ricordo che a Nathan piacevano i Back street Boys e che a Brighton ha avuto una folgorazione per i Take That! 😂
Comunque grazie per averci regalato questa piccola incursione dolcissima e serena nel futuro di Nelly e Nathan. Ce lo vedo molto Nathan a fare lo zio (ricordo la lezione sulle formiche... ♥️). E ci vedo pure Alan... Ahaha me lo immagino inizialmente un po' imbranato e poi super premuroso e protettivo ♥️
Bravissima, come sempre!
AlbAM