Emozioni che scriviamo di noi
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
07/09/23, ore 19:49

Donna sappi che ho pianto, durante la lettura del capitolo finale, alla fine sono stati gli uomini che hanno avuto le palle per affrontare il tutto, certo che Lisanna, poteva essere meno egoista, e dire subito del bambino a Nastu, cosa credeva che lui l'abbandonasse?????? Beh alla fine è successo proprio questo, meno male che il piccolo Lucas, ha capito la situazione meglio dei grandi, ritorno a ripetermi con questa storia ti sei superata, io ho ancora il magone, ti basti sapere che le loro emozioni sono arrivate. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

05/09/23, ore 23:10

Ahimè! Siamo arrivati alla fine anche di questa storia😢 Secondo me in questo capitolo finale quelli che si contraddistinguono particolarmente sono i nostri uomini: Natsu, Gray, Gajeel e Zeref🥹 Come direbbe Elfman, sono tutti dei veri uomini! Natsu si ritrova una nuova creatura da accudire d'ora in avanti, e contestualmente lotta per avere al suo fianco Luce, che giustamente aveva tutte le sue insicurezze e vecchi traumi analoghi vissuti. Gray ha fatto chiarezza nel suo cuore e nella sua relazione con Ultear, ed è andato subito a prendersi la bluetta, nonostante questa fosse particolarmente reticente nei suoi confronti! Gajeel invece sembra proprio un uomo maturo, che con coraggio dice una verità taciuta a Levy, nonostante ci fosse il rischio di perderla. Ed infine il nostro Zeref, è passato da essere un dongiovanni, ad un uomo forte, attento e vicino alla nostra Mavis. Grazie per queste "emozioni che scrivi" sui nostri personaggi del cuore 💖 Un abbraccio forte tesoro! 🤗
P.S. Non vedo l'ora di leggere le tue prossime pubblicazioni, perché IO SO che bolle qualcosa in pentola! Eccome se bolle!🔥

07/08/23, ore 00:00

Ok, sono TURBATA 😱 Non ne sta andando bene una! Tuttavia, da quando mi hai detto, questa è la tempesta prima del gran finale 😢 In ogni caso sono preoccupata per i nostri personaggi! Juvia, Gray, Natsu e Lucy! Nota di merito a Gray che ha trovato il coraggio di interrompere la sua relazione con Ultear, rendendosi conto che il loro amore ormai era morto lentamente, fino a non rimanere più nulla da parte sua perché si è abituato alla sua assenza. Ora Juvia e Gray devono trovare il modo di parlarsi a cuore aperto, senza difese. Purtroppo sarà particolarmente dura dopo il lutto della famiglia McGarden... 😢 Mi è preso un magone assurdo a pensare alla signora McGardeen sposata da 45 anni che si vede portare via il marito per la malattia...per non parlare anche delle figlie che erano ignare di tutto! Invece per quanto riguarda Natsu, concludiamo il capitolo dove intuiamo che scopre che Lucas in realtà è suo figlio 😱 Notizia sconvolgente che ha scosso profondamente anche la nostra cucciola Lucy! 😢 Lucy dal canto suo però, sebbene abbia voluto lasciare Natsu, è chiaro che il suo subconscio non è d'accordo (e io sono proprio contenta che lui lo abbia sentito!) 💕 Sono proprio curiosa di leggere come gestirai tutte queste situazioni critiche, anche se, ahimè, significherà concludere una storia! Un bacione e a presto mia cara 😍😍

06/08/23, ore 23:15

E Natsu, proprio lui, con un diavolo per capello, giunse di fronte alla porta della piccola casa di Lisanna. Aveva accettato il suo invito a cena, più per senso di colpa che per altro.
Glielo aveva implorato di non mancare, voleva fargli conoscere Lucas. Lisanna era uscita di senno. Lui, con tutto il bene del mondo, non avrebbe mai potuto occuparsi del figlio che aveva avuto con un altro uomo.
Quel bambino aveva un padre da qualche parte nel mondo, un padre che sicuramente avrebbe rivendicato i suoi diritti di genitore.
Quando la porta si aprì, sentì Lisanna gridare a Lucas di aspettare.
Abbassò lo sguardo verso il bambino che aveva aperto. Il suo cuore arrestò una serie di battiti.
Gli occhi gli si allargarono fino a sentire dolore.
Guardò Lisanna sbiancare in volto.
“Natsu, posso spiegarti…” … Beh direi che le spiegazioni cara Lisanna siano d'obbligo, tanto ormai il danno è fatto, il piccolo Lucas non ha colpe, però se lei avesse avuto le palle di dirglielo prima, ora non sarebbe successo tutto questo casino, alla fine la verità è venuta a galla, adeso caro Nastu non ti resta che unire i puntini ed il gioco è fatto, ho pianto per la morte del signor Mc Garden, sei stata "cattiva" con lui, alla fine Gray ha sbottato dicendo ad Ultear la verità nuda e cruda, adesso però c'è lo scoglio più grande da superare Juvia, riuscirà la nostra bluetta a chiarire con Gray?????? Con questo pezzo sono morta:Shiki aveva sedato Lucy con del tranquillante. Dopo essersi appurato personalmente che la tachicardia non rappresentasse un problema dovuto dal cuore, aveva lasciato Rebecca e Sting con lei. Lucy aveva avuto un attacco d’ansia non indifferente e bisognava capirne il fattore scatenante. Si era sorpreso, ma anche insospettito, di aver trovato Lisanna nella stanza della Heartphilia, e voleva capire dall'albina cosa diavolo fosse successo.
Aveva rassicurato Zeref di riferire a Mavis che non fosse accaduto niente di grave, ma sapeva di aver in parte mentito, omettendo la presenza di Lisanna a tutti.
“Seguimi” disse alla ex di suo cugino; voleva scambiare quattro chiacchiere con lei nel suo studio.

Lisanna non era molto entusiasta di seguirlo, ma aveva altra scelta?
“Accomodati Lisanna!”.
Si sedette su una delle due sedie di fronte alla scrivania in mogano, tesa come una corda di violino. Era chiaro come il sole che Shiki volesse delle spiegazioni.

“Prima di tutto, come stai?” Shiki conosceva il retroscena della presenza dell’albina a Magnolia, e se ne dispiaceva. Ai tempi del fidanzamento con Natsu, Lisanna si era fatta benvolere da tutta la famiglia, era stata amata da suo cugino in ogni senso, eppure lei lo aveva lasciato.
Personalmente non la odiava per questo, ma non poteva accettare che Natsu avesse sofferto come un animale ferito per lei.

Quegli occhi blu le ricordavano quelli di Natsu, sebbene di colori differenti.
“Ho visto giorni migliori. Non mi sento bene. La memoria continua a fare cilecca, i tic aumentano e mi sento ogni giorno sempre più stanca. Fatico a respirare.” ammise con profondo dolore, mischiato alla tristezza e alla paura.

“Dovresti curarti, lo sai.” cose dette e ridette fino allo sfinimento da suo cugino, Shiki lo sapeva, ed era urtato anche per questo. Aveva un figlio da crescere quella donna; perché non voleva provare a lottare?

“Sono venuta qui per questo. Natsu mi ha convinta a tentare.” la stessa persona che l’aveva convinta entrò come un diavolo dentro lo studio, senza annunciarsi o bussare.
Lei balzò sulla sedia per l’improvvisata.

Shiki non era stupito. Qualcuno aveva avvisato Natsu dell’attacco di Lucy e, sicuramente, della presenza della sua ex nella stanza nel momento clou.

Natsu aveva corso come un dannato in macchina per arrivare al più presto in ospedale.
Era passato da Lucy, ma lei dormiva, sedata da Shiki per lasciarla riposare dopo aver lottato contro un attacco d’ansia.
Si fidava ciecamente di suo cugino, era il miglior cardiochirurgo del continente, poteva starsene tranquillo. Lo stesso non poteva dire di Lisanna.
“Cosa ci facevi in camera di Lucy? Non ti avevo detto di aspettare il mio arrivo? Perché sei andata da lei? Scommetto c’entri tu, che Lucy si sia sentita male per colpa tua.”.

Lisanna incassò la rabbia di Natsu, giustificandola come paura.
Paura di perdere la persona amata. Conosceva troppo bene quella sensazione.
Un senso schiacciante nel petto che non ti lascia respirare.
“Ero venuta in anticipo, mi conosci, arrivo sempre prima. Non sapendo cosa fare ho pensato di vedere come stesse Lucy. Si è sentita male mentre stavamo parlando. Non c’entro niente, io, e non ti permetto di incolparmi, Natsu.” non poteva raccontargli la verità, non adesso che era incazzato col mondo intero.
Sperava, a quel punto, sulla discrezione della bionda.
“Se non erro ha subìto un brutto incidente, forse è quello il motivo dell’attacco di panico. Sei tu il medico, Natsu, dovresti saperlo meglio di me.”.
Lui non le credeva, glielo leggeva nello sguardo infervorato.
“Liz! Non mentirmi. Lo hai fatto abbastanza già tempo fa. Sappi che se dovessi scoprire una verità diversa da quella che mi hai raccontato, non ti perdonerei. Non stavolta.” se ne andò sbattendo la porta.
Lisanna era senza fiato per l’acredine con cui Natsu l’aveva attaccata.
Era venuta la fine del mondo soltanto per lei.
Era stata una sciocca nel credere di poter risolvere tutto senza ripercussioni.
Avrebbe dato a Natsu due validi motivi per odiarla. Ecco il secondo:Natsu aveva dato disposizione ad alcune infermiere di portare Lisanna a sbrigare gli ultimi accertamenti pre-operatori. L’operazione era stata fissata tre giorni dopo, un tempo record vista la sua mole di lavoro, resa disponibile anche dalla gentilezza di Minerva nel ritagliargli un letto in oncologia.
Aveva aggredito verbalmente Lisanna, e di fronte a Lucy che ancóra dormiva, si concesse di sentirsi un verme.
Non sapeva più che cosa fare, che pesci prendere. La vita di Lisanna era appesa a un filo, le quali estremità toccava a lui manovrarle.
Un intervento pericoloso, rischioso, ma necessario se volevano avere la speranza di un miracolo. Quel figlio piccolo, quel bambino che un tempo aveva voluto da lei, rischiava di rimanere solo al mondo troppo presto, alla mercé di giudici e tutori legali.
Poi c’era Lucy! Qualcosa che nascondeva la stava divorando, lentamente, dall’interno. Qualcosa che taceva, a costo di sentirsi male, qualcosa che, a quel punto, c’entrava con la sua decisione di troncare la loro relazione.
Lo scatto laterale di Lucy lo disallineò brutalmente dai suoi pensieri.
Si muoveva frenetica, sudava e strizzava gli occhi, come se stesse vivendo un bruttissimo incubo.
Le strinse una mano, accarezzandole la fronte.
“Luce, shhh, non è reale, è solo un sogno.” le sussurrò piano per non svegliarla in maniera traumatica.
“Michelle, no, vi prego, devo raggiungerla. Michelle, perdonami… ti prego. Michelle!” le urla di Lucy gli sfondarono i timpani, gli bloccarono cuore e respiro per una lunghissima manciata di secondi.
Accorsero due infermiere ma le mandò via.
Continuava a scatenarsi sul letto, fradicia di sudore e di lacrime salate. Piangeva a occhi chiusi, continuando a chiedere perdono.
La strinse forte al petto, incastrandosela addosso.
“Luce, ti prego, svegliati.”.
Poi accadde qualcosa a cui non era preparato, qualcosa di potente, di rigenerante per il suo cuore innamorato, che accese un barlume di speranza destinato a diventare un fuoco dalle dimensioni mastodontiche.
“Natsu, ti amo… non lasciarmi.” aveva detto Lucy prima di spalancare i suoi occhi colmi di lacrime.
Natsu aveva udito bene.
La guardò per un tempo indefinito, con quel sorriso acceso d’amore, caparbio come la sua volontà di non volersi arrendere, non adesso che sapeva di essere amato.
Certi amori lasciano una canzone per sempre…
Lucy era la canzone che non avrebbe mai più smesso di cantare.

“Natsu…” l'incubo era stato orribile, più del solito che la tormentava una notte sì e l’altra pure. Non aveva rivissuto soltanto la morte di sua sorella, no! Anche quella di Natsu, dell’uomo al quale – nel sogno – aveva gridato di amare.
E lui era lì, vicino a lei. Si era svegliata col suo odore buonissimo addosso, col calore del suo corpo, con la sua voce dannatamente sensuale.
“Oddio. Natsu, ho sognato che tu fossi, fossi morto.” gli circondò lo sterno con le braccia, affondando il volto contro il suo petto muscoloso.

Natsu le accarezzò i capelli bagnati dal sudore e dalle tante lacrime che stava ancóra versando.
“Sono qui Luce, non ti lascerò, per niente e nessuno.”.

Non era giusto approfittare di un suo abbraccio, non con una verità schiacciante che li avrebbe divisi.
Natsu e Lisanna avevano un figlio, un legame indissolubile che nessuno poteva distruggere, nemmeno lei.
Le parole di Natsu erano sincere, ma lui non conosceva la verità, tutta la verità.

Natsu sapeva che Lucy era troppo provata per chiederle chi fosse Michelle, dirle che nel delirio del sonno aveva confessato di amarlo.
La bramosia di urlarle che anche lui l’amava lo stava friggendo come un buon piatto di frittura.
“Ho bisogno di fare una doccia” lo implorò lei.
Le sorrise.

“Mi sta invitando ad accompagnarla? Che sfacciataggine, dottoressa.” ammiccò il rosato con una malizia degna della faccia da schiaffi che ostentava con tanta naturalezza. Una faccia da schiaffi tutta da baciare. Le scappò una piccola risata che ebbe il beneficio di scaldarle l’anima in tormento.
“Dottor Dragneel, non è colpa mia se lei ha in testa solo quello.” lo pungolò divertita. Sembrava che non fosse accaduto niente tra loro, ma Lucy sapeva che non fosse così.
Gli occhi di Natsu si accesero di una lussuria che toccò ogni corda invisibile del suo corpo.
Fremeva come una dannata.
“Si corregga, dottoressa. Ho in testa solo lei, il che è diverso.” glielo sussurrò all’orecchio, lasciandole un bacio all’angolo della bocca.

Soddisfatto dell’effetto sulla sua biondina, Natsu chiamò l’infermiera con il tasto.
“Ti aiuterà Lunch. Purtroppo devo lavorare e non potrò aiutarti personalmente.” si allontanò da lei, sorridendo.

Lucy subì l’attacco del titano con lo stomaco strizzato come uno straccio da pavimento.
Natsu le stava rendendo impossibile lasciarlo andare, era ancóra più determinato di prima.
Che avesse detto qualcosa che non avrebbe dovuto, durante il sonno? Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/07/23, ore 00:00

Buonasera Tesoro! 🤗 Posso dire "finalmente c'è stato questo bacio tra Juvia e Gray!"? 😍 Lo aspettavo da diversi capitoli! 🤣 Ultear con un tempismo perfetto ha interrotto quel magico momento, ma ormai Juvia e Gray sicuramente dovranno affrontare cos'è successo! Gajeel e Levy sono sempre bellissimi insieme 😏 Così come mi piace la coppia Wendy / Mest! Che dire invece dei NaLu? Troppi stress per la nostra Lucy! Sicuramente la visita di Lisanna, con nuove informazioni da assimilare su lei e Natsu, non è stata un bene in questa fase delicata di recupero! Speriamo bene per la nostra cucciola 🥺 Natsu sembra determinato a non mollare, anche grazie alle parole della dolce signora Naomi 🥺💕Non ci resta che aspettare il prossimo capitolo! Un bacione! 😘

10/07/23, ore 11:29

Buongiorno di nuovoooo💜
Mi voglio soffermare un secondo sui nostri Gruvia.. ma che sfiga hanno? PER L'APPUNTO QUELLA STRONZA TORNA IN QUEL MOMENTO ESATTO!!! non ho parole.. proprio ora che Gray si era deciso a toccare quella dolce rosa blu che ha davanti da mesi..
Spero tanto che Gray capisca che quella donna che ha accanto, non fa per lui..
Per Lucy io non so che dire povera piccola.. ora ci si mettono nuovo anche Lisanna a rompere e la fa stare peggio.. non ho pietà ahahaha
Gajeel e Levy, lo sai.. sono i miei preferiti in questa storia! Ho amato quel piccolo incontro con Wendy (e i pensieri dell'adolescente ahahah) sono davvero bellissimi (:
E niente amica mia, come sempre sei fantastica e mi lasci sul filo del rasoio!
Un abbraccio grandissimo 💜

05/07/23, ore 14:39

Eeeeeh Ultear mi raccomando sempre nei momenti meno opportuni torna a farti viva eh! La sentivamo proprio la tua mancanza guarda! 😡😡

Io… mi dispiace ma proprio non riesco ad empatizzate con Lisanna.
Non riesco a comprendere il suo punto di vista e giustificarla o comprenderla.. proprio no.
E Lucy, posso capire sia sconvolta, frustrata e tutto il resto, ma forse dovrebbe affrontare la cosa in maniera diversa parlandone con Natsu, lo so, non spetta a lei. Ma almeno accennare a lui che c’è un problema esterno, senza farlo sentire così tanto male e a disagio.

Certo che quella strega fa sempre male alla salute di Lucy eh 😡😡😡
Tesoro, splendida come sempre ❤️

30/06/23, ore 18:35

Lisanna ha veramente rotto, le sue "scuse" deve darle a Nastu non a Lucy, la signora Naomi è veramente adorabile, lei ha capito tutto, se fosse lei a mettere del sale nella zucca a Lucy sappi che non mi dispiacerebbe, lei più di tutti sa cosa vuole dire la vera sofferenza, la dolce Juvia ha avuto un incontro "sgradito" il ritorno di Ultear ha scombussolato gli animi, dopo il bacio che i due si erano scambiati, che peccato Gray che cosa aspetti a mollare Ultear????? Vuoi un invito scritto, per caso???? Intanto chi se la gode davvero alla grande sono Gajeel e Levy, la dolce Wendy ha finalmente conosciuto l'uomo che fa battere il cuore di sua madre, abbiamo poi conosciuto Mest, che Gajeel sembra conoscere molto bene, adesso però sono un po in ansia per la mia piccola Lucy, che cosa diavolo le sta succedendo???????? Lucy piccola mia confidati con le tue amiche, il peso che stai portando ti sta logorando. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
PS; questi sono i pezzi che più mi sono piaciuti:Si era svegliata di soprassalto da un bruttissimo incubo che purtroppo era costretta a vivere tutti i giorni da quando aveva scoperto l’esistenza del figlio di Natsu.
Trovò due occhi blu a scrutarla in silenzio.
Due occhi sgraditi.
“Che cosa ci fai qui?”.

Lisanna si sedette sulla sedia.
“Sono qui per gli accertamenti pre-operatori. Alla fine, Natsu è stato molto convincente e ho deciso di provare.” le spiegò il motivo della sua presenza in ospedale.

“Notevole. Comunque vada avrai le spalle coperte. Ma brava!” le disse lapidaria, senza un briciolo di pietà. Si sarebbe pentita dopo, conoscendosi.

“Lucy, lo so che mi credi una stronza, ma c’è una motivazione se ho tenuto Natsu all’oscuro di tutto. Non l’ho lasciato per ciò che lui ti avrà detto. O meglio, lui conosce la bugia che gli ho raccontato per farmi credere.” non sapeva manco lei perché stesse raccontando certe cose a quella ragazzina, alla sua rivale in amore.

“Lui non mi ha detto proprio​ niente. Quello che so l’ho scoperto da sola, ascoltando una vostra conversazione. Ma credo che niente possa giustificare il fatto che tu lo tenga all'oscuro di avere un figlio.” strinse le lenzuola con forza per non prenderla a sberle.
“Va’ via!” le ordinò.

“So di aver sbagliato, e davanti a una malattia simile non posso fare altro che redimermi. Avremmo dovuto sposarci, ci amavamo, la nostra vita era perfetta, fino alla sera in cui venni violentata da un balordo. Ero uscita dalla lezione di yoga ma non raggiunsi mai la mia auto. Capisci ragazzina? Sono stata violentata, violata da un altro uomo che non era il mio Natsu. Non ho avuto coraggio di rivelarglielo, e quando scoprii di essere incinta, presa dal senso di colpa, credendolo figlio del mio violentatore, decisi di lasciarlo, inventandomi la scusa della confusione, di non essere sicura di amarlo. Ho preferito che mi odiasse per non infliggergli tanto dolore. Soltanto alla nascita di Lucas feci il test del DNA, scoprendo la verità. Ma ormai era troppo tardi, capisci? Poi mi sono ammalata di una malattia incurabile, e non posso permettermi di lasciare solo mio figlio. Ha bisogno di Natsu e Natsu di lui. Io, presto, non sarò più in grado di prendermene cura. Natsu mi odierà, lo conosco bene, ma devo dirglielo.” si era svuotata di ogni cosa, ma il dolore non andava via.

A Lucy iniziò a bruciare forte la testa. Sembrava stesse prendendo fuoco.
“Mi dispiace per quello che hai dovuto passare, ma non ti sei fidata di Natsu, del vostro amore, e io non posso giustificarti. Mi dispiace. Non è con me che dovresti parlarne, ma con lui. Perché diavolo sei venuta a dirlo a me? Non ti basta avermi sconvolta vedendo quanto tuo figlio gli somigli?” si stava agitando troppo, il cuore le batteva forte nel petto. Si rese conto di avere un attacco d’ansia e spinse subito il pulsante del soccorso.

“Lucy… aiuto. Presto.” Lisanna corse fuori dalla stanza, gridando a squarciagola affinché qualcuno la sentisse.

Sting e l'infermiera di turno arrivarono di corsa.
“Esca subito fuori” disse Sting alla donna, posando la mascherina dell’ossigeno sulla bocca di Lucy.
“Tranquilla Lu, ci sono io con te.” cercò di calmarla, iniziando a preoccuparsi per gli eccessivi battiti cardiaci in salita.
“Presto! Chiama il dottor Granbell” ordinò all’infermiera.

Lisanna si appoggiò alla parete, sconvolta… Questo è il secondo:“Signora Naomi, come si sente? Ha mangiato, sì?” Natsu chiuse alle sue spalle la porta scorrevole. Si avvicinò all’anziana donna; il volto pallido e scarnito gli ricordava perennemente l'ennesimo fallimento, sormontato dal fatto che l’adorabile signora non avesse nessuno con cui condividere gli ultimi estenuanti giorni rimasti da vivere.

“Dottor Dragneel, che piacere vederla. Questi giorni l’ho vista poco. Va tutto bene? La vedo stressato, stanco.”. L’ospedale era diventato un luogo familiare, la famiglia che non aveva per colpe che si attribuiva, pur sapendo che non dipendessero da lei. Aveva questo strano potere di far allontanare chiunque, persino l’adorabile dottoressa dagli occhi da cerbiatta; neanche lei passava più.

Natsu prese la sedia, sedendosi vicino al letto. “Riesce sempre ad eludere le mie domande, vero Naomi?” le sorrise, contagiato da quello sdentato di lei, che nonostante tutto trovava sempre una motivazione per sorridere. Quella donna possedeva una grande forza d'animo. “Comunque, sono stati giorni molto pesanti. Urgenze mi hanno costretto in sala operatoria due volte.”.

“Da come ne parla sembra che la cosa la turbi” non era il solito affascinante medico con il quale si era fatta tante risate da farle dimenticare di essere una malata terminale.

Riusciva a leggergli nell’anima in una maniera preoccupante, o forse era lui troppo emotivo da non riuscire a nasconderlo?
“Ho salvato tante vite, ma altrettante hanno perduto il sorriso senza che io potessi fare nulla per far riaprire i loro occhi. Stavolta ho salvato entrambi i pazienti, ma non è stato facile. Sono stato messo a dura prova, ho dovuto combattere contro i miei demoni per rimanere lucido senza dare di matto. Amo il mio lavoro, ma l’altro giorno l’ho rinnegato più volte.” voleva alleggerirsi il peso nel petto, e da egoista cercava una parola di conforto da chi dovrebbe riceverlo e non darlo.
“Mi perdoni, non avrei dovuto angosciarla con problemi del genere.” si scusò.
La piccola mano ossuta si posò amorevole contro la sua, che smise di tremare.

“Dottor Dragneel, lei è un medico eccezionale, e se sono ancóra qui lo devo a lei. Se ricevo calore e affetto, è lei che dovrò ringraziare in eterno. Vede, la vita ci pone davanti a sfide importanti, e ci lascia decidere se affrontarle o no. Lei è un guerriero, non si arrenda, in nessun caso. Mi dica, c'entra qualcosa la dolce Lucy?” per lei era come un figlio, non riusciva a rimanere estranea ai suoi problemi.

“Sì.” ammise Natsu con il cuore morso dal serpente. “Ha avuto un incidente qualche giorno fa, ed è viva per miracolo. Ho dovuto operarla e mentre lottavamo con la morte ho temuto, mai come in quel momento, di fallire. Volevo rivedere la luce nei suoi occhi, non potevo permettermi distrazioni. È andato tutto bene. Il post operazione procede con ottimi risultati…” era viva e questo gli sarebbe dovuto bastare, ma non era affatto così. Lucy, per astruse ragioni che Natsu non comprendeva, aveva deciso di fargli del male, troncando la loro storia d’amore.

“Che sia ringraziato il cielo. Non credevo che avesse avuto un incidente e che abbia lottato per vivere. Mi rattrista averlo saputo così. È una bravissima ragazza, una persona speciale, dolce e carismatica. Ma lei questo lo sa già, vero?” tutto era molto più chiaro, e più forte il dolore del dottore.
Non conosceva bene i retroscena, ma era sicura che qualcosa bollisse in pentola.

Natsu annuì e sorrise amaramente.
“Non si arrenda, mai. Non lo faccia, potrebbe pentirsene. La prego. Riconosco il vero amore, perciò la supplico, non mandi tutto all’aria. Il mio più grande desiderio prima di morire sarebbe quello di vedervi uniti più che mai.”.
Natsu non trovava parole per poterle esprimere la propria gratitudine.
“Naomi, non è mia intenzione arrendermi. La ringrazio, lei è una donna meravigliosa e io le voglio bene.” attento al filo della flebo, Natsu chiuse quello scricciolo in un abbraccio.

“So che non mi deluderà. Anche io vi voglio bene, ad entrambi.” sciolto l'abbraccio che le aveva curato, in parte, la solitudine nel cuore, Naomi espresse un suo desiderio.
“Le posso chiedere un favore?” …

***

“Allora, come si sente la migliore futura neurochirurga di tutta Fiore, questa sera?” Sting fece capolino dalla porta, accolto dalla bionda con un sorriso caloroso.
“Bene. Sono stufa di stare chiusa qui dentro.” sbuffò seccata.
“Come mai sei qui invece di lavorare?” Lucy lo stava palesemente prendendo in giro, Sting glielo leggeva in faccia.
“Pausa!” si sedette sul letto con un fianco, sventolandole davanti una bustina con le ciambelle al caramello con glassa al pistacchio. “Yukino mi ha detto che sono le tue preferite, e siccome non stai mangiando quasi niente abbiamo pensato di farti riempire lo stomaco; certo, non in modo appropriato ma comunque è un modo, no?”.

“Grazie, siete gentilissimi, ma non ho fame. Le mangerò domani mattina.” nominarle il cibo le faceva salire su per la gola la nausea.
A Sting non dovette piacere il fatto che non avesse fame, ma era così. Lo stomaco era chiuso, maciullato dal dolore.

“Non fare quella faccia, dai!” gli disse Lucy sorridendo, abbracciandolo di slancio, abbraccio che Sting ricambiò con affetto. Erano diventati tutta una famiglia, dopotutto.
La porta si aprì e i nuovi arrivati li beccarono abbracciati. Sting si scostò dalla ragazza. “Buonasera dottore, signora Naomi… vi lascio, devo proprio andare. Lu, mi raccomando, mangia le ciambelle. Buonanotte.” fuggì via dallo sguardo di fuoco del dottor Dragneel. Certo, la situazione vista da fuori sembrava equivoca, ma non capiva l'acredine letta negli occhi del medico.

Natsu li avrebbe divisi volentieri e sbattuto Eucliffe contro il muro chiedendogli cosa cavolo volesse dalla sua Luce.
Luce era sua, lo sentiva a pelle, e certe emozioni non si possono negare.
Spinse la carrozzina verso il letto, non impegnandosi nel fingere che la cosa non gli avesse dato fastidio.
“La signora Naomi voleva vederti” la informò a tono duro.

“Signora, che piacere vederla. Mi dispiace non essere più passata, ma come vede sono costretta a rimanere ibernata qui dentro.” fece attenzione nel poggiare i piedi sul pavimento, chinandosi in avanti per abbracciarla. Per il bene delle orecchie della signora aveva evitato di rispondere alla freddezza di Natsu.
Era troppo commossa dalla visita per rovinarsi il fegato.

“Mia cara, che cosa hai combinato?” con quella dolce creatura bionda c’era un altro tipo di confidenza, il lei era superfluo, anche se la bella dottoressa lo dimenticava sempre. “E poi, ti ho detto tante volte di darmi del tu.” l'ammonì come una mamma, provocando una risatina nel dottore dietro le sue spalle.
Come potevano essere tanto ciechi da non vedere quanto fossero perfetti e innamorati?

“Hai ragione, scusami. Non ricordo niente di come sia successo l’incidente.” si scusò con lei, dispiaciuta di doverle mentire tanto spudoratamente. Non se lo meritava ma la presenza di Natsu la limitava parecchio.

“È normale avere un’amnesia dopo un trauma simile. Prima o poi lo ricorderà e ci spiegherà cosa ci faceva a quell’ora di notte in quella zona malfamata di Magnolia.” Natsu non ci andò per il sottile; l’immagine dell’abbraccio di prima lo irritava troppo.
“Non credo sia utile ricordare” rispose piccata senza guardarlo.

“Mia cara, sei così pallida e scarnita. Stai mangiando?” il volto della bella dottoressa era spolpato, non più pieno e ricco di vitalità.

“Non ne ho tanta voglia” sorrise birichina, beccandosi non uno ma ben due: “Incosciente!” come se si fossero accordati.
“Ehi… due contro uno non vale.” si lamentò come una bambina, facendo riempire la stanza delle risate di Naomi, un toccasana per i cuori sotto pressione di Lucy e Natsu. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

13/05/23, ore 10:54

Buongiorno amica mia!!
Che dirti.. anche questo capitolo struggente ai massimi livelli..
Mi hai fatta emozionare anche oggi, con tutto questo male che stanno vivendo i ragazzi, Mavis che non vuole ricordare il passato orribile che hanno avuto, Lucy che ha scoperto la verità sul piccolo Lucas e vuole allontanare Natsu prima che sia troppo tardi..
Lisanna nonostante la malattia è stata un po' stronza ammettiamolo.. non si tratta solo di una gravidanza "segreta" ma il bimbo è già cresciuto.. ha rimandato una cosa troppo importante..
Non vedo l'ora di proseguire amica mia, mi hai fatto venire il magone come se fossi stata li con loro! La magia delle tue mani (:
Ti abbraccio fortissimo, spero di recuperare tutto al più presto ❤️

12/05/23, ore 17:25

Amica mia...che botta! In tutti i sensi direi 🥺
Che paura per Lucy.. sapevo che sarebbe stata scossa da quello che aveva scoperto, mi aspettavo una litigata disumana non certo un incidente così perché era brilla..
Sai sempre come farmi impazzire e tenermi sulle spine!!
Ho mille domande.. quindi devo correre subito a leggere il prossimo capitolo!!!!
Juvia e Gray .....aaaaaaaaaaaaaaah quasi!!
Mavis e Zeref sono bellissimi e Levy e Gajeel li stai trasformando nella mia coppia preferita sappilo!! ❤️

01/05/23, ore 11:37

Carissima Cri Cri, quanto è stato straziante leggere di Michelle e vedere Mavis avere un crollo nel rivivere di nuovo lo stesso trauma, con le stesse colpe, che sente non abbandonarla mai 🥺😢 Purtroppo in queste situazioni nessuno è lucido da rendersi conto delle parole che sta effettivamente usando e a chi le sta dicendo... Fortunatamente il nostro Zeref ha compreso benissimo la situazione, e a parte lì per lì, non ne fa una colpa a Mavis... Soprattutto dopo aver scoperto tutto il peso che porta sulle spalle. Che uomo! Anche Mavis si è resa conto che ha esagerato, ma possiamo capirla... Invece Gray ci mostra il suo lato premuroso andando da Juvia nonostante fosse ancora arrabbiato con lei per la sera prima...
Passiamo alle note dolenti invece: siamo sicuri che non ci siano danni cerebrali? Perché a me Lucy sembra proprio impazzita! Almeno la verità deve dirla a Natsu! Non può mettersi così da parte e soprattutto non può decidere lei come Natsu debba vivere la sua vita! 🙅 Spero proprio che nel prossimo capitolo ci sia un bel chiarimento e che Lucy rinsavisca un po'!
Grazie per il capitolo tesoro, un bacione! 😘

01/05/23, ore 02:32

Concordo pienamente con SevenMoon, tutto quello che ha detto mi rispecchia in pieno, adesso però una cosa voglio dirla ed è questa, quanto ci scommettete che Lisanna non dice nulla del bimbo a Nastu?????? Perchè la sua "missione" è strappare Nastu da Lucy, non vuole che lui stia con lei, Lisanna hai veramente rotto i cosidetti, e Lucy amore mio, datti una bella svegliata, l'albina sta facendo di tutto per separarvi, non le dare credito, adesso aspetto buona buona il prossimo, per vedere che altre diavolerie ci aspettano. UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 PS: mi dovrai risarcire dei tanati fazzolettini che sto usando,😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

30/04/23, ore 23:49

Sto fissando lo schermo inebetita dalla storia precedente.
ma lo sai. Nel giro di due capitoli mi hai lasciata letteralmente sconvolta, ad uno ero semi pronta, all'altro assolutamente no.
Ne avevamo già parlato, la sofferenza di Lucy mi fa male ma con il tempo ho imparato a gestirla... La sofferenza di Natsu mi Strazia anime cuore e corpo, la scena in cui ha pianto mi ha sconvolta, mi sono sentita cadere in pezzi assieme a lui. E la rabbia? Vedersi Lucy quasi scivolare dalle mani, tremare di paura chiedendosi se si è fatto abbastanza e se la sua vita sia salva, e al suo risveglio anzichè tirare un sospiro di sollievo, lottare contro la sua testardaggine che li vuole lontani.
Natsu non lo farebbe mai, non posso credere che la lascerebbe andare una volta scoperto tutto. E' un uomo, non un codardo.

Mi ha stremata anche la sofferenza di Mavis, l'hai resa così vera... con quella rabbia che s'impadronisce di noi quando la paura ci stritola il cuore e ci chiude gli occhi anche davanti a chi sta soltanto cercando di aiutarci.
Non avevo dubbi su questo ma lo dirò lo stesso, Zeref è stato un Signore.

Gray e Juvia continuano a sciogliermi il cuore, spero sempre che lui lasci quel fantasma a cui si accompagna e raccolga la piccola Juvia tra le sue braccia, che sta crollando un pezzettino alla volta nell'affrontare tutta la sua vita da sola.

Che dire tesoro? sei stata meravigliosa come sempre 🌺

13/04/23, ore 21:56

Buonasera tesoro bello! Iniziamo il capitolo con un ulteriore avvicinamento tra Juvia e Gray! 🔥 Per me Gray è sempre più consapevole dell'effetto che la bluetta ha su di lui! Ma capisco che la nostra Juvia provi a prendere le distanze da una tentazione così forte e pericolosa 😅 (Io aspetto il capitolo in cui cederanno, perché lo so che arriverà! 🤞😂) Zeref che affronta la relazione con Mavis ancora non definita si sta comportando da vero uomo! Spero che la nostra Mavis riesca a lasciarsi alle spalle la sua precedente esperienza con Yuri e che capisca che non debba finire nello stesso modo! Invece la nostra Lucy non può proprio farci stare tranquilli! Né noi lettrici/lettori, né il povero Natsu! Oltretutto Natsu non ha proprio la più pallida idea di cosa stia rimuginando quell'amorevole testa bionda!!! Sappiamo tutti che Natsu darà tutto se stesso per salvarla durante l'operazione 😱😱 Non vedo l'ora di leggere di Lucy fuori pericolo! 😜Un bacione e al prossimo capitolo! 😘

10/04/23, ore 22:42

Donna sappi che mi dovrai risarcire dei tanti fazzoletti che sto usando, dopo aver letto questo capitolo ho creduto di essere davvero morta, gli infarti quelli belli che non ti lasciano scampo, sono davvero una tua prerogativa, io spero per te che la mia piccola si riprenda, e Lisanna vuoi per favore morire, una buona volta per tutte???? Dopo quella batosta la mia piccola si è sentita male, povera cucciola, ma perchè accanirsi tanto contro di lei, non ha già sofferto abbastanza???? Con questa frase di Nastu sappi che ho ripreso a respirare: Lucy resisti. Ti prego amore mio, resisti… Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]